Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

14/04/14, ore 19:57

A www che tenero Leo .voglio un ragazzo come lui !! Ha preso molto dal padre !!!capitolo stupendo!!!!!!!!!!<3

14/04/14, ore 19:47

Hahahahahaha bellissimo secondo me Dom e Darcy finiranno per fare qualcosa insieme si si ne sono convinta hahahahahaha ma poi Leo hahahahaga quanto può essere dolce aww hahahahahaha aggiorna presto che sono sono curiosa di sapere cosa succedere nel prossimo capitolo strabacioni :D
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 07:52 pm)

14/04/14, ore 19:42

Uelallà ❤
La gif iniziale sembra dire: Altolà il sudore!!!_Cit. Pubblicità del borotalco c:
Leo è talmente uguale a Niall che una volta hai scritto:
"Niall: Ti voglio sposare in questo momento! Giuro! Non sto scherzando! "
Quindi dai già la risposta da sola c:
Mi raccomando, W A TUTTO REALITY: L'ISOLA!!!! Si lo sto guardando ora, dopo aver visto "Barbie e il lago dei cigni " come una cogliona. Poi di barbie ho pure il cd e a quattro anni e mi drogavo di quello. A tutto reality l'ho visto cento volte e so già chi vince. Però li guardo lo stesso c: si sono cogliona c: ok w i pinguinocorni che alleva mia nonna ❤
Bacioni xx
PS e non ti preoccupare, Malik te lo lascio, ma se ci provi con Horan, No. Scordatelo, sarà mio.
No skerzo ❤ ∞
Ciau xx ❤

14/04/14, ore 19:39

Hahahahaha o mio dio la pozione maliziosa CGE bei ricordi hahahahahaha :') ma come Derorah ha perso la voglia di fare bunga bunga cin Zayn?? Povero cucciolo :( hahahahahaha aggiorna presto anzi SUBITISSIMO voglio vedere cosa fanno i ragazzi in discoteca e cosa fanno Zayn e Debby. Perversione msde on OuO hahahahahahaha no okay aggiorna SUBITISSIMO baci baci :D

14/04/14, ore 18:13

Bellissimi capitolo , deborah e sempre la stessa si preoccupa sempre hahahahhaha
quando aggiorni ? Dai aggiorna adesso
bellissimo capitolo
bye anto 💋💋😂🔝🔝💋🔝😊😊😂😂

14/04/14, ore 17:52

Ohhh miooo dioo la pozione malizzioossaa haha...non vedo l'ora del prossimo capitolo...hmmm spero con il pov di dominic..a proposito...bellissima foto quella del capitolo precedente ahhah è zegsiiii ahhah ok la smetto
Baci
Ale

14/04/14, ore 17:31

Uelallà ❤
Ahahahahahahahahahahah la pozione della malizia!!! Non ci credo!!! Ma dai, con Zayn? Non ha voglia con Zayn sonofigoeloso Jawaad Malik?? Minchia chiamami, arrivo!! Subito! Attraverso la manica a nuoto, ma aspettami Zayn!
Ok basta i pandacorni si stanno preoccupando...
Mi sei mancata ❤ tvb ❤
Ciau ciau ❤
Gio xx

14/04/14, ore 14:10

Sta per uscire la la Panterona chiusa dentro Deborah ...auuuuuuhhhh !!! Ahahahah sono ansiosa di sapere quante cazzate faranno i loro figli e se li ritrovano al ritorno dietro il divano avvolti solo da una copertina??? !!! Vago troppo con la mente in questi giorni ! Cmq capitolo STUPENDO !!*-*<3

13/04/14, ore 23:12

Awww che tenerezza che da Zayn in astinenza :')
No comunque voglio proprio vedere che farà De con la bibita strana là, sìsì u.u
Voglio vedere anche che combineranno i ragazzi comunque :D
A preeesto!!
Greta xx

13/04/14, ore 23:01

Bellissimo capitolo, devo dire che ero molto curiosa e aspetto di leggere che cosa succederà ai ragazzi. Stelena 5775

13/04/14, ore 22:23

Io non sono perdonabile. Sono solo una cogliona. Però mi sono messa in pari. Pensavi fossi morta? Forse era meglio. Davvero. Sono solo una stronza. Cogliona. Che vuole bene a una persona che non conosce di persona (scusa i giochi di parole) però non pensa a recensire la sua storia. Sono cretina.

Cmq....bellissimi capitoli!!! Alla fine Rebecca è la figlia di Valeria....interessante la cosa....
E Nick è innamorato di Darcy??? Evvai!!! Lalalalalalalalalalalalala ❤
Ti voglio bene ❤ ∞
Scusa ancora, davvero, uccidimi se vuoi. Ti autorizzo. Bacioni terminator ❤ ∞
Gio xx

13/04/14, ore 17:46

No ma hahahaha mi immagino cosa succederà in disco! Secondo me fai bene a pregare Deby LOL.
Il capitolo è stupendo e non mi aspettavo Dom così, cmq Darcy e Dom si devono fidanzare, il caso è chiuso ù.ù.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

13/04/14, ore 15:48

Wa lo sapevo ! Da quando aveva detto di averla già vista da qualche parte ... Mi sono ripetuta 'questa è sicuro la figlia di vincent e Valeria ! ', però mi è sembrata educata ...

13/04/14, ore 15:09

io: questa frase ha sempre portato sfiga lo sai? ahaha ma sei molto negativa ( e i con lo sarebbe se gli fosse successo 6 volte )
Alex: non ti serve bagnarti Darcy! Sei già bagnata nelle mutandine!
Dom: di solito faccio questo effetto alle ragazze! Darcy ti sei bagnata?
Darcy: Cosa? Io? Pff perché mai dovrei farlo?
Megan: forse perché guardavi mio fratello come mia madre guarda mio padre nudo!
ahahaha oddio i tuoi figli ti devono sempre sputtanare?

13/04/14, ore 15:00

io: il pene era abbastanza lungo o era una carotina rinsecchita come quella di tuo padre? ahaha oddio ahaha

Dom: poi vi lamentate che io e Megan ci riproduciamo come dei ricci! Da chi avremo preso!
io e zayn: O.o MEGAN HA FATTO SESSO???
a preso da voi bimbi belli
Dom: no mamì non andale via!
mi sono immaginata il TUO piccolo Dom awwwwww come era dolce e adesso è un maiale figo
bacioniii xxxXXXxx