Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

13/06/15, ore 13:38

Non è che mi muori di nuovo? Ahahahh bhe mi è piaciuto tutto, anche se me lo sarei aspettato che Niall e Daniela si sarebbero impegnati per primi. L'Apocalisse mi ha lasciata leggeeeeermente di stucco e secondo me la baldracca dietro il cuore è semplicemente Anne o Gemma. Masssii, si risolverà con una grande figura di merda di Manuela e si, anche io penso che li gif sia meravigliosa. Aggiorna presto, un kiss

24/04/15, ore 17:18

Non uccidermi! Avevo letto ma poi tra una cosa e un altra non ho recensito!
Non uccidermi please!
Quindi passando alla tue domande:
1) Quando vanno a mangiare al Mec, troppo teneri;
2) Ehm che forse doveva prendere qualcosa contro l'ansia, io l'avrei fatto, forse non avrebbe funzionato però;
3) Ehm non saprei sinceramente, forse cercare di contrarsi su Harry senza pensare al resto;
4) Ehm boh, chiedimela su Zayn e saprò dirtelo! ;)
Bacioni cucciola! :*
Aspetto il prossimo nè con molta ansia

18/04/15, ore 19:02

Ciao! E' un capitolo spettacolare. Non potrebbe essere più bello!! :D
Scusa per aver aspettato tipo una settimana e mezza x recensire ma avevo cominciato a leggerlo ma poi non ho avuto tempo e ho rimandato ma ora sono qui!
E non so che dire se non che Harry me lo sposerei. Che gentiluomo! E poi che non gliene importava granchè per il ristorante e le figuracce e poi tutte quelle cose dolci che ha detto a Manuela. Si, lo sposerei uno così. Anche io ho sempre sognato che qualcuno mi dicesse quelle cose *-*
Ovviamente il mio momento preferito è stato quando Harry è tornato da Manuela fuori dal ristorante e le ha stretto la mano e ha detto che la ama proprio per com'è!! (altro motivo x sposarmi uno come Harry)
Se avessi fatto io quel casino mi sarei comportata esattamente come Manuela: sarei voluta morire e poi sarei uscita. Non riesco a trovare altre soluzioni insomma lol
In conclusione, é stato un appuntamento stupendo nonostante gli abiti eleganti al mc donald's. All'inizio non potevo credere che davvero fossero andati al mc donald's ma poi non si è rivelato così male ;)
A prestissimo <3
Ari xx
P.s. anche io adoro i 5sos e quindi ora vado a vedere il video :)
e ora che ho capito come funziona (lol) ti ho iniziato a seguire su facebook, youtube, tumblr e instagram :)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 07:15 pm)

10/04/15, ore 21:41

Mi ricordo di quando ho letto questo capitolo e non riuscivo a smettere di mangiarmi le unghie dalla preoccupazione.
Ti dico solo che, se non mi fossi messa lo smalto l'altro giorno, lo avrei rifatto anche questa volta.
Di solito non mi preoccupo molto degli ospedali nelle Fan Fiction, non mi fanno nessuno effetto (a meno che io non ami alla follia la storia in questione) ma qui non ho potuto fare a meno di pensare "Oddio, no...".
Spiegami il motivo, io ancora non riesco a capirlo.
1) cosa ne pensate del capitolo? Fin troppo toccante, davvero.
2) qui si parla molto dei sentimenti di Manuela e Harry quindi cosa ne pensate di loro? Sono una delle mie OTP preferite, credo si sia ormai capito hahaha
3) datemi un'idea su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo <3 Sarebbe inutile, visto che sono già a conoscenza di cosa succederà e non voglio rovinare la sorpresa alle nuove lettrici u.u
Noto, con piacere, che questo è il capitolo più recensito fino ad ora e sono contenta di aggiungere un numero all'intera cifra delle recensioni, questa storia merita tantissimo successo :)

