Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

13/02/14, ore 17:01

CE L'HO FATTAAAA!!!!!
Tipo che sto ancora ridendo.. Ahahah
So.. Cazzo sono felicissima che la verita sia saltata a galla! Si dice saltata a galla, vero? Bhooo
Comunque ho amato sto capitolo! Mi ha fatto crepare dal ridere e di felicita :')
Allora ora scappo.. Un beso!
Lau xx

13/02/14, ore 15:06

la cosa che mi ha fatto ridere è stato il polizziotto che si unisce alla festa...e in generale penso che tu sia un genio: riesci a mescolare dolce e comico nello stesso capitolo. non avrei cambiato niente e spero tu continui presto. sofii

13/02/14, ore 01:04

Salveeee! I'm here for you babe! Bene comincio a sclerare... Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo (?) ed è stato davvero divertente! Brava brava continua così. u.u Che dire... Louis è un matto da legare, Harry porca puzzoletta imbradipita è un amore e il resto della banda è fantastica! Il passo del capitolo che mi è piaciuto di più è stato quando Manu si sfoga su di Harry... Davvero dolcissimi :3 Mentre, quello che mi ha fatta spisciare dalle risate è stato il passo in cui Louis si risveglia dallo svenimento e grida a Giulia "Mio... Amore mioooo". So cute! Molto cute! Ti ringrazio per avermi fatto pubblicità, hai scritto bene il nome e per qualunque cosa, anche la più banale, sappi che ci sono! Ora mi dileguo. Un bacio <3
Totta xx

12/02/14, ore 22:25

Adoro questa storia, soprattutto Manuela, fantastica! Ahhahahahahaaha é molto bello sto capitolo.
Finalmente i ragazzi sanno tutto.

12/02/14, ore 22:01

Oddio..... quabdo hanno litigato sono rimasta tipo NO... NO... NO NON VI LASCIATEEEEEEE sembrava davvero una cosa drammatica poi LA DOLCEZZA DI QUEL FOTTUTO RAGAZZO e infine il poliziotto ahahahah davvero bellissimo

12/02/14, ore 21:57

Scriverei tutte e 20 le recensioni solo per farti andare avanti :)) com il capitolo e bellissimo e simpaticissimo (cioe tu sei simpatica)com be aggiorna il piu presto possibilexoxo

12/02/14, ore 21:57

Heeey! Questo é assolutamente il capitolo più bello.. Non cambierei niente e finalmente sono tutti felici :3
Ci si vede al prossimo capitolo.
Baci Chiara ♡

12/02/14, ore 21:47

Bhe che dire come ho giá detto é stupendo come lo é tutta la storia daltronde :) spero che aggiornerai e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Manu e Harry sono troppo dolci e vogliamo parlare di Lou alla vista di Giulia ?? Ahaha fantastico ♡♥
Ps ecco a te una nuova recensione

12/02/14, ore 21:21

Oddio hahha è haha meraviglioso hahaha ho riso come una pazza :") ogni volta che ci ripenso rido!!! Ciao bellissima, a presto :"D

12/02/14, ore 20:44

Ehii! La storia mi piace come sempre sto crepando ancora dal ridere AHAHAHHAHAHAHAHAHAH io lo avrei tenuto nascosto ancora la storia con Harry, era mooooolto intrigante! Comunque bella bella e bella continua presto! <3

12/02/14, ore 20:23

Dio sto piangendo dal ridere!!!! :')
Allora
1. la festa
2. indescrivibile
3.alleluia , no va bene così

12/02/14, ore 15:17

Ciao! Questa ff è veramente stupenda e mi emoziono di più ad ogni capitolo che leggo... scrivi bene e riesci a descrivere gli stati d'animo dei personaggi in modo convincente. La adoro... Grazie di cuore <3

08/02/14, ore 09:21

É favoloso invece, non dire mai più che é brutto perché non è vero e comunque la parte di Manuela sui roller che cade e la fine del capitolo mi hanno fatta ridere!! A presto :D baci e abbracci :*
P.S.: non disturbi mai

07/02/14, ore 18:24

1-come sempre capitolo stupendo.
2- una ragazza bella, dolce e divertente.
3- unico.
Aggiorna presto ti prego, questa storia é la mia preferita.
-ale♥️

07/02/14, ore 17:01

allora, io questo capitolo lo adoro, e fa ridere quando manuela cade col culo a terra.è molto bello e continua presto.
sofii