Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

06/02/14, ore 19:19

1 Ho aspettato un casino di tempo questo capitolo.. LO AMO..
2 Amo il tuo modo di scrivere
3 Ho riletto Questa F.F 4 volte in questo mese aspettando un Nuoco capitolo..
Ti prego continua al più presto....AMO QUESTA F.F AMO MANUELA E HARRY ...
dnasndjkanasndajsn Un Bacio :D

06/02/14, ore 10:56

oh mio diooo e bellissim0oooooo non vedo l ora che continuiii <3

05/02/14, ore 16:32

Cazzo abbiamo fatto schiattare Louis! Nascondete le prove prima che arrivi la polizia!
No, ma hahahhahahhah ,muoio
passiamo alle domande:
1) che ne pensate?
2) che impressione vi ha dato Giulia?
3) descrivete con una parola il mio modo di scrivere.
1) Il capitolo è una vera figata, sn morta dal ridere leggendo quando Manuela casca :)
2)Giulia è dolcissima, poi da quanto ho capito è una bella ragazza, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra lei e Louis.
3) Perfettamente <3
Come hai visto ho recensito il giorno dopo, ma ho i miei motivi. Ieri è stato il compleanno della mia migliore amica, secchè siamo state insieme tutto il tempo, ed è x questo k ho recensito oggi, ma sono fiera di aver recensito il giorno dopo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e se non ti disturbo tanto, vorrei vedere protagonisti.
Spero non sia troppo x te!! :)

Ci vediamo alla prossima bella, bacioni :)
Hazza_pazza

05/02/14, ore 16:25

Allora ti vengo ad uccidere se dici ancora che i tuoi capitoli non sono belli!!
1- che è stupendo e che aspetto il prox con ansia;
2- che è dolcissima e coccolosa;
3- indescrivibile

05/02/14, ore 00:05

Salveee! Beh cosa ti devo dire... Sei molto brava e scrivi davvero bene ;) Vai così sweetie! Il capitolo mi è piaciuto quanto gli altri e sappi che non è stato noioso. Certo, non accadono grandi cose ma ricordati che c'è sempre bisogno di scrivere capitoli "passeggeri". u.u Allora... Giulia mu ha dato una buonissima impressione, è così dolce e Louis, oh povero Louis, è svenuto dall'emozione! Lì mi sono fatta una risata xD. Per quanto rigurda il tuo modo di scrivere, è corretto e scorrevole. L'ironia al punto giusto... Insomma è perfetta! Spero che tu aggiorna presto perché non veso l'ora di leggere il preossimo capitolo. Ora mi dileguo. Un bacio.
Totta xx

04/02/14, ore 20:03

Il capitolo è bellissimo *-* <3 Ma è mai possibile che ogni capitolo che scrivi è sempre più bello?? Continua così:*
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3

04/02/14, ore 18:48

sono felicissima che hai aggiornato!! ormai sentivo la mancanza di Manu e degli altri! :') okey. basta. allora questo è un bellissimo capitolo, come sempre, ma non riesco a capire perchè Hazza non lo voglia dire agli altri... non mi sembrà un buon motivo sinceramente... speriamo che si decida e bom:) Giulia mi sembra una ragazza dolce da come l'hai descritta, e mi ci sono affezzionata! mi piace molto il tuo modo di scrivere devo dire e se dovessi usare una parola non saprei quale. :) con questo ti lascio!!

04/02/14, ore 17:55

Ciao...
Secondo me questo capitolo é carino. Giuglia mi ha dato l'impressione di essere cosí innamorata di Louis, sembra molto gentile.

04/02/14, ore 17:41

heyyy!eccomi qui!comunque per il capitolo è fantastico!però mi dispiace per Manuela che vorrebbe dire tutto agli altri ma Hazza non vuole! :(
beh dò ragione a tutti e 2;a Manuela perchè avrebbe il diritto di come dice anche lei di essere felice e che tutti sappiano della sua felicità e chi gli da questa felicità*Harry*,ma dò ragione anche a Harry perchè avvolte gli altri sapendo che stai con uno/a ti devono sempre giudicare ed è brutto!Giulia ....la trovo fantastica è una ragazza molto simpatica,dolce e ride spesso almeno credo ahahah xD!poi l'hai fatta interpretare da Selena ed è la mia cantante preferita! *----*
poi mi sembra perfetto che Mara&Giulia alias Demi&Selena sono sorelle,visto che nella realtà sono migliore amiche.lo trovo molto dolce!il tuo modo di scrivere lo trovo perfetto,hai molta fantasia,sei divertente e in ogni capitoli ci sorprendi con qualosa! <3
al prossimo capitolo,baci Alessia <3
P.S.mi sono messa a ridere con la mia risata schifosa che conosci dato che te l'ho raccontata nella scorsa recensione;quando Louis è svenuto....non sò il perchè l'ho trovato troppo forte ahahha <3

