Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

29/04/14, ore 22:57

Deborah ancora inseguita dalla filippina , jerry rimasto come era , io un presentimento c'è lo credo che a sparato a dom o a zayn
comunque aggiorna presto
bye Ale 💋💋😂💋

29/04/14, ore 22:52

Sei una stronza! Perché finisci così i capitoli?? Oddio ma a chi ha sparato Alejandro?? Mamma mia che ansia oddio aggiorna presto ti prego. Credo che stanotte non riusciró a dormire hahahahahaha aggiorna presto di prego *fa il labbrino* P.S. non ti offendere per la parola stronza ovviamente scherzo. Aggiorna presto baci xX

29/04/14, ore 22:30

ahahahahah piero angela ahahahah oddio io pensavo a tutt'altro invece ahahah... Giuro ke se fanno del male ad jerry vado li' e faccio l' inferno, nessuno lo deve toccare :) . E poi il nostro hazza come é protettivo nei confronto di darcy , e zayn e dom sempre i soliti <3 Cmq il capitolo é bellissimo, aggiorna presto! Xoxo nancy

29/04/14, ore 22:23

HahahaH la filippiana ninja è tornataaaAa hahahahaha o dioo la scena che deb da una secchiata a jerry fantastica hahaha o minchia....... secondo me alejandro ha sparato a jesus non sl perche ma ho questo presentimento.... continuaaaaa

29/04/14, ore 20:53

AHAHAHAAH oddio PIERO ANGELA!!???? AHAHAHAH mio dio, è da pisciarsi sotto xD
Comunque. Darcy e Dom sono teneri ** anche pervertiti però xD
Poi Zayn? Ahaha oddio, povero Harry xD
Zayn: Harry è una cosa normale e poi, si divertirebbe con mio figlio! Ha preso tutto da suo padre!
Harry: appunto, non deve toccare la mia bambina con quella specie di serpente che ha in mezzo alle gambe!
Zayn: invece dovrebbe, dicono che chi ha il pisello grosso la ragazza gode di più! Puoi chiedere a Deborah!
Harry: io me ne sbatto di quello che fai con tua moglie pervertito che non sei altro! Dom a mia figlia non la deve toccare neanche con un dito!
Dom: Posso toccarla con la lingua?
Zayn: ahahah grandissimo figliolo, è come leccare un gelato!
Harry: O.o BASTAAAA MA CHE SCHIFO! DOM NON LECCHERA' NIENTE E NON SFONDERA NIENTE DI MIA FIGLIA!
AHAHAHA poveretto xD
Aspetto di vedere che succederà, e spero che Deborah trovi Jerry!!
A presto xX
Greta

29/04/14, ore 19:47

Ahahahah Piero Angela?!Darcy é una grande! E poi quando Dom si imbarazza?!😍😍 un capitolo splendido ,spero che aggiorni presto mi manca Jerry😊
Baci Anna💋💋💋
P.S. Zayn non é stato molto furbo a ricordare a Deborah della bambina😢

29/04/14, ore 18:33

Ahahahahahhahah pensavo chi sa chi! E invece mi ritrovo Piero Angela ...ahahahahhahah da matti poi gli insulti familiari li adoro sono un classico i miei preferiti !! Cmq capitolo stupendo continua presto ..YEeeeee vai Deborah che sei una figozza della Madonna!!

29/04/14, ore 18:07

puhahahahahahaha Piero Angelo non me lo aspettavo proprio hahahahahahahahaha mamma mia Harry è molto protettivo devo dire hahahahahahaha però io do ragione a Darcy anche io ci farei un pensierino a Dom hahahahahahahahahaha dopo questa cavolata che ho sparato ti saluto ci sentiamo nel prossimo capitolo baci baci :D aggiorna presto xX

29/04/14, ore 14:11

Ciao bellissimo capitolo, che cosa succederà a megan , io credo che venga sparata.
Comunque aggiorna presto
Bye Ale 💋💋🔝😘😄💋😝😂😘🐽

28/04/14, ore 23:45

[rispondendo al messaggio di prima]
ci sono state le vacanze e poi i prof. di merda hanno lasciato un sacco di compiti -.-
[torniamo al capitolo]
NOO, MA TU NON PUOI LASCIARCI IN TREDICI.
Chi è costui o colei?voglio saperloooooo :(
Btw, amo ogni giorno di più Deborah e il suo essere mamma\bad girl.
speriamo che escogiti un piano prima che succeda qualcosa a lei o a Meg.
Il capitolo è perfetto!complimenti
ci sentiamo

un bacio enorme xx

onedftlittlemix

28/04/14, ore 23:16

Hmmm fammi pensare..chi conosce la giulia?! Hmm no non mi viene niente in mente bha so vedrà ahah...cmq capitoli bellissimi e non vedo l'ora che dom si accorga che le piace darcy ahah lo spero per lui haha
Baci
Ale

28/04/14, ore 23:12

Bhooo nn ne ho la più pallida idea ma visto che sono curiosa adesso alzi il culo e continui subito ok ?
Baci stefy ♥

28/04/14, ore 22:09

No, okay.
Perchè deve finire sempre così cazzarola??
Io sono curiosa. CURIOSA. C-U-R-I-O-S-A! È un crimine finire i capitoli così, io ti denuncio sai?
Ahah vabbeh, a presto!!
Greta Xx

28/04/14, ore 21:10

Weee eccomi (susa per il ritardo e perché gli altri capitolinon li ho rrecensiti, dono tutti perfetti). Lasciatemi stare Megan oh! Non si tocca la mia nipote (non lo è ma fai finta di si). Ma mo chist chi è? Arò è asciut? Vabbuò bast ch è salv ( in napoletano XD, traduzione: ma questo chi è? Da dove è uscito? Vabbè basta che li salva!). Il capitolo è strastupendo ;).
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

28/04/14, ore 20:47

eccomi!!!<3 dopo anni sono viva! pensavi fossi morta! e invece eccomi qua!! hahaah scusa ma non ho avuto il tempo di recensire! scusa tutta colpa..del telefono ecco si!! hahahah no veramente scusa!

comunque i capitoli!? BELLISSIMI!! ahahaha è tornata la vecchia terminetor!(non so come si scrive ahaha) che adoro! però adesso la cosa mi preocupa!! e non poco tuti quanti non possono fare niente!!! ahhhhh è chi sarà quello???!!!! bhuuuuuu non so!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! quindi aggiorna presto presto!!!! perfavore *labrino* hahhaahah
baci baci ila <3