Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

30/04/14, ore 23:11

Ti prego continua,é meravigliosa e sono in ansia...ahhahahahaha,swi bravissimaa

30/04/14, ore 19:28

1) forse un po' triste ma Harry la tirerà su di morale
2) volere è potere!
3) Boh se mi viene in mente qualcosa ti scrivo su fb

28/04/14, ore 12:50

Il capitolo è bellissimo.
E mi fa ridere la parte in cui non capisce niente di giusto. E quando sta sotto il letto ad asckltare la conversazione di Louis e Harry.

27/04/14, ore 21:48

Manuela piena di polvere mi ha fatto morire dalle risate xd, povero Harry con l'acaro in bocca..comunque nel complesso mi è piaciuto molto il capitolo, spero che continuerai presto e che mi terrai aggiornata, alla prossima recensione un bacio Dani ♥
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:50 pm)

27/04/14, ore 18:57

Ehi mia bella Manu!!
Il capitolo è piaciuto molto anche a me :D
Allora...
1-Io starei malissimo se fossi al posto suo, ma sarei felice per lui
2-Sì, lui è Superman due la vendetta (?)
3-Boh -.-
Beh, complimenti allora ^^
Alla prossim!
Greta xx

27/04/14, ore 18:10

Ehi bella eccomi whitehall.. allora come semlre e ormai è scontato il fatto ché la storia mi piaccia tantissimo...guarda stavo scoppiando dal essere nella parte dove Manuela salta su Louis davvero... poveretto.
Secondo me Harry riuscirà ad essere il punto di riferimento di Manuela... e quindi la mancanza di Lou si sentita leggermente di meno... perché ke altre coppie non ho idee sorry:(
Aggiorno presto.
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell

27/04/14, ore 17:24

Ciao splendoreeee <3
Quanto è cucciolo Harry?! Vuole diventare il suo punto di riferimento, patato :3 perché i ragazzi così esistono solo nelle parole?!
Manuela è dolcissima quando nonostante non sappia l'argomento del discorso fra Harry e Louis si fa i filmini mentali e vuole difendere Giulia, io avrei fatto lo stesso *-* mi sono messa a ridere come una ritardata quando lei era sotto il letto XD soprattutto quando Harry le ruba inconsapevolmente la moneta!
Che tenero Louis, così innamorato!!! Basta, sono tutti teneri e divertenti e io sto sclerando. Ti saluto splendore, davvero bello il capitolo continua prestoo *°*

25/04/14, ore 10:56

Alloooooooooooooora........................ TI AMO
1) Quando ho letto l'incubo iniziale di Manuela mi sono cagata nel vero senso della parola perché non avevo capito che fosse un incubo... :3
2) Secondo me l'unica pecca è che questo capitolo è un pò cortino ma tranquilla, va bene anche così <3 :*
3) Della coppia sinceramente mi piace la dolcezza perché sono così...così..TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII; ma anche la perversione, poi la cosa diventa troppo sdolcinata ù.ù ...
Ti prego posta il prossimo capitolo al più presto, è aria per me <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

PS: A me fa piacere che anche tu risponda alle domande quindi se ti va risponde anche a queste <3 <3 <3 :* :3

23/04/14, ore 22:44

Omg avevo gli occhi spalancati davanti allo schermo quando ho letto la prima parte del sogno di Manuela... che colpo cacchio!
La coppia Harry-Manuela é veramente molto simpatica... Sembra proprio una tipica coppia di giovani che ride e scherza insieme. Mi piace moltissimo.
A presto
Ari xx

21/04/14, ore 10:12

Da un pò che leggo la tua storia ci ho messo molto perchè i capitoli sono molto lunghi ma non fa nulla mi piacciono i capitoli lunghi u.u. Comunque che dire questo capitolo come i precedenti mi è piaciuto molto e spero che continuerai presto, complimenti davvero mi piace molto la coppia composta da Manuela e Harry e ti dico una cosetta mi piace il fatto che uno dei personaggi si chiami come me u.u. Spero che ci sentiremo presto, baci Dani ♥

19/04/14, ore 21:26

E stupendo scrivimi appena aggiorni ti prego ci tengo molto grz ciao tvb scrivi

17/04/14, ore 12:50

Ciao Manuela! Il capitolo è come sempre ormai meraviglioso.
Quando ho letto degli incubi mi sono un po' spaventata, chissà che non vogliano dire qualcosa....
Il capitolo è perfetto quindi non avrei cambiato niente, ho anche riso di gusto quando è rimasto chiuso dentro il bagno Niall.
La coppia Marry/ Harruela? Sono fatti l'uno per l'altra!
Mi raccomando continua presto!

17/04/14, ore 00:29

Awwww che cosa bella *-* ahahah Splendoreeee è stupenda!!!! Ok, la parte di Niall in bagno è grande. Non saprei come dirlo in altro modo!!!
Gli incubi. Gli incubi, cosa posso dire? Mi hai fatto venire i complessi. Adesso ho paura di addormentarmi, il mio "criceto" è bastardo e mi farà sognare le mie peggiori paure. Aiuto.
Riguardo ai loro, di incubi, che cosa dolce e allo stesso tempo terribile!!! È strano dirlo, lo so :/ ma il fatto che abbiano così paura di perdersi dimostra quanto si amano *-* che bella cosa. Voglio anche io qualcuno che mi ami così.
In questa storia vanno tutti d'amore e d'accordo, hanno le coppie, si amano. Io sono single cronica. Ditemi se questa non è ingiustizia divina.
Seconda domanda. Non devi cambiare assolutamente niente, devi solo AGGIORNARE!!!
Terza. Cosa amo di Manuela e Harry? Si amano, sono divertenti, hanno tanti amici. Questo mi basta a dire perché li adoro. Se dovessi stare a elencare tutto non finirei più XD
Detto questo, a presto splendoreee ci sentiamoo

16/04/14, ore 23:42

È la prima recensione che lascio a questa storia e sono emozionata lol
Per prima cosa voglio dirti che la adoro.
Ill capitolo è bellissimo anche se è un po' strano, perché è iniziato con gli incubi, che sono una cosa abbastanza triste, e poi è finito con Niall chiuso al cesso, ma comunque stupendo.
Secondo me non dovresti cambiare niente,e la cosa che amo di più dei Merry è la loro dolcezza il fatto che siano tutte e due un po' chiusi, ma sono sicura che riusciranno ad aprirsi entrambi.
Spero vada bene come prima recensione, ciao!

16/04/14, ore 22:42

1. Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi quando ho letto i loro incubi.
2. No, assolutamente. Va bene così.
3. Sia la dolcezza che la perversione. Perché? Non lo so neanch'io. Mi piace e basta. Sono stupendi insieme.
Alla prossima.