Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

07/04/14, ore 23:18

Capitolo eccezionale!!
Debora mi è diventata emotiva e matura, aw.
Domani nevica viola HAHAHAH.
Ma piccola Darcy è dolcissima, che stronzo Dom posso prenderlo a sprangate?uffa lo preferivo da piccolo >.<
GO LEO GO RACCONTA TUTTO AHAHAHAHAHAHAH Sicuramente dirà il fatto di sua madre ahahahahah
Comunque adesso vado,

much love xx

onedftlittlemix

07/04/14, ore 23:08

Ciao belaaaaa, sono tornataaa ahahahah
come sai-credo di avertelo detto prima o no, boh ahahha-non recensio molto per colpa degli esami e che devo studiare e tutte 'ste cazzate.
Oddio questo capitolo, anzi tutti i capitoli sono bellissimi, si stanno riunendo.
Ma il punto è....IO VOGLIO L'AZIONE AHAHAHAHAHAH
Io penso che adesso tutti andranno al Funky Buddah e si ubriacheranno, ritornerà Terminator, Quelli che si ritrovano sui tetti, altri nella cella frigorifera, altri in una sauna, insomma sparsi per Londra.
Comunque, oddio, mi sento anch'io invecchiata di quindici anni ew, è normale? ormai ero abituata ai dieci ragazzi liberi che facevano quello che gli pare, mettendosi nei guai.
Ok, prima che abbia un crollo emotivo.
LO DICO, IN MODO CHIARO E DIRETTO:
MI MANCO QUEI DIECI FOTTUTISSIMI COGLIONI, E MI MANCA ANCHE JERRY.
Ecco, l'ho detto.
Adesso vado a piangere in un angolino.
Comunque, sto sempre nell'idea, che, Dom mi sta sulle ovaie.
E non vedo l'ora che arriva Louis a portare un po di allegria in casa Malik.
Oddio non posso più aspettare il prossimo capitolo, credo che morirò prima del tempo.

Ok, adesso evaporo.
#TEAMRAGAZZICAZZONI. AHAHAHHAHAHAHA rido.

much love xxx

onedftlittlemix

07/04/14, ore 22:21

Ahaha la Giongia ..nuda.!!! Ke conversazione tra Louis e Zayn mooooooltooo interessante !! E poi Don con l anello mi ricordo ancora quando era piccolo con l anello in mano e Zayn cercava di toglierglielo ...hahahaha non vedo l ora della rimpatriata tra i vecchi one direction e poi si vede quanto gli vuole bene Don a Leo !!!!;)XD XD

07/04/14, ore 21:31

Mi che conversazione quella tra Lou e Zayn
Louis: ho appena fatto l’ amore con la mia giongia!
Zayn: vuoi un applauso?
Louis: si perché la giorgia è aumentata di 10 minuti! Ahah
Ti do un consiglio metti in mezzo i soldi e vedi come Dom e Meg puliscono la camera, almeno io sono così ahah
Che dolce che è Dom con il suo cuginetto si vogliono tanto bene ;)
Non vedo l'ora di vedere cosà succederà quando saranno di nuovo tutti insieme :)
Domanda: Ma che fine hanno fatto Liam e Gabry ????
Aggiorna presto
Vale <3 <3