10/04/15, ore 21:33

Mi sembra impossibile che, dopo aver già letto l'intera storia, io continui a immedesimarmi di nuovo: è una cosa a dir poco incredibile e strana, considerando che non mi capita quasi mai.
1) Ora vi metto una foto della sottoscritta per farvi vedere la mia grande faccia da cazzo u.u quindi ditemi quanto sono bella da 0 a 10. Non rispondo mai a domande del genere per il semplice fato che non ci sono abituata. Quindi, perdonami, ma non giudico hahaha
2) cosa ne pensate del capitolo? Cosa posso dire, se non "è meraviglioso"? <3
3) quanto vi ha fatto ridere da 1 a 10? 11 HAHAHAHAHA
Corro a recensire anche gli altri <3

09/04/15, ore 15:48

Questi ragazzi sono fuori di testa ma, diamine, non so cosa darei per avere degli amici come loro.
Finalmente tutti sanno di tutti, yeee. Era quasi ora u.u
E la maratona del Mc Donald's? Geniale hahahaha
1) cosa vi ha fatto ridere di più? Il poliziotto ha vinto tutto, decisamente HAHAHAHAHAHA
2) cosa ne pensate in generale? è un capitolo meraviglioso e sia la gif finale che la canzone di sottofondo mi hanno fatta morire hahahaha
3) i ragazzi finalmente sanno tutto: siete felici di questo? Avreste cambiato qualcosa? E lo chiedi? Ne sono entusiasta a dir poco! Finalmente quelle dolci metà possono amoreggiare in pace u.u

09/04/15, ore 15:43

è arrivata Giulia! Il gruppo è al completo!
Non potrei essere più felice di questa sorpresa per i ragazzi ma non riesco a tollerare il fatto che Manuela e Harry debbano mantenere la loro relazione segreta. Non ne capisco il motivo e, sinceramente, la scusa di Harry mi sembra un po' strana... Ma, forse, è proprio per questo che la storia è meravigliosa :)
1) che ne pensate? è un capitolo meraviglioso ma, in fondo, quale non lo è?
2) che impressione vi ha dato Giulia? Avendo già letto la storia, e avendo consociuto meglio il personaggio, mi ci sono affezionata un sacco e la trovo perfetta per Tommo :)
3) descrivete con una parola il mio modo di scrivere: semplice.
Non usi troppi paroloni ma, allo stesso tempo, hai uno stile tutto tuo che distingue la storia dalle altre e non molti possono godere di un tale talento ;)

09/04/15, ore 15:38

E diamoci all'avventura!
No, davvero, mi devo calmare.
Non posso gasarmi ogni volta che leggo di questi due insieme, non mi fa bene al cuore >.<
Passo direttamente alle domande che è meglio:
1) quale battuta vi piace di più? Nella scena finale, quella su George Clooney hahahaha
2) se poteste cambiare qualcosa, cosa cambiereste? (riguardo tutto quello che volete) : vale 'niente' come risposta? Davvero, se cambiasse qualcosa in questa storia, sarei arrabbiata contro tutto il mondo.
Se qualcuno mi tocca quei due, faccio scoppiare una rivoluzione u.u

09/04/15, ore 15:34

Rieccomiii!
Che dire: mi ricordo molto bene questo capitolo e, posso assicurlarlo, è uno dei miei preferiti *-*
Anche io voglio un risveglio del genere, è ingiusto.
1) cosa vi aspettavate sarebbere successo? è inutile che te lo dica, visto che riesci sempre a stupirmi con i tuoi capitoli. Penso sempre una cosa ma poi, puntualmente, accade il contrario.
2) siete stati felici nel leggere che quelle due cupcakes di Manuela e Harry stanno insieme? E lo chiedi? Sono una delle mie OTP preferite *-*
3) descrivete con una parola tutte le coppie: Niall e Daniela... dolci <3; Mara e Zayn... perfetti *-*; Liam e Margaret... dolciosi anche loro <3
Manuela e Harry è inutile che li conto, mi sembra di aver già scritto cosa rappresentano per me hahaha

