Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

07/08/14, ore 13:38

Hei finalmente:) come sempre il capitolo è bellissimo e la parte che mi è piacuat di piú è dove lei canta in camera perchè mi ricorda parecchio me e per quanto riguarda harry bhé spero che gli faccia qualcosa di speciale aggiorna presto un bacio:)

06/08/14, ore 21:05

Allora,okay...volevo dirti che adoro la tua storia,la seguo da un pezzo ma ho avuto l'opportunità di recensirla solo ora perchè mi sono iscritta da poco perchè volevo pubblicare qualcosa anche io...
Comunque,bado alle cance,mi piace molto come scrivi,complimenti.
Per il banner e la gif non muoriamo,bhe almeno non io,stavo aspettando da tempo questo capitolo e devo dire che l'attesa ha ripagato,perchè mi è piaciuto moltissimo*-*
Spazio alle domande:
1-mi è piaciuta molto la parte dove Manu è uscita dal bagno e il loro comportamento,soprattutto il fatto che lui la conosce come le sue tasche,se non meglio.
2-A me piace molto la famiglia di Harry,soprattutto Anne è così dolciosa...non so che dire della famiglia di Manu perchè se lei si comporta così forse c'è qualcosa sotto(scusa i miei ragionamenti un po' strani)...
3-Non ho la minima idea di cosa farà Harry,forse parlarle...
Spero tu aggiornerai!
Un abbraccio!
Ciao!:)

06/08/14, ore 18:21

ciaooooooooo questo capitolo sara anche di passaggio , ma ha delle parti molto belle, divertenti e interessanti.
sono sicurissima che questa convivenza fra harry e manu gli fara riavvicinare tantissimo, anche perchè harry gli stara accanto dopo la chiamata di louis. mentre i due new yorkesi si stano divertentendo tantissimo a girovagare nelle grande mela!!!!!!!!ù
aggiorna presto!!!!!!!! XD

06/08/14, ore 14:26

Eccotii ahah volevo proprio leggere di Manu ed Harry... Allora rispondiamo alle domande
1) credo quella dove lei canta e i pensieri di lui prima di essere chiamato e la telefonata di Lou
2) non lo so...normali(?) Ahah
3) Non ne ho idea ma spero qualcosa di bello o improvvisamente non sentirete più parlare di Harry Styles...
Capitolo bellissimo come sempre :)
Baci xx

01/08/14, ore 10:37

Ciao! Mi sono iscritta stamattina per poterti recensire. Allora, posso partire con :\"oddio,adoro questa storia!\" Oppure con:\"sei una bravissima autrice e questa storia è fantastica!\"...a te la scelta XD Comunque,adoro la protagonista perché è fuori dagli schemi e molto simpatica, non come il solito stinco di santo che non fa altro che studiare. Adoro anche Harry, (che è il mio preferito della band) anche se in questo capitolo è stato un pò cattivo (per non chiamarlo in un altro modo). Ho subito capito che andavano nello stesso posto quando Harry ha detto he doveva fare 6 ore di viaggio. Finisco col dirti che questa storia è molto coinvolgente e sono 5 giorni che aspetto con ansia il nuovo capitolo (eh si prima leggevo i capitoli senza iscrivermi al sito, sono trasgry lo so u.u ). Aggiorna presto! Xx Marty <3 P.s. non so se ti abituerai mai alle mie recensioni senza un senso, perché,se non lo hai già capito, il mio criceto rema contro corrente u.u

