Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

15/01/14, ore 13:29

Aaaaaaaaaaaaa

Il capitolo è bellissimo
I capitoli sono bellissimi
La storia è bellissima

!!!!

Continua e avvisami quando aggiorni!

XxIsa

15/01/14, ore 08:34

1. si mi aspettavo più o meno questo
2. Alleluia era ora!!!
3. boh, dolci, romantiche, comiche
Ti adoro... Grazie per avermi nominata, anche per coprirti ;)

14/01/14, ore 23:06

Ciaooo :) ok alla fine hai aggiornato e io ho mantenuto la mia promessa di recensire ;) Il capitolo è scritto veramente bene ed è bellissimo, come il resto della storia dall'altronde XD
Passiamo alle domande:
1. Sinceramente speravo continuasse dalla sera e che Harry rimanesse insieme a Manuela; ma è molto bello e dolce anche così :D
2. Certamente sono felicissima che quei due tesori si siano finalmente messi insieme!! :D :D
3. Allora.. le coppie..
NIALL e DANIELA: cibo sicuramente :)
LIAM e MARGARET: dolcezza.. ;)
ZAYN e MARA: non saprei...
LOUIS e GIULIA: penso che sia pazzia e divertimento XD
HARRY e MANUELA: pervertiti (e cuccioli anche però...) :)
Comunque veramente ottimo lavoro e continua presto :))
Ciaooooo :)))
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 11:11 pm)

14/01/14, ore 22:01

Ehi!!!
Da quanto tempo?! Approposito: dovresti andare in punizione per il tuo ritardo! U.U
Coomunque... Saró vreve perche devo scappare.
Scrivi divinamente (come sempre!) e non ho notato errori.
Quindi passiamo alle domande:
1) sinceramente mi aspettavo che si mettessero insieme, ma credevo anche che lo dicessero agli altri... E invesse!
2) se sono felice che quegli idioti stanno insieme?! Mi sembra ovvio, cazzo! Queste non sono domande da fare, eh!
3) qui è complicato e ci vuole un cervello, orecisiamo che il mio è mooolto piccolo, peró ci proveró lo stesso:
-Daniela e Niall: CIBOOOO!!!
-Margaret e Liam: CUCCIOLI!!!
-Giulia e Louis: DIVERTIMENTO MODE ON!!
-Mara e Zayn: EHM... BHO!!
-Manuela e Harry: PERVERTITI!!!!
Precisiamo il fatto che li ho quasi tutti sparati a caso (sopratutto Mara e Zayn, lol). Forse gli unici su cui sono sicura sono Niall e Daniela :')
Vabbe.. Ora vado! Ma prima ho una domandina ina inuccia per te!
Perche Hazza e Manu non possono - o non vogliono - dire agli altri, esclusi Niall e Daniela, che stanno insieme??
Okaaay ora vado sul serio!
Un bacione!
-Lau-

13/01/14, ore 14:20

Weeeeeee, eccomi qua!!!
Non sai quanto mi sn divertita mentre leggevo questo capitolo, mi è venuta anche il mal di pancia.... -_-
Mentre ridevo come una posseduta la mi mamma mi guardava come se fossi pazza hahahhaa povera!!
Non sai quanto voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo .
Ora, non posso stare a scrivere tanto, ti ho già detto il motivo, ma voglio che tu sappia che la storia è bellissima e sei molto brava a scrivere, complimenti <3 <3
Ora io vado, bacionii grandissimi
Hazza_pazza <3 <3 <3

05/01/14, ore 14:45

Aaahhhh!!!!!!! MIA PRINCIPESSAAAAAAAA!!!!!! Dall'odio all'amore... Anchi'o misarei abbiffata nel buffatdi dolci.. specialmente con CUPCAKES!!!!!! Li adoro♥♥♥

03/01/14, ore 21:12

ormai dovresti sapere che penso che la storia è stupenda, spero solo che la continui presto tvb ciao :)

03/01/14, ore 18:10

1) Stupendo...
2) Non lo so mi spiace Harry
3) Bacio e ancora e sempre bacio
Ti lascio continuo il capitolo che la macchina si è svegliata prima che si spenga

03/01/14, ore 17:04

OMG! Questo capitolo è senz'altro il più bello.
Scrivi benissimo, ti prego continua, non resisto più! Ahahah xx