09/04/15, ore 15:11

Oh mio Dio, sto rileggendo la storia da capo e mi continuano a salire i brividi con ogni capitolo che rileggo.
Come fai? Davvero, non riesco a capirlo.
Non potrei essere più felice di questi due insieme e ti prego continuare questa storia ancora per molto *-*
Corr oa recensire anche gli altri capitoli u.u

07/04/15, ore 20:04

questo è stato uno dei miglior appuntamenti di sempre, perchè alla fine nonostante la bella serata organizzata da harry, sono solo esclusivamente fuoriusciti l' amore e il divertimento di questi 2 pazzi e poi si puo dire che almeno uno dei piani di harry è andato in porto.
aggiorna presto :D

07/04/15, ore 14:02

.... Vieni un attimo a Bollate e guarda al cimitero, troverai una tomba con su scritto: RIP Ranyadel - morta per la troppa tenerezza. E intanto, mentre sulla mia tomba ci saranno gli angioletti, io sarò a prendere un tè con Lucifero e Lilith, perché speravo con tutto il cuore che la serata finisse in questo modo spinto.
Non ho parole, davvero.
L'attesa è stata perfettamente ripagata e non osare mai più dire che potrebbe non piacere. Ho passato tutto questo tempo a lanciare urletti di gioia e AWWW inteneriti, con gli occhi a cuoricino, e a ridere. TI RENDI CONTO CHE IL GATTO MI HA GUARDATO MALE?! Sto (cit) fangirlando da tutto il capitolo!!! Awwwww *-*
Allora, seguiamo un filo logico. Prima le domande.
1) Il mio momento preferito?? Forse l'inizio, ero al settimo cielo!! Oppure la fine, in cui ero nel secondo girone dell'inferno. Ma questi sono dettagli. Sono troppo teneriiiii *-*
2) ".... Povera Manu", molto semplicemente....
3) io sarei scappata direttamente. "Amore, vado in bagno"
"Ok"
*va in bagno*
*esce dalla finestra*
*scappa*
4) sinceramente? Io ODIO il Mc Donald's. Comunque, mettiamo, se si fosse trattato del Burger Club, io avrei preferito mille volte il fast-food. Primo, come Manuela, io sono un maschiaccio poco adatto a queste cose. Secondo.... Serio? Paté di fegato d'oca? Te sei matto se sei convinto che lo mangerò. Tsk.
Uh. Già finite le domande. Oh, beh, inizio a sclerare.
AKDNRIFOENEIWNDK ma quanto sono carini quei due insiemeeeeeeeeee *-* non ce la posso fare, mi si sono alzati i livelli di diabete. Allora, partiamo dal fatto che - anche se lo dico sempre fa nulla - quel cricetino è un grande. Lo amo. Lo sposo. Ma quanto può essere genio?!
Manu è esattamente come me (a parte la storia dei rutti.... Quella evitiamo please :') ). Ah e PS, ho smascherato subito la canzone buahahahhah viva i We the Kings. Dopo questo sclero: ma quanto è teneroso Harry?! Awwwww
È bellissima la parte in cui tutti e due si fanno i complessi mentali XD li adoro. Basta.
La mia citazione preferita? "No, fa cagare. Io voglio un Mc Chicken, non lumache." Ho riso un casino. Ah e poi, vogliamo parlare di quando Manu si toglie le calze? TI CAPISCO BENISSIMO. È la libertà.
E questa cosa l'ho tenuta per ultima ma, non è l'ultima nella mia lista. La dichiarazione. Tu mi vuoi morta? Sinceramente. Cazzo. Sono commossa. Aw. Dove posso comprare un Harry?? Ne voglio uno anche io. T-T
A parte il fatto che l'avevo già letta (ho la corsia preferenziale, alla faccia vostra), mi sono commossa come l'altra volta. E come faccio a non sentirmi una stretta al cuore?!
Dopo questo mio luuungo sclero (credo), forse è meglio che la smetta, prima che EFP decida di bannarmi. Non sia mai!
Non ti dirò le solite cose "sei bravissima", "continua in fretta", "complimenti", ma sai che le penso... È più forte di me, eheheh.
Quindi, ciau Splendore, bravissima di nuovo, adoro te, questa storia e questo capitolo! Ah, e pure il Face to Face, tanto per fare l'amplen.
Un bacio! Alla prossimaaaaa
Ranya
❤❤❤❤❤❤

