Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

07/12/14, ore 17:41

WOW sono puntualissima!!!! MITO *-* Comunque il capitolo è bello bello... ovviamente è diviso in comico e romantico, come sempre. La parte comica è stata veramente esilarante... Pussy e Cock? Ma da dove i escono certe cose, eh? No aspetta, non credo di volere una risposta.... La parte romantica è... stupenda, magnifica, dolcissima, tenera e tutti i più belli aggettivi che ti vengono in mente. Io su Wattpad non ci sto ma mi ci devo mettere, e quando lo farò seguirò la storia anche lì. Quando il poliziotto ha portato a casa Louis e Giulia non ho pensato niente... conoscendo questi ragazzi la motivazione poteva essere qualunque....
Bene, se sono qui a scriverti avrai capito che non sono Lì... Purtroppo, ma non parliamone. La mia canzone preferita del disco è Spaces.... ma anche Ready to run e Night changes e .. okey sono tutte stupende. Bene concludo qui perché visto che domani non c sto a casa l'albero lo faccio oggi, quindi ciao!!!
P.S. So per certo che ti riferisci a me. Ho letto le recensioni delle altre e loro non hanno detto niente di male. Mi dispiace, davvero, non volevo trattarti male. Ora che l'ho riletta ho avuto una voglia matta di sputarmi in un occhio. Sono stata orribile e mi scuso per questo. Ti ho fatta una merda quando tutti hanno i loro problemi e io non posso permettermi di intromettermi. Scusa, scusa, scusa, scusa. Mi sento una merda. Mi dispiace che non puoi averne idea. io volevo solo darti un consiglio da amica per dirti che dovresti aggiornare un po' prima, ma figurati, in realtà è più per me che ho seri problem di pazienza. Sto male dalla vergogna. Non mi ero accorta di essere stata tanto superba e strafottente nello scrivere quella recensione. Io adoro la tua storia e adoro te quindi non ti direi mai niente di male. Mi dispiace. Scusa. Spero che tu possa perdonarmi.
-Nadia <3
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 05:54 pm)

07/12/14, ore 15:46

Uuuuuuuuu...ok sto ancora pensando alla scena finale...troppo bella!!! Sono troppo pigra per rispondere alle domande, anche io adoro quella canzone!!! A me piacciono anche 18 e Act my age!!!! E si, il video nuovo è stupendooo

07/12/14, ore 14:44

No. Nonono. Te mi vuoi morta.
Dato che ho tante cose da dire, le divido. Parliamo prima dello spazio autrice.
Casualità il fatto che io continuo a scrivere ovunque "Stockholm syndrome", e che mi sono innamorata del video di night changes?? Io non credo. Se vuoi ti faccio pure la foto, ho la scritta sulla mano destra. Gneeee (anche se credo che la mia canzone preferita sia appunto night changes, o ready to run).
Punto secondo. NON PUOI FARMI QUESTO!!! COSA SIGNIFICA CHE STA PER FINIRE?! E CHE SUCCEDERÀ UN CASINO?! No ok, il casino ci sta... Fallo durare venti capitoli però, ti prego!! T-T
Non posso immaginare questa storia finita. Così come non potevo immaginare "il coraggio di sognare" finita.
E, non so, mi ha messo una tristezza assurda, anche perché mi ha fatto pensare a quando, fra non così tanto, anche alla fine di un capitolo di Look into my eyes ci sarà scritto "The end". Eh già, manca poco anche per me.

