Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

29/01/14, ore 17:07

1) quale battita vi piace di più?
2) se poteste cambiare qualcosa, cosa cambiereste?

1)- Parli troppo te l'ho già detto – disse staccandosi per pochi secondi prima di ribaciarmi di nuovo

Ok quel ragazzo mi avrebbe fatta impazzire! Continuammo a baciarci sotto il rumore della pioggia e non avrei potuto desiderare di meglio. Certo: se non avessi avuto le mutande completamente fradice sarebbe stato anche meglio, però dai ci si accontenta con quello che si ha!

Questa è la mia parte preferita:)
Sono dolcissimi , Hazza poi hahahaha

2) se poteste cambiare qualcosa, cosa cambiereste?
Io sinceramente non cambierei niente la storia è divertente, seria nei momenti seri e dolce quando ci vuole... insomma come mi piace a me.
Sono contenta che tu ti sia impegnata così tanto solo perché ti ho dtt che avrei voluto più amore, mi sento un po' in colpa odio criticare o trattare male le persone :(
Vabbeh, sei stata bravissima, poi con they don't know about us :Q_____ quella canzone fa morire <3
Chiedo scusa se ho recensito solo ora, non ho avuto tempo per recensire prima d'ora, prometto che la prossima volta sarò più veloce :)

Alla prossima e bacioni grandissimi da yerilin_styles 01

Love is jealous
Love is selfish
Love is helpless
Love is blind

I've turned into someone else

Ti lascio con queste bellissime strofe di someone else di Miley Cyrus

28/01/14, ore 23:30

ciaooooo!! è molto bella!! ho letto già una tua storia e devo dire che questa mi piace tantissimo!! continua hai molta immaginazione!! :)

26/01/14, ore 22:08

1- non saprei mi piacciono tutte.
2- non cambierei niente, è tutto perfetto così com'è.
Ti prego di aggiornare il prima possibile, io amo questa storia e non posso aspettare. :'D
Continuo a ripetere che questa è una delle più belle fanfiction che io abbia letto, non smettere mai di scrivere perché sei bravissima.

-Ale. ♥️♥️

26/01/14, ore 10:07

heyyy!ciauuuu!allora questo è il capitolo più divertente della storia delle fanfiction sui One Direction!ahahha
dovevi vedermi stavo piangendo dal ridere! hahaha xD
lei ride battendo le mani,beh la mia risata non è delle migliori ahahah ho una risata schifosa e mentre rido batto il pugno sul tavolo ahaha di questo capitolo non cambierei proprio nulla è PER-FECT come direbbe Leeroy ahah
la mia battuta preferita è quando fa i ringraziamenti alla sua famiglia e anche quando offende George troppo forte haha vabbè la smetto di ridere ahha
continua così,ti adoro,baci Alessia <3

26/01/14, ore 00:36

Ma Ciaoooooo :D Questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti di questa storia veramente :) Troppo bello, l'ho anche letto con la canzone a ripetizione ;) Passiamo al "dovere": 1. Secondo me la battuta più divertente è sicuramente quella dei ringraziamenti di Manuela e la risposta di Harry dopo :)) 2. Non cambierei nulla, la storia la definisco semplicemente perfetta :) Attendo impazientemente il prossimo capitolo :D Ciaoooooo ;) Noemi <3

25/01/14, ore 16:09

Ciao converserianaaaaaa. Non chiedermi da dove mi è uscito, perche non lo so nemmeno io..
Comunque, capitolo fantastico! Faccio in fretta oerche voglio andare a fare merenda. (precisiamo che non ho cinque anni u.u).
Rispondiamo a queste belle domandine *-* :
1- la mia bartuta preferita é sicuramente quella dove Manu fa i ringraziamenti ad alta voce e quella successiva di Harry che le chiede perchs non lo ha messo nei ringraziamenti.. Hahahaha. Troppo forteeeeee
2- non credo che ci siano cose che io voglia cambiare! Questa storia è gia pwrfertta di suo :*
Ora vado!
Baci, Lau :)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 04:11 pm)

25/01/14, ore 12:33

è fantastico... come sempre cucciola xxx :*
1. quella su George Clonney e l'oscar
2. niente solo anche più pov degli altri che si fanno filmini strani sullo strano comportamento di Manu e Harry...
Kiss you Sary <3

25/01/14, ore 09:32

Bellissimo capitolo, come tutti fin'ora.
Continua presto!

XxIsa

Mi sto rotolando dalle risate.

25/01/14, ore 00:09

amo tutto il capitolo ma non so perchè la battuta "Vai Edward sto cazzo Zayn!" è stata quella che mi è piaciuta di più, ahahahhah mitica, cmq adoro la storia non cambierei nnt e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,amo sta storia, te l'ho mai detto??? :)

25/01/14, ore 00:00

Heeey come va? Il capitolo è molto bello :3 non cambierei nulla della storia! Non vedo l'ora che gli altri sappiano che stanno insieme :33 alla prossima in bacio :-*

24/01/14, ore 23:23

Mi piace un casino come scrivi. Una volta stavo leggendo una f.f. Ma era scritta da cani tu scrivi davvero bene e la storia si fa sempre piu interessante aggiorna presto ciaoooxoxo

24/01/14, ore 23:00

Haloa (?) ❤ I'm backkkkk! OuO
Il capitolo é divertentissimo e romantico❤
Allora ho due battute che mi fanno morire ahaha
1- hai capito male ciccio friz: ti bacio se mi dici dove andiamo.
CICCIO FRIZ AHAHAHAHAHAHAHAHA😂
2- i ringraziamenti che pensa ma dice ad alta voce AHAHAHAHAHA 😂
Per adesso non mi viene niente in mente su cosa potresti cambiare ahahah anche perché i tuoi capitoli sono bellissimi *-*
A prestoo❤
-Jasmine. Xx

24/01/14, ore 22:58

questo capitolo mi fa troppo ridere,mi piace tantissimo come tutti gli altri capitoli <3 <3 <3

24/01/14, ore 22:48

Eccomi qui a recensire la tua magnifica storia!
Hahahah sto' ancora ridendo, questo capitolo é davvero divrtente!
Ok la smetto...anzi, tanto che ci siamo, rispondo alle tue domande;
- Molto probabilmente, sceglierei la parte in cui si parla di peppa pig hahaha sono scoppiata a ridere come una demente!
- Di sicuro non cambierei una sola virgola riguardo questa storia; é perfettamente perfetta così, non ha bisogno di cambiamenti (oggi mi sento estremamente dolce hahaha)
Non so più che dirti, quindi penso che possa bastare per oggi.
Con tanto affetto
Miky
Ps. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

24/01/14, ore 22:14

Ciao bellezza! Questo capitolo mi piace un sacco e mi ha fatto felice la parte in qui Harry mentre la portava Manuel in quel luogo, lui toccava , oppure quando ha fatto l'imbroglione, la parte in qui Harry ha per sbaglio messo una mano sulla...
-Simonetta99
Ps. Adoro la coppia Marry, è fantastica. ♥♥♥♥