29/12/13, ore 18:48

Ehii ♥ credo sia la prima volta che recinsico (si dice così vero?) La tua storia e devo dire che è troppo bella! Questo capitolo é lunghissimo e bellissimo e amo da matti il tuo modo di scrivere e quella comicità (?) Che ci metti. Non badare a come scrivo non sono così saggia come credi, anzi ci assomigliamo molto io e Manuela AHAHA. Ok adesso inizio a sclerare,c'é, Dio mio, si baciano di nuevoo ♥ muoio. È la parte più bella u.u Poi quando Manuela "insulta" la zia di Taylor sono morta dal ridere e devo proprio dire che tutti i tuoi capitoli mi fanno morire ♥ non so veramente che dire perché è tutto così dusbrosvdi ♥ ok la smetto. Al prossimo capitolo xx.

Ps: siccome siamo in due a gestire questo account e sono l'unica delle due che legge la storia mi firmerò -J. Xx
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:53 pm)

29/12/13, ore 15:55

1) capitolo bellissimo, come tutti gli altri ovviamente.
2) non saprei cosa dirgli, credo sia perfetto cosí com'è.
3) di sicuro quando harry porta Manuela all'entrata del resort e la bacia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ti prego!

Ale.♥️
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:56 pm)

26/12/13, ore 23:35

1) Penso che questo capitolo sia perfetto come tutti gli altri ovviamente, lo adoro e ti giuro veramente i brividi che avevo mentre leggevo erano PAZZESCHI! Amo te e la FF È strutturata perfettamente <3
2)A Harry sinceramente non direi niente perché lui è perfetto per Manuela sono come i pezzi di un puzzle mancanti: una volta insieme è tutto perfetto <3 Forse l'unica cosa che vorrei dire a Harry è :" Quando Manuela parla a vanvera e dice di essere grassa e tante altre cazzate varie dovresti tapparle la bocca non so come ma forse il modo migliore sarebbe baciarla <3
3)Il momento che mi ha fatto emozionare di più è stato quando Manuela parlare con le ragazze e Harry la baciava; lì si è capito quando Harry la ama, la ama tanto da metterla quasi nei guai... Adoro i personaggi e adoro la storia, quando la leggo mi sento una bambina che legge le storie sugli unicorni rosa(?): DANNATAMENTE STUPENDE <3
Ti supplico continua presto
XxMarta

23/12/13, ore 23:24

Questo é il più bel capitolo di sempre! É semplicemente...WOW.
Penso che la scena più bella sia stata quando Harry ha raggiunto Manuela fuori dal resort, oppure quando l'ha portata lontano da tutti, non sono brava a scegliere.
Aggiungerei anche che questo capitolo é davvero interessante e pieno di emozioni, divertente, ma soprattutto mi piace l'amore che finalmente i due hanno capito di provare uno per l'altra.
Con affetto e al prossimo capitolo Miky

23/12/13, ore 21:48

ciaooo ciaoo ciaooo ciaoooo alloraa hai perfettamentee ragione questo capitolo e fantastico *-*
1 )oddio io mi aspettavo che visto ke le ragazze non ci sono harry rimaneva a dormire da manuelaa ma vabbene lo stesso e un capitolo dolcissimo *_* sono sempre piu fiera di te credimiii sei FANTASTICA !! <3
2 ) mmmmm gli direi che cosi come e stato stasera e stato fantastico e che per conquistarla non servono fiori , e cioccolatini basta che lui gli dimostra che e lei che lui vuole davvero :)
3 ) bhe il momento che mi ha fatto emozionare di piu e quando gli ha chiesto di ballare e gli a sussurrato che era stupenda *-*
Bhe che dirtii TI ADORO non vedo l ora che continuiiiiiii <3 <3 un bacioo <3

23/12/13, ore 21:43

Sai cosa sei tu? UNA SCRITTRICE ECCELLENTE! e sai cos'è questo capitolo? LA PERFEZIONE! e sai cosa sono io?? UNA POVERA PAZZA CHE ATTENDERà IL PROSSIMO CAPITOLO E NON DORMIRà LA NOTTE.
Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooo :)))))) <3
Baci Valeee :)))