04/02/14, ore 17:24

Ehiiiiiiii
Aspettavo questo capitolo da anni! Volevo assolutamente scoprire perche non possono dirlo agli altri!
Spero che con la chiaccherata con Niall, Harry cambi idea...
Ora rispondiamo alle domande *-*
É la mia parte preferita ^_^
Allora:
1) penso che il capitolo sia bello, ma ne hai fatti di migliori! E è un po' corto, ma è bello nche cosi :*
2) Giulia mi ha dato l'impressione di essere una ragazza solare, attiva e spensierata.. Un po' come Lou! La cosa che mi piace di piu di loro è che Giulia è la piu piccola e Louis il piu grande. La trovo una cosa dolcissima, non chiedermi il perche: non ne ho idea!
3) cosa ne penso del tuo stile di scrittura? Trovo che sia perfetto: fluido, scorrevole e semplice.
Ah! Mi stavo dimenticando. Secondo me il fatto che Hazza voglia tenere tutto nascosto lo trovo stupido in un certo senso.. Secondo me dovrebbero dirlo almeno ai ragazzi e ragazze e pero dire loro di non immischiarsi nella faccenda.
Mia opinione.
Ora scappo!
Baci, Lau xx

04/02/14, ore 16:56

Ciao :) Volevo dirti che sono la vecchia Nemy_Tommo, ho avuto dei problemi con l'account e quindi ho dovuto cancellarlo :( comunque sono ancora qui a leggere la tua bellissima storia e a recensire :D answers: 1. Bellissimo questo capitolo, anche se spero che escano allo scoperto presto perché secondo me sarebbe più carino, ma la storia è tua quindi a te la scelta :) 2. Giulia mi sta già simpatica e spero sarà un pochino più presente nella storia ;) 3. Definire il tuo modo di scrivere...? Direi bello e molto divertente :) Per oggi è tutto, ci si sente XD Nemy <3

04/02/14, ore 16:44

Allora come ti ho gia detto tu scrivi molto bene secondo me e il capitolo mi e piaciuto Giulia mi ha fatto una buona impressione. Aggiorna presto xo xo

03/02/14, ore 14:51

Ricorderò questa ff come la migliore che abbia mai letto <3
1) "All'improvviso non volendo mi cadde letteralmente addosso facendo finire per sbaglio una mano sulla mia tet... vabbè si capisce! Eravamo entrambi rossi come pomodori maturi e con gli occhi spalancati. Che schifo!
- Hai intenzione di rimanere così e continuare a palparmi o preferisci metterti comodo?! - sbottai spingendolo via più imbarazzata che arrabbiata" MA DIMMI... COME CAVOLO TI VENGONO DELLE BATTUTE COSI'?!?!?
2) Io non cambierei nulla! È pefettamente perfetta... Forse non si è capito che è perfetta lol. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le mille emozioni che ci fai provare nei capitoli <3 :3
Continua così e non permetterti mai più a dire "qualcosa almeno la so fare " mai più! Continua presto
Ti voglio bene <3
XxMarta

30/01/14, ore 21:50

Ciao e scusa se recensisco in ritardo ...allora la battuta che mi è piaciuta di più è "Parli troppo te l'ho già detto" e per la seconda domanda la mia risposta è...NIENTE, perchè e assolutamente perfetta così come i personaggi,la storia e la trauma per me sono unici e nati per essere così non vedo l'ora di scoprire il perchè di questa piccola fuga d'amore soli soletti ,ma perchè devono inventarsi palle con gli amici e far finta di non sopportarsi quando loro stessi sarebbero bene se tutti sapessero la verità?Ma loro sono speciali così come sono anche perchè per me la loro coppia è la più bella ovviamente,anche se all'inizio la mia coppia preferita era daniela e niall ma adesso manuela e harry li battono di gran lunga anche solo per la loro simpatia c'è non si può non ridere leggendo un loro dialogo...
beh...adesso è meglio che la finisca qua sennò domani finisco di scrivere la recensione per tutti i miei pensieri ti saluto e ti mando un bacio alla prossima ciao sabrina<3

30/01/14, ore 14:33

è stupendo e divertentissimo, ho riso tantissimo!! (u.u ho fatto rima..hahah) e non cambierei niente!! alla prossima ciauuuu XD