Ora, andiamo al capitolo. Ma AHAHAHAH no rido troppo.... A parte per la storia del pervertito. Quella parte mi ha lasciata tipo WTF?! Vero che scrivi ancora di lui??? "Come traumatizzare Manuela". Ma che cosa brutta.
Non mi aspettavo che fosse lo stesso poliziotto che aveva fatto festa con loro... Tipo, alla fine del capitolo scorso, ho pensato: "Ma cazzo, cosa hanno fatto di male per avere sempre qualche poliziotto fra i piedi?! È la volta buona che succede un casino! Aiutoo"
Stimo molto tutti per come sono riusciti a cavarsela senza far andare Manuela nei casini. Me lo sentivo, che avrebbe detto tutta la verità se non fosse intervenuto nessun altro.
Ma sai che dopo aver scoperto la vera storia del poliziotto, avevo paura che avrebbe rapito Lou e Giulia?? Che brutta immagine... Mamma mia o.o
Sono scoppiata a ridere quando al telefono hanno traumatizzato Manuela... Anche se sinceramente io sarei svenuta subito. Bleah.
Purtroppo non leggo la storia su wattpad. Devo essere sincera? Odio quel sito. Non ci trovo un criterio logico. Preferisco EFP.

Ooora. La parte romantica. Tu mi vuoi molto male, no? Certo che mi vuoi male. NON PUOI FARMI QUESTO!! "E se le stelle fossero i tuoi occhi?" Tipo, ero con gli occhi sgranati, il labbro tremulo e continuavo a dire "AAAW!!". Lo so, sono malata. Ma che cosa tenera non sono?! Poi lui che canta e lei che si unisce... Mamma mia i brividi.
Nonostante io non regga quella canzone mi sono commossa.

Sai cosa non va bene?? Il fatto che associo questa storia a "I feel you next to me", la carissima fanfiction che mi ha strappato il cuore, lo ha frullato e se l'è bevuto. Quella con Harry cieco, hai presente??
Non so perché le associo, so che se mi uccidi qualcuno di loro, te lo giuro, vengo da te e ti rovino, il tutto mentre piango. ABBASSO LA MORTE NELLE FF, o almeno in questa.
E, boh. Non so più cosa dire, se non che amo questa FF, e soprattuttoa sua autrice. Non è giusto che mi si gonfi il cuore quando leggo qualcosa di tuo!! Anzi, è perfettamente giusto, ma no!! Non posso avere gli occhi che gocciolano sempre! Ho le guarnizioni rotte, signore e signori. No buono.
Mi hai lasciato subito, però!! Era corto!! Tipo, finisco di leggerlo e, "Aspetta, no, come già lo spazio autrice?! Ma no!!" T-T
Comunque, è strepitoso. Tutto quello che scrivi lo è. Non so come fai.
Non vedo l'ora di leggere Memories, eh?? Davvero, sono troppo impaziente!!
Dopo questa (spero) lunga recensione, devo sparire, o continuo a sparare cretinate. Ti voglio bene Splendore, continua così!! Bacioni
Ranya
PS: Per la storia che hai i ragazzi a tre ore, POSSO CAPIRTI. Con i 5sos ero a tre metri da loro e mi hanno chiuso le porte in faccia. L'ISTINTO OMICIDA.

21/11/14, ore 13:13

Ehi Manu! :)
Scusa se sono passata solo ora ma, a causa della scuola, sono stata molto impegnata :(
Il capitolo? Meraviglioso, non è assolutamente vero quello che hai detto nello spazio autrice: è bellissimo e fa anche ridere :D
Ora passiamo alle domande:
1) le parti che mi hanno fatta più ridere sono in assoluto quella dove Manuela parla con Anne (mitica! Hahaha) e la parte finale;
2) all'inizio ero confusa quando Anne ha raggiunto la protagonista, non sapevo nemmeno io che pensare hahahaha;
3) all'inizio ho pensato anch'io che fossero dei ladri, non so perché hahaha;
4) potrei sembrare pessimista... ma secondo me, Manuela finirà in prigione hahaha.
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta e scusa ancora per il ritardo :c
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