15/03/15, ore 11:27

Ciaoo sono felice che sei riuscita ad aggiornare, finalmente ;)
E' un capitolo molto bello. E anche romantico siccome Harry e Manuela vanno al loro primo vero appuntamento *-*
E' comunque divertente.. Manuela non è tipa da ristoranti di classe, Manuela interrompe la chiamata di Daniela e Niall, Manuela che "Se Harry si fosse anche solo azzardato a dirmi cose del genere, stile "No, patatina, attacca prima tu.", non mi sarei fatta nessuno scrupolo a mettere giù sul serio." qui ho riso davvero :D Siamo in due a pensarlo allora lol
Lavoro lunghissimo quello per prepararsi all'appuntamento. Immagino che alla fine Manuela era bellissima però a me piaceva come era prima, molto al naturale. Probabilmente perchè mi rispecchio parecchio in lei. Non vorrei che cambiasse ora.
Forse sono state un po' esagerate, intendo non chiedere il parere di Manuela, però comunque sono state di grande aiuto :) e mi è piaciuta l'idea delle converse per "mantenere un briciolo di me stessa".
Harry me lo sto immaginando strafigo.. e adoro i papillon! :D
Dopo le varie impressioni "a caldo" risponderò alle domande lol..
Allora, beh nella parte iniziale Harry e Manuela sono veramente dolcissimi *-* gli abbracci, i bacetti, l'invito, il ti amo non ricambiato (lol sarcastico)
Per la fine della serata potrebbe succedere di tutto.. no vabbeh immagino che Manuela non combinerà niente di imbarazzante per questa volta (lol) e ci sarà un altro momento romanticissimo, non aspetto altro *-*
E mi dispiace veramente tanto che finirà. Non può finire questa storia diamine!!
Comunque ci sarà un finale da "e vissero tutti felici e contenti!"... secondo me Harry e Manuela andranno a vivere insieme come tutte le altre coppie e magari un futuro matrimonio lol :)
A volte mi piace ripensare all'inizio, a quando si odiavano e ora guarda come sono teneri *-*
Spero aggionerai presto, amo questa storia! ;)
Baci
Ari xx

10/02/15, ore 12:50

Ehiiii finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo! Ho un periodo di tregua a scuola e così mi sono precipitata a leggerlo.
Allora come posso iniziare? Trovo che la parola che descrive perfettamente questa parte della storia sia awwosa, si è una parola che mi sono inventata ma non trovo aggettivi migliori. Harry e Manuela sono troppo teneri e non so nemmeno spiegarmi il perchè XD
Per quanto riguarda come andrà a finire la serata per me potrebbe succedere di tutto... devo ammetterlo, Manuela mi spaventa ahahahah
E poi...no, non ci posso credere che tra così pochi capitoli questa storia finirà...e poi io come farò?! Per me dovrebbe continuare all'infinito :D ma so bene che non è possibile così mi accontento del fatto che ci sono alte probabilità che piangerò quando finirà e che poi sarò disperata e che...oddio non posso credere di avere detto queste cose.
*tossisce* come per far finta che non sia successo niente
Concludo col dire....Manu spicciati a scrivere il continuo :p ahahah
Un bacione
NadiHazza

05/02/15, ore 20:56

1) quando Harry ha detto che la voleva vedere con le gambe scoperte hahahaha
2)Manuela farà sicuro qualche stronzata
3) ehm...Manuela e Harry che si sposano e fanno tanti mini Harry!?!?!?!?!
P.S. bel capitolo e scusa per il ritardo