31/07/14, ore 13:41

Ci metto due minuti a leggere un capitolo, sono un genio.
Ciao, comunque :)
Harry piscia in mezzo agli alberi, sì, lo ammetto: mi sono immaginata la scena :$ Nonostante lui sia figo, sexy, hot, trasghe e tutto quel cazzo che volete, mi ha fatto decisamente schifo il mio filmino, ma okay.
Io mi sento troppo a mio agio con questa ragazza, mi immedesimo nella protagonista perchè sono uguale identica a lei! Ho paura di tutto ma pur di non perdere il mio orgoglio mi cago sotto senza chiedere aiuto a nessuno.
Amo i ragazzi, li hanno lasciati soli soletti e ora faranno cose sconce nella casetta, no okay. La storia è gialla, quindi è praticamente impossibile che tu descriva due che scopano. La stanza, eh. Per carità! Non fraintendetemi. Si scrive così? Lasciamo stare la mia dislessia e torniamo al capitolo.
Preferisco Manuela versione dolce e stronza, un misto. Come puoi vedere sono una persona molto matura che sa scegliere fra due cose (?)... e che ama il sarcasmo, uu.
Perchè sarcasmo e orgasmo fanno rima?! Questa è la mia domanda del giorno, te ne sarei grata se tu sapessi rispondere, ma purtroppo neanche una pervertita come me è in grado di farlo.
Harry sonofigoeloso Styles, caro mio, accetta che ti piace Manuela e la finiamo qui! Tutti sti giri di parole e dire che è stronza, odiosa e ste cazzate quando sai già che infondo, molto infondo, è una dolcissima e tenerissima e bellissima e... Stronza, di ragazza.
Sono quella che fa recensioni più lunghe - ehehe -, mi sento Dio! Ho bestemmiato? Lol.
Passo al prossimo perchè sono troppo curiosa e ti avrò rotto i coglioni con tutte ste cazzate che ho scritto.
Ecco a te la conferma che in una frase metto... due parolacce, di solito di più, ma okay.
Ciao bellissima :)
P.S Dovevo mettere un p.s, come negli altri capitoli, sorreh.

31/07/14, ore 13:25

Hi :)
We are One Direction!
E fu così che caddi dalla sedia, spaccandomi il culo e sorridendo come un'ebete.
Okay, seriamente♥
Ho finito di leggere anche il secondo capitolo, credo che li recensirò tutti perchè questa storia merita, in totale sarebbero... 22 recensioni, più un avviso infondo, spero non sia perchè abbandoni la storia perchè ti piglio a mazzate.
Partendo dal fatto che quando ho visto la foto dei puffi sono rimasta tipo: "Ma che cazz...?" E poi sono scoppiata a ridere come una mongola, arrivo da Mongolandia, sai com'è, uu.
L'entrata in scena di Manu è pazzesca. La ragazza è quasi più pazza di me, ma appunto: quasi. Non siamo ancora giunti alla mia pazzia.
La battuta del mondo dei Puffi mi ha fatto morire, non chiedermi il perchè perchè non lo so. Okay, due perchè insieme. Wtf? Oppure quella in cui lei si nomina da sola, l'ho fatto anche io perchè nessuno mi cagava :(
La parte in cui si parla della nonna mi ha fatto veramente tanta tenerezza...
Harry sei uno stronzo! Come ti permetti di buttare per terra una docile ragazza e spaccarle il culo?! Se non chiedi scusa te lo spacco io il culo, uu. E sì, ti faccio affogare con la testa nel cesso. Scusa eh, ma tu mi copi le mie battute quotidiane? Manuela, non si fa. E ora ti chiederai: che è tutta sta confidenza se neanche ci conosciamo?
Ma io può, okay? Okay. Grazie per la comprensione.
Beh che dire... Non c'è nient'altro da dire quindi mi levo dai coglioni sperando che questa recensioni sia... decente.
Il capitolo non è carino. E neanche bello, mi dispiace, ma è stupendamente e fottutamente perfetto!
Ciao ciao :)
P.S Torno nel mondo dei pazzi sclerotici in cui ci sono i puffi e, per una volta, mi sento abbastanza alta, uu.

