Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

31/08/14, ore 16:56

Io il fazzoletto l'ho preso davvero e mi sono asciugata le lacrime di commozione: eccoli di nuovo insieme. Non aspettavo altro che questo.
-hmm, la scena del cenone, eh? Beh, cosa posso dire, mi ha ricordato molto me che mi devo mettere per forza quei maglioni pungenti che pizzicano tutto. Per i resto non mi piace come si comportano i genitori di Manuela, cioè non sono molto educati: tienilo per te se non ti piacciono i tatuaggi ma non puoi dire davanti a un ragazzo tatuato ''che schifo!!'' ... dai, questo è l'abc dell'educazione.
-il cricetino di Manuela è il mio sesto idolo: lo amo troppo! Mi fa schiattare dal ridere e sinceramente lo trovo molto ironico e mi è piaciuto il fatto che alla fine anche lui si è sciolto davanti al vero amore *-*
-durante l'ultima scena ho sorriso come una cretina tutto il tempo mentre la leggevo. Credo di aver avuto gli occhi a cuoricino *,*
Comunque per il fatto delle sole 8 recensioni nell'ultimo capitolo secondo me è per il fatto che stai aggiornando una volta ogni morte di papa e i capitoli li fai corti e senza un vero e proprio scopo (a me piacciono lo stesso, eh) ... secondo me dovresti affrettarti un po' di più nel concludere gli eventi cominciati. Questo non significa che la storia debba finire presto ma solo che prima devi portare a termine certe faccende e poi ne potrai cominciarne di nuove.
Love you
Xx Nadia <3

27/08/14, ore 15:34

ciao! allora questo capitolo secondo me non è proprio malissimo. fa capire comunque alcune cose importanti.
allora descrivi davvero bene le scene. soprattutto all'inizio quando arriva harry in cucina e anche il cenone mi è piaciuto molto. insomma riesci davvero a far entrare i lettori nella storia e a far capire quello che provano. molto bene :)
e ovviamente adoro che alla fine di quasi tutti questi ultimi capitoli ci sia qualcosa di romantico e abbastanza inaspettato. insomma sono davvero la dolcezza manuela ed harry *_*
e le parti con il cricetino sono davvero divertenti.
e comunque ho messo mi piace alla tua pagina su fb :)
a prestissimo. baci <3
Ari xx

26/08/14, ore 11:31

Scusa se non l'ho recensito prima cucciola!!! Perdonami!!!
Allora amo i tuoi capitoli, perdonami ma essendo senza un wifi a casa dove sto mi è complesso recensire e leggere.
Allora:
1) Quando Luo mette Harry in guardia su come si comporta Manu con i genitori;
2) Quelli di Harry favolosi, Manu mi sanno tanto di quelli con la puzza sotto il naso;
3) Spero ritornino insieme

26/08/14, ore 11:25

Allora cucciola scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma sono in vacanza e senza internet sul cell, quindi appena ho il pc di mia zia con internet mi collego, ora vado a recensire anche l'altro ma prima rispondo veloce a questo.
1) Avrei voluto uccidere i genitori di Manu;
2) Divertente e pazzo come la nostra Manu;
3) Stavo per piangere, poveri i nostri amori;
4) Io sono apposto con i social che ho io.
Bacio al prossimo capitolo, io sono senza chiavetta, quindi non posso continuare i capitoli

26/08/14, ore 00:46

secondo entrò Liam tutto saltellante con uno spolverino in mano, una bandana stile zitella e un grembiule con disegnato sopra il fisico di uno tutto pompato.

HAHAHAHAHAHA STO SFASANDOOOOOO MUOROOOO HAHAHAHAHA sei una grande mi piace troppo la tu ff

25/08/14, ore 23:56

ciaoooooooooooo il capitolo è bellissimoo!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente quelle testa di rapa di harry ha capito il motivo per il quale manu non voleva presentarlo ai suo e adesso, ha avuto la certezza che se si sarebbe presentato come il suo ragazzo ,avrebbero passato le vacanze natalizie in mezzo alla strada!! XD
c'è da dire che il cenone è stato un disastro, infatti c'erano argomenti molto bollenti sia per harry e sia per manu, ma per fortuna la cena non ha smascherato i piccioncini. adesso che sono di nuovo insieme sono proprio curiosa di sapere come faranno a nascondere i propri sentimenti repressi da un bel po!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

