Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

17/04/14, ore 21:20

Ciao
Tu e Niall vi perderete nel deserto con la smart e varrà ad aiutarvi Gesù vero????
Quel ragazzo ha una considerazione per suo figlio e i suoi nipoti da far invadia
Io: Niall cosa non hai capito che Alejandro ha rapiti i nostri figli?
Niall: Tanto non gli uccide, dai una passeggiata e torniamo indietro! Ti prego, ti prego, ti prego!!
Scommetto che ti avrà fatto anche il bel labbrino ahhahahhah
Non vedo l'ora di vedere Louis e Giulia insieme si ribaceranno ????? ahahahha
Aggiorna presto ti prego ti prego ti pregooooooooooooooo *fa il labbrino*
Ciao alla prossima
Vale <3 <3

17/04/14, ore 20:21

Uelallà ❤
Oh acciderbolina fritta!! Niall, zitto mai, eh!!!!! Beh lo amo lo stesso ❤ xò giuro che se succede qualcosa a Debby poi so' cazzi tua!! E poi che cavolo neanche hello kitty c'è.... io volevo hello kitty!!! Uffina. Beh, vado, devo fare i grattini ai pandacorni ❤
Ciau ❤

17/04/14, ore 19:29

Uelallà ❤
Chi è? La figlia di Valeria? Ci ho azzecato vero?? #un pizzico di speranza si accende nella sottoscritta pandacorna che però viene spenta da un coro angelico di no
Io: ehi! Sei Ross Lynch???
Ross: svegliati sottoscritta pandacorna! Stai sognando, cogliona! Logico che sono io!!
Io: *dandosi pizzicotti sul braccio* *inizia a parlare velocemente * insommatuseirosslyncheseiilmioidolo....*riceve un bacio, si zittisce, ride nervosamente e poi sviene* *si risveglia nel mondo dei pandacorni, salta su uno di questi e scappa via *#
Ok ora vado ❤
Ciau ciau ❤

17/04/14, ore 18:56

Sono viva non sono morta!!!!
Mi sono messa ora in pari con tutti i capitoli che non ho letto e finalmente sono ritornata all'attacco ahhahah.
Allora Dom sta iniziando a provare dei sentimenti per Darcy, quand'è il matrimonio????
Non ho la minima idea di chi sia l'avversario di Dom.
Ora mene vado. Adios
Vale <3 <3

17/04/14, ore 17:37

Aww ma quanto è tenero dom a difendere darcy ormai sono stracotti l'uno dell'altro ❤️.Non ho proprio idea chi possa essere bhaa....spero che continuii presto bacii arancina ✌️😘

17/04/14, ore 16:34

'Dom: Eh quindi?
Alejandro: Eh quindi vaffanculo santo dios! Quanto sei odioso!'
EH QUINDI?
Ma ciaoo, aranciana(ho fameeeeeee çç)
Aw, Dom è dolcissimo!
DAI DOM, FAI VEDERE CHE SEI IL FIGLIO DI DEBORAH LA TERMINATOR.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Scommetto che l'avversario, è la sua "ex".
Capitolo bellissimo, vado

much love xx

onedftlittlemix

17/04/14, ore 16:21

Ahah e quindi?
AHAH oddio, Dom è davvero carino a difendere sempre sempre Darcy :'3
Mamma mia, non vedo l'ora di sapere chi è il presunto avversario di Dom... Non ho proprio idee!!
Uff!
Vabbeh, aspetto.
A presto!!
Greta xx

17/04/14, ore 16:14

Oddio chi è il suo avversario ? Mi sto leggermente preoccupando ma tanto adesso arriva terminetor (?) E sistema tutto vero ?? VERO ? dom come la difende a darcy awwww l'amore quanto è bello ♥
Aggiorna ora !
Avvisami pleaseee kiss kiss stefy ♥

17/04/14, ore 16:11

Hahahaha oddioooo quanti ricordi mi stanno tornando in mente hahahaha.... chi è??? A me me lo dici vero ?!? Ti pregooo

17/04/14, ore 16:00

Ahahahah!!!
Sono curiossissima , chi sarà?
La parte che ho preferito é stata quando Alejandro cercava di capire chi erano i genitoti dei ragazzi .
Vorrei tanto leggere nel prossimo capitolo che i ragazzi scoprano qualcosa del passato dei loro genitori che non sanno.
Alla prossima!!!
Stelena 5775
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:02 pm)

17/04/14, ore 15:36

NO MA IO URLO IN MESSICANO.
AHAHAHAHAHHAHA
Oddio, la macchina di Hello Kitty è chic!u.u
Liam e la Gabriella >>>>>>>>> rido ahahahah
Harry Stronzo, perché parli se non sai le cose?SHUT UP AND MAKE ME A SANDWICH.
Aw, adesso shippo Dorcy(?) sono dolciosiii.
Alejandro is back, bitches.
Voglio vedere il continuo, ci vediamo xx

ps:davvero, devi farci dei libri. Tipo una saga, e poi fanno dei film. No ok.AHAAHAHAH

much love xx

onedftlittemix

17/04/14, ore 14:20

Ahaha oddio, non vedo l'ora di vedere che succederà!!!
Ma poi la macchina di Hello Kitty è un tocco di classe u.u
Ahah no okay, a preso!!!
Greta xx
P.s. Povera Gabro xD

17/04/14, ore 12:19

Viva Dom e Darcy! !!!! Ahahahahah si ritorna in Messico!! Che cosa succederà ?! Aggiorna presto sono curiosa!!
Ciao ciao Xx

17/04/14, ore 11:59

hahahahahahaha zayn hahahahahah ficosa la macchina di hello kitty hahahahah ora sono curiosa di vedere quello che alejandro dirà hai ragazzi hahahaha già mi immagino hahahah quindi alza il tuo bellissimissimo culo e continuaaaa !!!! ok? fallo per questa ragazza pazza !
baci stefy <3
ps: avvisami

17/04/14, ore 10:53

hahahahah o mio dioooo hahahh hanno fatto proprio scintille gabri e liam hahahah o cazzo hahah la smaaart io voglio la smart di hello kity... quanti ricordi hahahahahahahahahahah madòòò louis è un coglione hahaha listerin hahaha continuaaa