Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

19/03/14, ore 11:17

1 e uno dei capitoli più belli ed emozionanti :')
2 a me la coppia Harry e manu mi piace moltissimo
3 dio non so preferisco aspettare che tu lo scriva e più emozionante
Amo questa storia e inutile che te lo dico sempre. Alla prossima <3 <3

18/03/14, ore 22:19

ciaoo!! allora, sto seguendo la storia e mi piace davvero tanto, mi diverto troppo a leggere i tuoi capitoli, scrivi davvero bene e la storia è interessante!!
Harry e Manuela sono tenerissimi!!! sono tipo *-* ogni volta che leggo!!!
ti prego aggiorna presto!! ciauu
Ranya

18/03/14, ore 19:02

1) cosa ne pensate del capitolo?
2) qui si parla molto dei sentimenti di Manuela e Harry quindi cosa ne pensate di loro?
3) datemi un'idea su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo <3

1) In anzitutto volevo dirti che sei stata dolcissima mentre facevi le parti di Harry.
Mentre leggevo i Pov di Manuela mi veniva da ridere ma questi sono solo dettagli.
2)Penso che siano una coppia bellissima, magari io un fidanzato così.
3)Non so perché ma ho questa idea di loro che fanno sesso :) (mi sento una pervertita hahahha).
Non so perché ma mi viene sempre in mente che loro lo faranno prima o poi, anzi presto... molto presto.

(parliamo dei miei ritardi)
Amore mio, moretta bella, zuccherino, chuppi chuppi, non uccidermi. Ti prego, non arrabbiarti, sono sempre in ritardo.
Anche nella realtà è così, sono sempre in ritardo x fare ogni cosa.
Va bé, parlando del capitolo, è meraviglioso. Credo che non ti dirò mai che fanno schifo, sei troppo brava cazzo. (scusa, momenti sclero!!)

Riguardo alla lavanda gastrica, io non sapevo nemmeno che esistesse pff!
Che non siamo mica dottori qui!!
Cmq. Spero di sentirti presto e mi raccomando, dimmi quando aggiorni.

bacioni grandi e alla prossima bella :) <3
yerilin_styles 01

18/03/14, ore 14:35

Manuuui il capitolo è tra i migliori che tu abbia scritto! Porca miseria è fantastico! *o* la dolcezza di Harry, i ragazzi... Santa pazienza mi hai fatto sognare in questo capitolo! Santo cielo... Io sto sclerando. Questa recensione te la meriti tutta! E grazie per aver citato me e la mia socia nell'angolo autrice... Sappi che lo abbiamo fatto con tanta voglia e piacere! Spero che continui presto e se posso chiedertelo, ti andrebbe di avvisarmi? So che ci sono un sacco di lettrici da avvisare ma io non mi rendo mai conto di quando aggiorni... Sono abbastanza tonta da come hai capito! Ora vado! Un bacio.
Totta xx

17/03/14, ore 18:23

Dio! Questa storia diventa sempre più bella! Aw. Manuela ed Harry sono fantastici, la coppia perfetta. Continua a stupirci con i tuoi capitoli bellissimi! <3

17/03/14, ore 14:41

Oh cielo! Questi capitoli sono uno più bello dell'altro!!! Uno dei più belli credo!
Mi sto emozionando davvero tanto... la coppia Harry-Manuela me gusta sempre di più :)
All'inizio ero sconvolta di quello che era successo a Manuela, ma meno male é andato tutto bene. E poi Harry é veramente dolcissimo! <3

16/03/14, ore 22:27

Bellissimo il capitolo e poi harry e troppo tenero non sono molto fantasiosa quindi non ho la minima idea di cosa possa succedere nel prossimo e poi mi piacciono pe sorprese quindi.....aggiorna presto xoxo

16/03/14, ore 21:13

Ho letto ora il capitolo e penso che sia assolutamente fantastico, lo adoro, i momenti Marry (?) " sarebbe Manuela ed Harry, volevo unire i due nomi " .. Assolutamente dolcissimi, e poi entrambi mi fanno morire dal ridere, specie quando lei è incosciente :') I loro sentimenti mi sciolgono come un polaretto al sole, idee pe il prossimo capitolo?? Non saprei, stupiscimi!

16/03/14, ore 18:36

1. Penso che il capitolo sia NON bellissima MA stupendo.
2. Adoro la coppia Marry, mi piace molto la parte dolce e quello stronzo di Harry.
3. Nel prossimo capitolo può succedere che una vecchia amica di Harry viene a far visita e Manuela diventa gelosa del rapporto di Harry e della sue vecchia amica.
Baci.

16/03/14, ore 17:49

O.o il capitolo é stupendo. Brava davvero. Non preoccuparti per la lavanda gastrica o quello che é tanto hai detto anche te siamo in una ff. Che dolci le parole di Harr. La scena finale é la più bella. Continua così. Per il prossimo capitolo non so stupiscimi ahah.
Baci xx

16/03/14, ore 17:24

1) indescrivibile!!!
2) che sono troppo dolci e teneri
3) boh ci penso e te lo dico su whatsapp

11/03/14, ore 13:55

Ehiiii I'm back! Scusa se non ho recensito prima mi ero conpletamente dimenticata! Sorry! >.< Allora... Il capitolo mi piace davvero tanto, come sempre! I personaggi sono fantastici e... Non mi far morire Louis che mi metto a piangere. Gne gne. Ok... Non mi prendere per pazza! XD il capitolo mi ha fatto ridere un sacco e sappi che lo adoro così come i personaggi. Ora vado. Un bacio e alla prossima!
Totta xx

08/03/14, ore 20:59

1) Ora vi metto una foto della sottoscritta per farvi vedere la mia grande faccia da cazzo u.u quindi ditemi quanto sono bella da 0 a 10. Fatevi sotto con le critiche! XD
2) cosa ne pensate del capitolo?
3) quanto vi ha fatto ridere da 1 a 10?

1) Amore mio se tu sei brutta io sono Megan Fox.
2)Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertita a leggere del poliziotto.
3) Da 1 a 10 è poco hahahhahaha

Scusami tanto Manuela, ma non ho avuto tempo di farti la recensione, sono così dispiaciuta. :(
Spero che tu mi perdoni e che ti faccia piacere la mia recensione, anche se è in ritardo. :)
Sei stata molto brava anche in questo capitolo, mi è piaciuto nel modo in cui hai descritto i particolare di ogni Pov e sono contenta di che tu stia migliorando nello scrivere, anche se sei sempre brava.

Avrei alcune domande da farti:
1) Ti piacciono i 5sos?
2)Qual è la tua canzone preferita dell'album Midnight Memories ?
3)Chi ti piace dei ragazzi?

Bè, ti lascio con queste domande, ci sentiamo nel prossimo capitolo <3
Baci, yerilin_styles 01

05/03/14, ore 15:08

Ehy. Questa storia diventa sempre più bella. aw. E' come una droga ormai. Veloce a mettere l'altro capitolo.<3

03/03/14, ore 22:32

fa niente se non puoi avvisare, cmq la storia è sempre bella e divertente e tu non sei brutta, mai sottovalutarsi, ricordati che noi donne abbiamo più palle di quanto un uomo può sognare e di certo la bellezza e anche questo