25/08/14, ore 19:55

Oddio sono morta e sepolta.
Non ci posso credere. Allora, primo commento, IO QUEL CRICETO LO STIMO TROPPO. Secondo commento: finalmente ci sei arrivato, eh, zuccone di un Harry che non sei altro?! Ci voleva tanto?! Bastava PARLARE. uff.
Terzo: la parte della cena mi ha fatto rimanere malissimo, ma non perché é scritta male. Ero con una faccia che significava "ma che c***o combini?!"
Insomma. É TUA figlia. Non puoi dirle quelle cose!! Ma nemmeno al primo che passa puoi dirle!! Io prenderei a sberle chiunque se mi dicesse una cosa del genere!! Oh ma vedi te, la sensibilità dove è finita?!
Ok, mi calmo. L'ultima scena. La mia reazione è stata epica. Con la mia solita intelligenza ho iniziato a leggere mentre scendevo le scale e l'ultima parte mi ha fatto saltare in aria!! Sono volata giù e fortuna che c'era mio fratello. Ora immagina, come nei film: lei cade dalle scale. Lui eroicamente la prende al volo, no? No. Siamo caduti entrambi. Troppo nano per reggere il mio peso.
Tornando al capitolo: È STREPITOSO!! E diciamo che lo aspettavo da tipo due mesi ma ok.
IO TI ADORO OGNI SECONDO DI PIÙ. SEI UN GENIO.
Finisco di sclerare che poi faccio paura.
Sei un mito splendore. Non potrei essere più felice di così.
Continua presto!!
Ranya

25/08/14, ore 19:20

ohhh finalmente *-*
il cricetino è qualcosa di stupendo HHahahahaha. poi è stata spettacolare la scena in cui i genitori di Manuela dicevano quelle cose sui tatuaggi.
la parte del cenone..bhe mi ci sono rispecchiata tanto,mi succede spesso quando le persone mi dicono cose del genere vengo presa da una rabbia cieca.
il capitolo a me piace,davvero.
e sono molto felici che si siano riappacificati *-*
spero che il prossimo capitolo sarà tanto interessante♥
un bacio♥

25/08/14, ore 18:38

Ciao bellissima! E ciao criceto!
Finalmente hai aggiornato! Allora, capitolo fantastico. Soprattutto il finale. Mi sono venuti gli occhi a cuoricino *-* e ti auguro che non succede spesso. Non sono una ragazza che pensa solo ai ragazzi e ama le frasi dolciose (infatti ho 14 anni e non ho mai avuto un fidanzato). Oltrepassando la storia della mia vita, mi ha fatto piacere che quelle due cupcakes abbiano fatto pace. Odio i litigi. Durante la cena mi sono sentita un pò a disagio. Sinceramente odio stare a tavola con persone che conosco poco e/o ti fissano come se tu fossi un extraterrestre. Io il cricetino di Manuela lo stimo molto. Mi sta troppo simpatico e poi...chi non ama i criceti?
Per quanto riguarda i social vedrò di seguirti su we heart it nei prossimi minuti.
See ya♥
Marty xxx
P.s. su we heart it mi chiamo like_an_angel
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:48 pm)

25/08/14, ore 15:57

Mi piace molto questo capitolo,complimenti!;)
Non vedevo l'ora che aggiornassi e anche se ho aspettato ne è valsa la pena.
Passiamo ale domande:
1-sinceramente ho provato con un po' di tristezza per Manuela,non merita di essere trattata così.
Non mi piace molto il comportamento di sua madre,anzi mi sta un po' antipatica anche se magari lei non lo fa apposta a dire così alla figlia,lo dice senza rendersi conto di quello che dice.
2-che a volte è un po' antipatico anche se è divertente...
3-ho provato tanta dolcezza e felicità,sono contenta che abbiano fatto pace.
4-mi dispiace ma non sono iscritta a nessuno di questi siti.

25/08/14, ore 14:47

Hey ciao!
Questa storia mi piace tantissimo e Manu ed Harry sono la dolcezza insieme!!
Passando alle domandine:
1)Durante il cenone ho provato tantissimo odio verso la madre di Manuela,non lo so perchè ma non mi è proprio simpatica...
2)Anche il cricetino di Manu non è che sia la simpatia in persona.Hahaha
3)Come ho già detto prima,Harry e Manu sono tanto dolci!Nell'ultima scena ho provato....tenerezza.
4)Non so come sei iscritta sui siti,ma io posso seguirti su Facebook e Twitter,solo che appunto non so come  ti chiami.Hahahahah.
Recensirò sicuramente il prossimo capitolo,quindi...a prestoooo!!
Mery

22/08/14, ore 11:46

Ooook, tralasciando il fatto che vorrei tanto poterti strangolare con le mie manine, il capitolo è BELLISSIMO !!!
-la parte che mi è piaciuta di più penso che sia stata quella con Harry e Manuela che si trovano faccia a faccia quando lei esce dal bagno e quella che segue con la camminata di Manu.
-sinceramente non so che dirti sulle famiglie... penso che tra Manu e i suoi genitori ci sia qualcosa di grosso che li divide... ma come si conoscono i genitori di Manuela e quelli di Harry?
-io credo che Harry vorrebbe tanto andare da Manu e stringerla forte a sé per non lasciarla più andare via da lui, ma dubito che lo farà.
Volevo chiederti di aggiornare un po' prima e sei stata fortunata che questo capitolo l'ho letto un po' dopo e che quindi non sto aspettando già da due settimane.. VOGLIO SAPERE COSA INTENDE LOUIS!!!! Baci baci,
Xx Nadia <3

