Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

02/11/14, ore 13:39

Allora *prende fiato* questo capitolo è scritto benissimo, trovo che hai descritto tutto nel modo giusto e soprattutto mi hai fatto provare delle emozioni che non riesco a descriverti a parole, ma posso dirti che non le avevo MAI provate prima leggendo qualcosa.
Leggendo la tua storia è come se me ne andassi dal mondo ed entro in un posto bellissimo fatto di sogni, dove tutto è possibile *-*
Io sono qua che mi sto congelando (perché ovviamente il riscaldamento è spento :/ ) ma questo capitolo mi ha riscaldato dentro <3
Non so come farti i complimenti...sei troppo troooooppo brava <3
Ti voglio bene Manu, e sono stra felice di averti conosciuta, spero che la nostra amicizia non finisca mai!
Un abbraccio grande grande
xxx Nadi

p.s la scena della ceretta è il top!! Ed è anche vero! C'è adesso a parte gli scherzi, chi ha voglia di farsi la ceretta d'inverno spiegatemelo u.u ahahah

26/10/14, ore 12:27

Non ho parole, questo capitolo è semplicemente perfetto *-* Ed è anche il mio preferito!!! Manu hai superato te stessa <3
Un mega abbraccio dalla tua amica p(h)azza
Nadi xxx

25/10/14, ore 12:59

Comincio col dire che Harry e Manuela sono troppo pucciosi (?) cioè, awwww!!
Poi, hai messo colpa delle stelle!!! c'è oddio, io ti amo troppoooo!!! Hai fatto una cosa stupenda! (se non si era capito Colpa delle Stelle è il mio libro/film preferito)
Non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissimaaa!!! Dici al tuo criceto di farti continuare all'istante, altrimenti vengo a casa tua con un forcone e uccido te e il criceto.
hahahaha ♥
okkey, ora è meglio se mi dileguo, ciaoooo!!

♥-Vale

20/10/14, ore 20:40

Basta non è possibile! Questa fan fiction sta diventando una drogaaaaa Manu ti odio u.u ahahah scherzo :* Più vado avanti a leggere e più mi appassiono di questa storia! E' semplicemente perfetta ed è anche un modo per evadere dalla realtà!
Grazie di essere così <3
Un abbraccio
Nadi xx

17/10/14, ore 21:27

è meravigliosssssso, aw. Continua, dai. non vedo l'ora di sapere cosa succede, aw.

16/10/14, ore 19:41

Allora, che dire.. Partiamo dal fatto che sono d'accordo con te sul fatto della ceretta, in effetti non parlano mai di peli... comunque, giusto per sputtanarci in due, neanche io i peli me li faccio d'inverno... voglio dire: che soffro a fare se poi nessuno vede i risultati del mio dolore? Quindi la ceretta me la faccio solo quando c'è qualche occasione speciale in cui devo indossare delle gonne, cosa che cerco di non far succedere. Tooornando al capitolo... è qualcosa di stupendo.
-devo dire che non te la sei cavata male, anzi, sei andata veramente bene. Anche se secondo me la storia andava bene così com'era ma se altre lettrici la volevano così...
-il capitolo è molto filosofico, hai ragione. Non so dirti quale mi sia piaciuta di più, anche perché non me le ricordo già... mi sono distratta pensando a Colpa delle Stelle... Coomunque non mi uccidere se non le ricordo hahahaha (visto che non sei dolce ne dovresti essere capace) (ah e poi una persona dolce non scrive certe frasi dolci)
-io credo che la vacanza finisca in un disastro totale, cioè che i genitori di entrambi scoprono la loro relazione, ma conoscendoti, può anche essere che tu non faccia accadere niente... per il momento... Ah a proposito, ma Lou e Giulia? Come va la loro famosa gita a New York? Non ne hai più parlato, sai...e anche delle altre coppie.
-per versione cartacea intendi un libro? Bhe credo di sì, perché se qualcuno te lo pubblicasse credo che diventerebbe un Best Seller, o ce lo farei diventare io ;)
Nel complesso il capitolo è bellissimo, come sempre, ma hai ragione, è un po' che in questi capitoli non succede quasi niente, a volte sembra che siano delle storie a sé unite da una trama di fondo... dovresti passare ai fatti... forse dovresti mettere più eventi in uno stesso capitolo. Non parlo di questo perché è dedicato alle tue lettrici pervertite, ma secondo me devi scrivere i capitoli come se... come se fossero mestruati: cioè che prima è tutto rose e fiori, poi ci sta un evento shock, poi qualcosa di spensierato e insignificante.... ma non tutti così, solo qualcuno per riattivare questi capitoli che da un po' sono troppo... satndard, ecco.
Per concludere volevo dirti che il cricetino è il mio idolo, cioè non si può non amarlo, è divertentissimo, inopportuno, sarcastico, antipatico... proprio come la nostra Manuela ;)
Xx Nadia <3

12/10/14, ore 20:35

A parte il fatto che quel coso è enorme?
Ah, sei tornato?
E certo, mica mi potevo perdere la vostra prima scopata. Che, scherzi?

c'è puhahahahha amo il tuo cricetino :)
poiiiiii tadà im back hihihihi ... -_-
Poi mi sconvolgi la vita in questo modo! non leggevo questa storia da molto tempo e proprio quando torno lo fanno ;)
sono della serie idhvàaifhvòlahòvugòdvlihòdcvih
Harry è dolcissimo con Manuela kcysfkcyasflcyd

Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.

