Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

23/11/13, ore 06:39

Awwwwww che dolciniiii..... ahahahahah cmq questi so pazzi XD e per fortuna che manu non era nervosa ahahah povero scoiattolo XD cmq non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto !! * tanto love *

22/11/13, ore 21:06

ahahahh stupendo davvero, mi piace un bordello questa storia, peccato solo che aggiorni tardi ma è davvero bella :)

22/11/13, ore 20:30

Questa storia mi piace tantissimo, scrivi davvero molto bene complimenti!
Aggiorna presto ti pregoo. ❤️

22/11/13, ore 19:39

aw ma tesorooooo e bellissimooo questo capitolo *_*
non vedo l ora di sapere come andra a finire tra harry e manuela continua presto
un bacio <3

18/11/13, ore 23:33

Inizio col dire che questa storia è PER-FECT.
Non vedo l'ora che aggiorni. Potresti passare a recensire la mia storia ''midnight memories''?
Grazie mille e continua. Subitissimo,eh!

17/11/13, ore 12:15

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! OK non smetterò mai di dire che questo capitolo è la cosa più bella che esista al mondo! Per il resto adoro questo capitolo perché nella prima parte mi stavo pisciando dalle risate ma nella seconda parte ero un pò preoccupata per Manuela :(

Comunque non riesco a scegliere il completo ma posso solo dirti che quello di Manuela è stupendooooo!!! Per il resto non credevo e non volevo che fosse finito quindi come una pazza sclerata continuavo ad andar giù con la freccetta per capire se si era finito o no (si lo so sono stupida lol).

Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile <3

XxMarta

16/11/13, ore 12:04

Cucciola è un capitolo stupendo come tutti gli altri del resto!!!
Allora il momento più bello è quando Harry salva Manuela dal venditore ambulante e poi fa tutto il carino...
Sinceramente tra i completi non so quale scegliere, anche m'ispira di più quello di Margaret...
Aspetto il prox capitolo come sempre...
Bacio xx ;*

16/11/13, ore 08:30

Hei:) allora questo capitolo mi piace molto e mi piace molto anche come scrivi comunque il pezzo che mi piace di piu è l'ultimo pezzo e l'abbigliamento quello di Manuela bè aggiorna presto :)

15/11/13, ore 19:38

Come sempre I LOVE ITTTTTTTTT
Nella parte dell'indiano o marrocchino, stavo morendo dal ridere per l'accento. Anche quando Harry sta descrivendo come stanno dormendo tutti poi arriva Louis a testa in giù con la bocca aperta(chissà xk me lo immagino tipo opossum??)
No, dai a parte gli scherzi, mi è piaciuto tanto. Descrittò dettagliatamente, lettura piacevole...
Ci vediamo alla prossima bella.
Ovviamente avvisami quando aggiorni.
Ciao giornalista del Tg5... troppo grande
Bacioni grandissimi yerilin_styles 01

15/11/13, ore 17:14

PER-FECT!! Adorabile la parte di Harry qunado difende Manuela e quando descrivi i ragazzi e la ragazze addormentate.. che dolcii!! <3
E sempre Louis che rovina tutto.. Hahahahahahahah :D
ADORO il completo di Manuela.. STUPENDOOO!!!!!!! <3<3<3<3
Aggiorna presto<3<3
Grazie di avermi avvisata!! E BRAVA!!!!
Un bacioo<3
-MyDirectionerLoveStory-

15/11/13, ore 17:13

Questa storia è semplicemente stupenda =) Spero che nel prossimo capitolo tra Harry e Manuela accada qualcosa, non so un bacio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/11/13, ore 15:11

È veramente bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che la aggiorni di nuovo, please fallo al piu presto, hobbisogno di leggerla ahahahha:')♥

15/11/13, ore 13:57

awww e bellissimo non vedo l ora che continuii ,
mi piace come si sta svolgendo la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo
e chissà se scappera un bacio tra harry e manuela *-*

29/10/13, ore 15:44

hahahahahaha.. bellissimo il capitolo, soprattutto il finale, trovo che sia bellissimo il carattere di Manuela.. continua così <3

28/10/13, ore 19:32

PENSO CHE NON RIUSCIRO' MAI A DIRTI QUANDO TI AMO!... Anyway questo capitolo mi ha fatto pisciare dalle risate tanto che ho dovuto dire a mia mamma perché ridevo e poi perché continuavo a dire 'OOOOWWWWWW' <3 Comunque non so dirti di preciso come me la immagino. Anche io amo questo capitolo <3 Spero che tu possa aggiornare presto e....ho una strana sensazione e una voglia matta di dirti TI VOGLIO BENEEEEEEE <3

Xx Marta