31/07/14, ore 13:06

Hello :)
Ho trovato la tua FanFiction a caso, girando su Efp da ieri perchè non ne trovavo nessuna interessante, ma okay .-.
Quando ho letto che era di genere comico ho iniziato a leggere l'intro, dato che amo le storie e film comici. Il titolo è... Originale. Forse ho capito perchè "un paio di converse", ma non ne sono sicura, quindi per evitare di fare figure di merda, non dico nulla.
L'introduzione è al dir poco fantastica. Harry e Manuela - che mi sembra sia il tuo nome anche - hanno le stesse paure e idee su la persona che devono conoscere. Ti dico la verità: per un istante ho pensato che Harry interpretassi il ruolo di Marcel, il nerd con gli occhiali grossi, che passa le giornate a leggere libri e che viene preso in giro dai compagni di scuola. Inoltre pensavo che la protagonista fosse la ragazza popolare. Ma okay... Mi sbagliavo di grosso, lol.

Per quanto riguarda il tuo stili di scrittura penso tu scriva davvero bene, c'è sempre il senso dall'umorismo in ogni singola parola che scrivi. "Sto cazzo!" lo hanno copiato da me, ma dettagli.
Mi piace come storia perchè ci sono parolacce e io non sono molto raffinata, diciamo. Okay, ad ogni frase ci metto cinquanta parolacce e mi ritengo un "camionista", poi arrivano quelli che dicono: "E' difficile guidare un camion, non è una cosa di tutti i giorni, eh". Oh, fanculo. Non centra niente, ma dovevo dirlo, uu.
Squallido sto cazzo, fa morire dal ridere. Sono ancora viva, ma okay... Fidati che più comico di questo non ce n'è.
Taylor: "Mi sono letteralmente rotta le palle. Baci come una lumaca. Addio sfigato".
Ma... Insomma! Come si fa a dire che Hazza, il MIO Hazza - okay, nostro, non ho detto niente io -, bacia come una lumaca! Sei tu che non sei capace di baciare... troia! Non è che io abbia provato, cioè... Magari avessi baciato Harry Styles. La mia fantasia va oltre l'anormale. Ano, ci rendiamo conto?! Perchè c'è la parola ano in anormale?!
I'm crazy and I know it, uu.
Ora mi levo dalla balle ;)
Comunque, se non lo avevi capito, la storia mi piace, lol.
Vado al prossimo :)
Bacioni♥
P.S Viva le nuove lettrici! Cioè io, uu.

29/07/14, ore 14:29

perfetto come sempre u.u, paura tanta paura, nono non devi cambiare niente, dolcezza perchè insieme sono tenerosi e me li mangerei hahahahaha

29/07/14, ore 14:10

HAHAHAHAHAHAHAHHAH *muoredallerisate* giuro il pezzo di liam è fantastico HAHAHAHAHHA me lo sto immaginando e devo dire che sarebbe ancora perfetto *-* ahahahhahah... vorrei avere tutti i loro amici ahhahah... la battuta e quando liam canta malati di pulito HAHAHAHAHA

29/07/14, ore 13:15

dio mio questo capitolo è perfetto *-* e ogni ogni volta che leggo un capitolo mi accorgo di quanto è scorrevole questa storia sei bravissima a scrivere, poi harry e manu sono tenerissimi insieme e posso dirti che harry è ancora più tenero. manu è simpaticissima pure quando è in stato di trans hahahahahah

29/07/14, ore 11:58

woow che capitolo devo dire che fa morire dal ridere HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA te lo giuro è perfetto... *siasciugalelacrimedalridere* come li ha svegliati poi, finezza a gogo ahhahahahah prefetto bellissimo e stupendissimo(?) hahahah

24/07/14, ore 01:04

Ciao non aggiorni da tanto e questo mi dispiae . Non ho mai recensito i tuoi capitoli semplicemente perché ho travato la storia stamattina e l'ho letta tutta insieme velocemente , quindi recensisco solo ora .
Ammetto che la storia è molto bella io l'ho travata su youtube . Stavo vedendo dei trailer sulle FF dei One Direction emi sono subito incuriosita ,precisamente il nome . Così ho cliccato il link e l'ho letta .
Sono rimasta molto contenta di aver trovato una storia bella come questa .