16/11/14, ore 17:17

Mmm... non so proprio che dirti, tranne che.... BELLO, come sempre. Lo sai che io amo il tuo modo di scrivere e che mi piacciono le tue idee, ma, te lo dico con il cuore, devi essere più puntuale. Hai meno recensioni ultimamente, no? Io credo che sia per il fatto che aggiorni troppo tardi. Pensa che io dopo il capitolo 26 guardavo se tu avevi aggiornato ogni due giorni, poi alla seconda settimana ho detto ''vabbe...'' e ho smesso di controllare. Poi solo oggi ho notato che avevi continuato. Capisco che hai avuto i tuoi problemi e ti dico che per me non fa niente, potrei aspettare anche due mesi per sapere come va a finire. Però ora che hai lasciato il capitolo con un po' di suspance, devi continuare presto!
-allooora, le parti divertenti? Di sicuro le parti del cricetino che tra l'altro è tenerissimo, davvero. Sono ironiche e simpatiche e mi è piaciuta soprattutto quella dei ladri che si annunciano e le voci che violentano, hahaha!
-la prima cosa che ho pensato quando Anne ha detto tutto a Manuela è stato: cazzo... hahaha, no dai! Comunque ho pensato: sono bravi questi come attori. Ma ora ho sinceramente capito perché quella sera li hanno lasciati da soli... E dopotutto, non è andata come credeva Manuela... il motivo del litigio tra Harry e Manuela era la paura di far conoscere Harry ai suoi genitori, ma ora? Problema risolto, avanti il prossimo!
-io ho subito pensato a Giulia e a Louis, non lo so perché. Ma il fatto è che non ho capito la presenza del poliziotto... ma credo che la spiegherai nel prossimo capitolo.
-cosa accadrà... sono molto tentata dal dirti ''non ne ho idea'', ma non lo farò, altrimenti ti incazzi. Beh, io credo che alla fine il poliziotto non si arrabbierà, oppure Manuela andrà in prigione e loro dovranno trovare un modo per farla sembrare innocente. Ma forse così è troppo un poliziesco, quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà a finire.
Scusa ma sta cosa della vampira me la devi spiegare perché non l'ho capita...
Al prossimo capitolo (o su facebook).
--Nadia <3

15/11/14, ore 17:03

ciaoo grande capitolo.. molto divertente :)
mi sono sentita in imbarazzo per manuela quando anne le ha rivelato quella cosa ahah
harry è sempre dolcissimo, anche in quella sorta di abbraccio..
sono contenta che siano tornati a casa ora e mi è piaciuto molto che si siano raccontati le loro vacanze..
quando hanno sentito le voci fuori non pensavo minimamente che fossero louis e giulia, con un poliziotto per di più..
penso che tenteranno di rianimare il poliziotto e lui non si ricorderà niente (lo spero per fortuna loro) e scopriremo come mai stava andando a casa loro.
quando anne ha detto a manuela la verità pensavo che le dicesse semplicemente che sospettavano che stessero insieme, ma non una cosa così imbarazzante e particolare ahahah
e mi è piaciuta molto la parte finale dove si avvicinano tutti alla finestra e poi i ragazzi scappano di sopra e dicono alle ragazze che le amano comunque. e anche dove manuela torna con le padelle e le altre la guardano male.. io avrei fatto lo stesso di manuela ahah :D
mi piace sempre di più il modo in cui scrivi..
ciaoo a presto xD
Ari xx

14/11/14, ore 20:55

Ciaooooooo!
Scusa se non ho recensito prima ma avevo cancellato l'account e poi come vedi l'ho fatto resuscitare XD.
Comunque, il capitolo è davvero divertente. Insomma...non credo sia proprio il massimo fare certe figure con la madre del tuo ragazzo,ma Manuela è Manuela! Anyway, non me lo aspettavo proprio che i genitori si fossero accorti della loro relazione dalla notte dei tempi... O.o sei imprevedibile. Che poi...vogliamo parlare di quando hanno preso le padelle per difendersi da dei presunti "ladri" e quei 4 mollaccioni sono corsi al piano di sopra? Ho pianto dal ridere quando hanno detto "vi amiamo ricordatevelo" XD io sarei salita per le scale e glie l'avrei rotta in testa la padella u.u . Dunque...andando avanti...un polizziotto?Sul serio? Ora, la domanda è la seguente:" cosa diavolo hanno combinato quei 2 per essere scortati da un poliziotto fino a casa delle ragazze?" Ma so che non mi rivelerai niente anche perché sono io che devo rispondere alle domande del capitolo e non viceversa u.u .Quindi...il cricetino mi sta troppo simpatico. È il mio idolo XD (credo tu debba dargli un nome se non lo ha già u.u) prima o poi avrò un suo poster attaccato in camera me lo sento u.u .
Rispondendo alle ultime domande:
3)io ho pensato che qualcuno fosse scivolato sulla neve del marciapiede ( lo so ho una fantasia contortaXD, ma ammettiamolo, sarebbe cominco!)
4) boh forse il poliziotto perde la memoria a causa della padellata sulla testa (tel'ho già detto a prevedere le cose faccio schifo) XD
Quindi; dopo questa kilometrica recensione mi dileguo.
see ya♥
Marty xoxo
P.S. ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO!!!
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:58 pm)

