Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

24/01/14, ore 22:07

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

24/01/14, ore 21:43

ohh, e cucciolissimo il capitolo!! e il mio preferito e lo aspettavo da un sacco di tempo... sei bravissima e mi piacciono le cose dolci!! come si kiama la one shot su zayn?? voglio leggerlaaaaaaaaa!!!! <3

24/01/14, ore 19:53

scusa se il commento di prima era troppo corto... grazie per aver continuato la storia è bellissima e mi piace come scrivi... a proposito potresti leggere il prologo della mia FF? è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio, si chiama you and i di beadiaBFF , ti ringrazio se lo farai!

22/01/14, ore 15:21

AIUTATEMI VI PREGO!
Questo è un breve richiamo per aiutarmi a non morire dopo aver visto questo capitolo che, a mio parere, è perfetto.
1) Sinceramente me lo aspettavo totalmente diverso... Tpo Manuela che non vuole baciarlo perché si accorge di fare uno "sbaglio" e un capitolo pieno di alti e bassi;
2) Tu chiedi se siamo state felici.... MA DICO NEL NOME DELLA CAROTA! STAI SCHERZANDO?!? FELICI?!?? IO ERO AL SETTIMO CIELO, CI VOLEVA POCO CHE VEDESSI GLI UNICORNI GIALLI SALTELLARE DA UNA COLLINA ALL'ALTRA!
3) Non ho avuto tanto modo di capire che carattere avessero le coppie... Margaret e Liam= Cucciolosi, Daniela e Niall= Si fidano l'uno dell'altro e Mara e Zayn=... non so cosa dire <3

Ti giuro che aspetto con ansia il 12° capitolo e non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa succederà <3
XxMarta

18/01/14, ore 17:22

Hey , ho letto ieri il capitolo ma solo oggi ho recensito, allora, la storia è assolutamente fantastica, la amo da impazzire, e poi mi sembra tuttto troppo .. STUPENDO  è dir poco magari .. FANTASTICAMENTE ASSURDO o ASSURDAMENTE FANTASTICO !
No ok sto impazzendo, il mio cervello " sempre se ne ho avuto uno " non ragiona più per via del capitolo!

17/01/14, ore 18:41

Sciauuuuuu!!! I miei cupcake si sono messi insiemeeeee!!!!! Per un momento ho creduto che non si sarebbero messi insieme... maaaaa l'hanno fattoooooo!!! Ok ti lascio in pace ciaoooooooo

17/01/14, ore 18:31

1) cosa vi aspettavate sarebbere successo?
2) siete stati felici nel leggere che quelle due cupacke di Manuela e Harry stanno insieme?
3) descrivete con na parola tutte le coppie.

1)Non so perché ma mi aspettavo ancora più amore, ma va benissimo così, credimi.
2)Si, ovviamente. Sono così belli insieme <3
3)Stupide(in senso positivo) :)

Mi scuso per non aver recensito ieri, l'ho letto ma no ho potuto recensire.
Come ti ho già detto sopra, mi aspettavo più amore anche se sono stati così pucciosi :) mentre s baciavano, e quando Harry li chiede di essere la sua ragazza... sono morta li.
Niall è il suo amore per il mangiare ...... troppo bello :) :)
Quando Manuela ed Harry cadono dal letto, non smettevo di ridere ....
le scarpe di Harry -_-(fanno pena.. Il bello è che lui ha un mare di soldi ma va fuori con ti stivali che fanno proprio paura a guardali -_-)
E' proprio il mio idolo quello...
Vabbehh ritornando a noi, grazie per avermi avvisata :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, ma soprattutto di leggere quando diranno a tutti che sono fidanzati...
(OGGI CE L'HO CON I PUTINI!!)
Se stata brava come sempre :)
Spero di sentirti resto bella <3
A presto e bacioni grandissimi
Hazza_pazza @_@ (ho cambiato firma!!)

17/01/14, ore 15:44

come sempre è stupendo...vedere sia Harry che Emanuela gelosi l'uno dell'altro è davvero bello vuol dire che si amano e sì sono felice che si sono messi insieme finalmente dopo tanto tempo tutte e due hanno ritrovato la felicità...descrivere tutte le coppie in una parola è un po difficile perchè sono tutte meravigliose ...
ps non vedo l'ora di leggere cosa succederà

16/01/14, ore 18:57

heyyyyyyyy!ciauuuuu!
capitolo BELLISSIMO!finalmente quei 2 si sono messi insieme,ma spero che prima o poi lo diranno a tutti!! :)
come le descriverei le coppie uhmm:
louis e giulia:non lo so ahahha
daniela e nial:dei mangioni ahahah
harry e manuela:pervertiti e che recitano alla perfezione e sono troppo divertenti quando dicono le cose insieme
le altre non lo so ahahha continua presto
p.s:scusa se ti rompo sempre con questa domanda ma quando continui il coraggio di sognare?
baci Alessia <3

15/01/14, ore 22:11

Dio.questo.capitolo.é.stupendo! Come fai a scrivere così? Ogni volta che aggiorni, non vedo l'ora che mi si carichi la pagina.
Tornando al capitolo, Harry e Manu sono davvero dolciosi, mi piacciono troppo come coppia! Poi Clarissa hahaha... No ok sto' delirando, spero che aggiornerai presto.
Con tanto tanto ma tanto affetto
Miky xx

15/01/14, ore 19:39

Ciao! È da tanto che non aggiorni, comunque secondo me Manuela e Harry stanno benissimo assieme, ma Manuela dove doveva andare?
Ps. Vedo ti piace troppo scrivere " Peace and Love" ( Pace e Amore )!!♥♥

15/01/14, ore 18:41

Hei. Il capitolo e bellissimo e mi piance un casino che harry e manu stiano insieme di nascosto e sono anche felicissima che finalmente si siano fidanzati. Ciao. Aggiorna presto<3Xx

15/01/14, ore 16:33

Aww era dolciosa assai!!!
Come sempre tu scrivi benedissi o la coppia manu harry fantastico erano talmente teneri quasi tanto da farmi venire il diabete
Baci<3

15/01/14, ore 16:25

Eccomi a recensire la tua storia ( dinuovo) :P

Allora... La storia è stupenda ma credo di avertelo detto almeno 3 volte.

Avvisami quando aggiorni ;)

XxIsa

15/01/14, ore 15:24

Cavolo mi fai stramorire dalle risate con le parti in cui Manu riflette, comunque è stupendo il capitolo come tutti gli altri. Lo adoroooo!!!! ti prego però aggiorna prestoooooo e se puoi e se non è troppo disturbo contattami quando aggiorni. in ogni caso grazie davvero per avermi contattata :))))) a presto :)
Vale.