Comunque ,ripeto : storia molto bella !.

Manuela mi piace tantissimo. é una ragazza molto forte , con un carattere molto testardo , è  molto divertente e mi piace il fatto che si comporta da bambina ( un pò come Louis e tutti i ragazzi ) . La capisco sul fatto che non riesce a dire "ti amo " ad Harry ma così lo perderà.

Comunque ora rispondo alle tue domande : ( ti avverto sono una pazza quando mi arrabbio )

1) mi aspettavo la litigata . Lo sapevo che sarebbe successa e sapevo anche il motivo . Ho odiaota il Natale per questo ! maledizione ! Brutto destino di merda .

2) Appena ho letto della loro litigata mi sono messa le mani tra i capelli e ho detto :" no ,cazzo ! ora non bastano i sogni a rompere le palle si metteno anche l'insicurezza e la vergogna ". Che poi mi chiedo se Harry è idiota o meno ! Cioè uno che dici alla propria fidanzata che lei non vuola fare sesso con lui perché lei ha vergogna . Cioè scherziamo ? sei un idiota o cosa ? brutto imbecille !

3) Sinceramente mi hanno colpito entrambi . è stato bello leggere i piensieri di entrambi , io odio quando scrivono solo il pesniero del protagonista principale. Cazzo ! è bellissimo leggere e sapere in anticipo le cose . Come quando manu sentì Harry e Louis parlare del viaggio e noi lettrici non capimmo un cazzo , poi arriva il pensiero di Harry e lui ci dice che Louis ha organizzato un viaggio per Giulia . Una cosa più bella di questa ? sappiamo le cose in anticipo, possiamo sapere coe pensa un ragazzo, alle lettrici-scrittrici (come me )su questo forum possono capire più o me le altre come descrivono i ragazzi e inserirli nella loro storia, è bellissimo ed utile !

Questa risposta l'ho aggiunta io e riguarda questo capitolo:

Scena preferita ( di questo capitolo ): scena finale . Oddio ,appena ho letto il nome di Robin ho pensato : " aspetta magari gli è capitato questo nome a caso", poi ho visto la descrizione di Anne e infine la donna si presenta , e io ho detto :"O cazzo ! ora ci sarà da ridere !". Infatti ecco che dopo arriva Harry. Povera Manu e povero lui ! dopo una litigata così grande e forte ecco che il destino li fa rincontrare . Poi la cosa bella che i loro desideri si sono realizzati : Harry voleva conoscere i genitori di Manu e ora l'ho farà, Manu la stessa cosa, Harry voleva andare  a letto con lei e ora ..... aspetta questo ancora non è successo !
Cazzo !
Spero succederà presto.
Che poi non capisco perché Manu si sente così insicura ad andare a letto con lui . Ok ho capito che è insicura di se stessa e del suo corpo ,ma tu non sei vergine . Il ché mi fa capire che con Nik l'hai fatto ,no ? alora perché con Harry no ? idiota ,ti conviene farlo con lui !

Comunque mi sono allungata troppo .Aggiorna il prima possibile e se è possibile avvertimi .
Ciao,
Dany.

29/06/14, ore 15:54

Wow...non posso crederci ahah io lo sapevo lo sapevo. Quando Harry aveva detto delle 6 ore di viaggio aaa sono contenta ahah.
Scusa se non ho letto prima ma avevo gli esami e mi sono finiti da poco.
Dobbiamo aspettare fini a fine luglio ma ok ce la farò, devo.
A presto e complimenti
Baci xx

25/06/14, ore 21:55

Shaoooooooo!!!!!!!
Ovviamente come lo sai leggendo questo capitolo ho riso,non è colpa mia ma mi questo effetto la Fan fiction ahahahha
Comunque io mi aspettavo che lei gli faceva conoscere i genitori,poi dopo ho pensato  che lei sarebbe stata triste e in pensiero per Harry,poi alla fine ho pensato NON CI POSSO CREDERE O.O ahah
voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo :-)
baci Alessia