10/08/14, ore 19:08

Ciao Manu!
Allora, molto bello il capitolo. È un capitolo di passaggio, me ne rendo conto, ma è bello comunque ;)
A me è piaciuta tantissimo la parte della scritta sulla condensa. Perché? Perché,oltre al fatto di essere un idea originale, mi sono anche immaginata sulla faccia del nostro Hazza un sorrisetto ebete e dolcioso *-* una visione angelica per così dire XD
Ok, non sto bene! Comunque...
Delle loro famiglie non so cosa pensare, anche se su quella di Manuela c'è da dire che il fatto che nostra protagonista non sia se stessa davanti ai suoi genitori non mi va molto a genio.
Poi, continuando,aggiungerei che secondo me Harry farà qualcosa di dolce (lo spero), ma non si sa mai, sei imprevedibile avvolte ;)
Aspetto il tuo capitolo!
See ya♥
Marty xxx
P.s. mi complimento con il tuo criceto per la storia in generale ;)

10/08/14, ore 15:08

Splendoreeee
scusa il ritardo, davvero, ma ho avuto un paaaaaaio di problemini, della serie il computer era sparito. è un capitolo strepitosooo lo adoro!!! non vedevo l'ora che aggiornassi davvero!!! *-*
allora, Harry mi piace sempre di più. Solo un avvertimento, io non reggo i litigi, dimmi che si risolverà tutto in fretta o potrei morire!
mi piacerebbe molto sapere quale canzone sia la prima che Manuela canta, e inutile dire che Falling Fast è fantastica!
le famiglie, non so cosa pensare. devo ancora inquadrarle bene.
Manuela è mitica come sempre u.u
la mia parte preferita, non penso ci sia, mi piace assolutamente tutto il capitolo!
la trovata della condensa, mi piace un casino. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry, ma io spero tanto in una cosa tipo baci, baci a non finire *-*
ti prego aggiorna presto, AMO questa storia!!
Ranyadel

09/08/14, ore 13:48

Ehilà! Allora sono super felice che finalmente hai trovato il tempo di aggiornare e che sono riuscita a leggere questo strabiliante capitolo..
E' fantastico che ad ogni capitolo ci siano tutti questi colpi di scena!
Comunque secondo me hai davvero descritto bene la parte iniziale quando Harry descrive come si sente quando rivede Manuela.
Poi quando la mattina Manuela ha svegliato Harry credevo volesse mollarlo..
La parte dove c'è Manuela che balla ed Harry che la spia è sia divertente ma anche triste dopo. Cioè avrei un sacco voluto che Harry andasse da Manuela e la abbracciasse mentre ascoltava quella canzone lenta.
Anche la parte della colazione è descritta bene. E anche lì avrei voluto che Harry facesse qualcosa per Manuela, ma forse è meglio così per adesso.
L'amicizia tra Harry e Louis mi piace sempre di più.. E i consigli di Louis sono stati utili per Harry e quando lui ha avuto quella scarica di adrenalina credevo che tornasse da Manuela e la baciasse. Insomma io mi aspettavo un bel bacio alla fine.
Ma vabbeh, insomma il finale è assolutamente favoloso, forse meglio del bacio lol
Avevo gli occhi umidi quando ho letto le ultime righe. E' assolutamente la cosa più dolce del mondo *-*
Anche perché essendo tutto il capitolo descritto da Harry sembrava che a Manuela non interessasse granchè e che volesse rompere con Harry. Ma per fortuna alla fine ha dimostrato che ti tiene, ed è tenerissima!!
Dopo questa "breve" recensione di un po' tutto il capitolo rispondo alle domande nello spazio autrice, se non ho già risposto sopra.
La parte migliore credo sia la fine, la scritta sulla condensa della finestra. Ma mi è piaciuta parecchio anche quando Harry spia Manuela che balla in camera e poi che diventa triste guardando il cellulare.
Le famiglie sembrano molto gentili con i due figli e spero faranno amicizia.
E ovviamente spero che Harry torni da Manuela, tipo in camera sua, e le dichiari il suo amore. Tipo un discorso lunghissimo sulle sensazioni che gli fa provare, e alla fine ovviamente si bacino *-* Non riuscirei ad aspettare ancora per molto se non fanno pace subito...
Tanti baci
Ari xx
P.s. Scusa per l'ennesima recensione chilometrica. E comunque penso che il ritardo ne sia valsa la pena, non preoccuparti <3