13/11/14, ore 15:34

Ehii non fa niente per il ritardo...sto ancora pensando alla figura di merda che ha fatto Manu con la mamma di Harry!!;-) I can't believe!!!

13/11/14, ore 14:19

Best birthday present 😍
Hey bella, ieri era il mio compleanno e ti volevo ringraziare per aver continuati proprio ieri hahaha :)
Non so che dire sul fatto che i genitori di Manuela e Harry sappiano della loro relazione, che poi a dire la verità ci sn rimasta male 😂.

Non sai quanto mi sono ritrovata in Manuela quando tutti la guardavano male ahahha anche io arrivo con queste uscite ogni tanto hahaha
E danno la colpa sempre a me per ogni cosa ahahahha e siamo cagate guarda 😂😂❤️

4) cosa accadrà? Per me succederà un bel casino hahaha dai che divertimento nel prodsimo capitolo.

PS: hai ascoltato il nuovo album?

13/11/14, ore 09:57

Oddio in un giorno mi sono appassassionata a questa storia, è stupenda!
continua presto che muoio dalla voglia si sapere che succede okay? okay.
baci, jasmine

13/11/14, ore 09:49

1) Io direi ridere, principalmente tutte ma in particolare l'ultima in cui le ragazze attacano i presunti ladri!
2) Che siete dei pessimi attori ;P La prossima volta si nascondono le prove neh ;)
3) Qui succede un putiferio! Ed è vero! :)
4) Che capita come l'altra volta con l'altro poliziotto! Ahahahah quello era più esilarante! :D Direi che magari si scusano e dicono che era colpa dell'istinto.
Amo questo capitolo come tutti d'altronde
Kiss Sara xxx

12/11/14, ore 20:05

Ed eccomi qui!! Allora premetto che quando ho letto la parte di Manuela e Anne per un pelo non cado dalla sedia, poi mi sono ripresa e sono andata avanti e dopo aver scampato un colpo al cuore sono arrivate le risate per la fine del capitolo. Che dire? Manu sei una grande, caso chiuso u.u
Spero che aggiornerai presto perché ESIGO di sapere cosa succederà.
Un abbraccio
NadiHazza x.

p.s prima o poi devi portarmi un autografo del criceto ok? Ok.