La frase che mi ha colpito di più è questa :

-Sei convinta di questo e di molto altro... Ma non sai come la penso io: non sai che dal primo momento che ti ho vista, nonostante non sopportassi molto i tuoi modi di fare, ho subito pensato che fossi una delle ragazze più belle che avessi mai visto. Non sai che piano piano, imparando a conoscerti giorno per giorno, ho scoperto dei lati di te che mai avrei trovato in altre persone. L'unica cosa che sai, e che conta, è che mi sono innamorato di te. Sì Manuela, sono innamorato di te. Non reciterò Augustus in The Fauth Is In Our Stars solo perché risulteri troppo banale. -

PS. Amo augustus waters, ho letto il libro e ho visto il film 3 volte hahahha ossessionata ...
NO dai ora vado ci si sente <3

11/10/14, ore 22:22

Questo capitolo è davvero meraviglioso,non per il fatto che fanno l'amore ma per il fatto che si son veramente dimostrati il loro amore.<3
Anche se non è la prima volta che te lo dico,non serve che ti scusi perchè il capitolo è davvero stupend,come sempre.
E' vera la cosa della ceretta!HAHAHAHA
Allora passiamo alle domande:
1-Io penso che sia davvero scritta bene,anche perchè hai detto che sei un po' estranea in questo campo ed comunque ti è riuscito davvero bene.
2- Tu dici di odiarti, di essere grassa, di non stare bene né con i vestiti né con altro che non siano felpe o leggins. Dici di odiare il tuo corpo solo per un paio di chili in più, sei convinta di essere insopportabile e di essere giudicata da tutti...sei convinta di questo e di molto altro... Ma non sai come la penso io: non sai che dal primo momento che ti ho vista, nonostante non sopportassi molto i tuoi modi di fare, ho subito pensato che fossi una delle ragazze più belle che avessi mai visto. Non sai che piano piano, imparando a conoscerti giorno per giorno, ho scoperto dei lati di te che mai avrei trovato in altre persone. L'unica cosa che sai, e che conta, è che mi sono innamorato di te. Sì Manuela, sono innamorato di te.
3-Spero che ne parlino con i genitori e che loro non siano contrari a questa relazione.
4-Penso che sia un'idea carina ma sta a te la decisione principale...
Un abbraccio.
_Marta_

11/10/14, ore 15:12

ciao!! bel capitolo come al solito, tutto molto inaspettato ahaha
sono sempre dolcissimi Harry e Manuela insieme e sono davvero felice per loro.
è bellissima la parte in cui Manuela urla che ama Harry anche perchè è descritta davvero molto bene...
1. allora molto inaspettato. non so perchè ma mi aspettavo questa parte tra ancora qualche capitolo.. beh ma che cosa dolce che sia successo a capodanno.. wow ancora non ci credo.
2. "non importa il giudizio degli altri, puoi dire di avere tutto solo quando la persona che ami ti reputa bellissima" questa frase mi è piaciuta davvero tanto e l'ho riletta un po' di volte.... ce ne sono anche di altre belle però... an ed è stato forte nella parte finale dove hai citato the fault in our stars... insomma io amo quel libro e sono molto felice..
3. ovviamente spero che adesso lo dicano ai loro genitori e che li accettino, così potranno stare insieme anche in pubblico.
4. sarebbe fooooorte!!!
an e lo so che adesso Harry e Manuela sono in vacanza, ma non è che potresti anche dirci cosa fanno di bello tutti gli altri?? più che altro non so tra quanti capitoli ritorneranno a casa... grazieeee :)
Baci, a presto...
Ari xx

09/10/14, ore 20:47

Ehi dopo mille anni sono riuscita a finire di leggere la tua storia e:
1) É stupenda
2) adoro i riferimenti a colpa delle stelle
3) la scena non é proprio tanto...dettagliata ma comunque va bene lo stesso.

A presto

09/10/14, ore 17:23

1) Wow hai scritto bene;
2) Non so dirlo ma tutte sono belle;
3) Spero si decidono a dichiararlo ai genitori;
4) Dipende da se lo vuoi tu
Kiss Sara xxx

07/10/14, ore 17:51

ciaooooooooooooooo questo capitolo riassume tutte le parole che una ragazza vorrebbe sentirsi dire da un ragazzo e devo dire che harry per questa parte è stato perfetto!!!! :D
non vedo l'ora CHE AGGIORNI!!!!!!!!!!!!!! ;D
ps: credo che verso la fine della vacanza i geniroti li beccano!!!!!! :)

07/10/14, ore 13:55

Ehii sto leggendo la tua storia e devo dire che é veramente stupenda,Nick é orribile e poi anche io sono nata il primo Marzoo

06/10/14, ore 22:33

Storia sempre più bella *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, davvero non riesco ad aspettare oltre! *_* aggiorna presto tesoro, te lo chiedo per favore <3
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*