12/11/14, ore 15:28

No ok, sto ridendo come una matta. Anche la gatta mi guarda male.
Dimenticavo: SPLENDOREEEEE!!
Stavolta ho recensito subito, yeee!!
Il capitolo mi ha fatto morire, non importa se era corto. La scena che mi ha fatto ridere di più? "La prossima volta non lasciate il preservativo usato sul pavimento." Quando le si è avvicinata, pensavo fosse un falso allarme, di quelli che ti fanno venire l'ansia della serie "oddio adesso li scoprono" e alla fine fanno un commentino inutile che ti fa tirare un sospiro di sollievo... Invece beccati in pieno... Sono scoppiata a ridere, lo giuro. E allo stesso tempo ero imbarazzata, come se fossi io Manuela. Una cosa tipo: "oh mannaggia al maggiolino li ha scoperti... Nooo ahahahahahahah rido ma noo come hanno fatto a mollare il preservativo nella stanza?! Ahahahahahah che vergognaaa!!!"
Ecco, conta che ho sclerato così dieci minuti.
Ho risposto a due domande contemporaneamente. Avanti la prossima.
Allora, sinceramente, quando hanno sentito le voci ho detto: "ecco, sono Lou e Giulia che hanno fatto una sorpresa." Poi però il fatto che fossero tre mi ha confuso... Ho passato tutto il tempo a cercare di capire chi fosse il terzo anche perché ero sicura al 99.9% che i primi fossero quei due.
.... I ragazzi sono coraggiosissimi e Manuela non è drastica. Ho detto tutto riguardo all'agguato. Padelle? Davvero? Ahahahahahahah io mi sarei presa un infarto e avrei seguito i ragazzi, quindi medaglia al valore!!
Il fatto che ha tramortito un poliziotto mi lascia perplessa. Che ci fa un poliziotto lì? O.o ohi nessuno finisce in prigione vero? Pauraaaa
.... Io non ho proprio idea di come possa andare avanti, conoscendoti potrei aspettarmi di tutto. Sorry :'(
Finito di sclerare, dico ancora che il capitolo è strepitoso. Ti prego continua presto!! Non mi importa se fra un mese o un anno, ho bisogno fisico di leggere il prossimo capitolo! Anche perché ora mi hai mollato con l'ansia :'(
Ciao splendore, sei bravissimaaaaaa ti prego continua e ricordati che ti voglio beneee!!!

11/11/14, ore 14:58

Oddio, non mi avevi detto che avrebbero avuto la loro prima volta! *-* ho gli occhi a cuoricino *-* ti adoroooo Mickey! *-* :3

10/11/14, ore 22:36

SPLENDOREEEE!!!
Allora, come promesso, appena ho avuto la possibilità di salire su EFP sono venuta a recensire. Il mio cellulare ha deciso di fare pace con EFP, grazie al cielo.
Come sai, ho dovuto per prima cosa inviare un messaggio ad un'altra persona, ma ora eccomi qui... Cosa dovevo dire? Ah sì: MA TE MI VUOI MORTAAAAA *-* Dio è bellissimo!!!!
Alluuura, le domande.
1- diciamo che questa bella storiella del loro primo rapporto mi ha messo nei casini. Perché? Perché ero ad una riunione di famiglia, con nonni e zii e cugini vari di cui non so nemmeno il nome. Stavo leggendo tranquilla in mezzo a tutti e poi bam! La figura peggiore della mia vita. Ero viola, mi hanno chiesto cosa stavo leggendo e mia cugina ha sbirciato. Per poco non scoppiava a ridere pure lei, ma mi ha coperto. Grazie Claudiaaa!! Comunque, me lo sono riletto a casa ed ero tutta un AAAAAAW *-*
2- nonostante ci siano mooolte bellissime frasi, non chiedermi perché mi ha fatto tremare il "non ti azzardare, ehi" di Harry. Me lo sono immaginato quasi come se fosse di fronte a me e boh, mi ha fatto effetto mentre lo diceva. Non so perché. Oltre al fatto che sono tutte frasi bellissime, e mi stavo sciogliendo mentre le leggevo, fra tutte quella che mi ricordo di più è questa. Sono strana, boh.
3-bah, ma io mi aspetto una cosa tipo parto gemellare, che dici? Naah scherzavo (anche se...)!! A dire il vero non so come potrebbe finire, sei completamente imprevedibile!! E adoro questa cosa!!
4- non ho capito la domanda ma vabbuo.
Ora, che altro dire? Ah sì, VOGLIO UN AUTOGRAFO DI QUEL GRANDISSIMO CRICETO, OK? ti giuro che lo stimo troppo.
Non so più che aggiungere se non che sei spettacolare e che mi dispiace moltissimo del ritardo.. Scusaaaaaaa
Ti voglio bene splendoreee!!