07/04/14, ore 21:22

okkei non so da dove partire perchè è tutto fottutamente perfetto *_*
Zayn: Congratulazioni! Direi di festeggiare stasera, venite anche voi che è da un pezzo che non ci vediamo!
Gio: Si!!! -dissi alzandomi dal divano ma dopo mi accorsi che ero nuda- oddio!
Louis: COPRITIIIII!!
Zayn: ahahahah belle tettine giorgia!
Gio: oddio che figura di cacca!!
Louis: Stavamo dicendo zayn?
Zayn: ahaha non mi ricordo più, dopo aver visto la giorgia mezza nuda mi ha cancellato tutto quanto!
Io: chi cazzo hai visto te nuda?? puahahahahahaha oddio niente deborah solo che tuo marito ha visto la giorgia nuda ahahahah
Dom: Bhe è una cosa normale per noi ragazzini giovani! Tu sei vecchia e hai un anello vibrante nel cassetto!
Io: O.o Eh? Ahaha io cosa? Ma ti pare che io ahah cioè no! No! mi ricordo ancora quando era piccola ed era arrivato con quel coso in mano ahahaha
dom non uccidere anche alex perchè se no ti stu.... ehy sto scherzando come potrei fare questo a tuo figlio poi mi uccidi ahahaha
da qundè che arancina terminetor malik è normale mi sembra che non lo sia mai stata
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:25 pm)

07/04/14, ore 20:46

NON MI FA VEDERE LA FOTO DI MEGAN!!!! Ahahahahah stupendo il capitolo e poi Giorgia! ! Infondo Dom e Leo si vogliono bene che bello!!! Aggiorna presto
Ciao ciao Xx

07/04/14, ore 20:26

Oddiooo povero il mip leoo.....comunque anche a me mancano tantissimo i vecchi tempi...... e no deb non è mai stata normale hahahah continuaaaaaaa

07/04/14, ore 20:26

Minchia che velocità.
Ahaha no okay.
Comunque non vedo l'ora di saper che faranno, anche a me mancano le loro avventure!!!
Dom è una cosa incredibile, davvero!
Io avrei i capelli bianchi e viola con lui in casa!
Io non lo voglio più come nipote. Nono.
Megan sì però u.u
Povero Leo xD
No vabbè, dopo l'INTERESSANTE discussione tra Zayn e Louis, posso dire di aver letto di tutto!
Ahaha sempre uguale la Giongia eh!!
Ok me ne vado che è meglio.
Ciao bella!
Greta xx

07/04/14, ore 20:05

Hahahaha Niall che rincorre Eli X casa senza mutande e poi povero Leo con la ceretta ..poverino e la penna infine Ahahahah aggiorna prestissimo !!!!<3

07/04/14, ore 19:54

AHAHAHAHAH oddio ancora con sti peli?? Ahah Ale :')
Povero Leoeo (?)
No ma Elisa è un'amore!!
E poi quel 'nu'? Oddio :')
Mi fa ricordare il mio nipotino Dom da piccolo :')
Ok basta, ti dico solo che aspetto la rimpatriata ;)
Ciauz <3
Greta xx

07/04/14, ore 19:08

ahahahh è ritornata la fobia per i peli povero Leo non ha fatto niente di male ahahah
che dire Niall che rincorre per casa la bimba con le mutande in mano è troppo divertente aahah
Sulla pagina facebook ho letto che Giulia riceverà un gatto è vero??? Se si inizio a preparare la tomba per il micio ahahah Nel prossimo capitolo ci sarà la rimpatriata ???? Spero di si
Visto che non ho recensito lo scorso capitolo te lo dico ora:
Povera ragazza chissà cosa combinerà Dom con lei, Debby e Zayn si sono trovati i migliori vicini del mondo ahahha
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Vale <3 <3

07/04/14, ore 17:02

ahahah le fobie delle penne oddio scoppio ahahaha e allora perchè liam ha la fobia dei cucchiai ahaha
Ale: no niente stavo solo gua O.o "No anche lui no però" Cosa sono quelli?
Leo: quelli cosa? I miei calzini per terra? Adesso gli metto subito a posto!
Ale: i calzini? I CALZINI? NON STO PARLANDO DI QUELLI MA DI QUESTI!!!
lo avevo gia capito che si trattava di peli ahahah ormai la conosco l alessia se vede qualcosa con i peli gli viene un infarto e deve eliminare i peli ookei tu sei terminetor lei è pelinetor ahahahaha

07/04/14, ore 16:55

hahahaha perchè non posso essere al posto dei quella ragazza? ahahahs
Zayn: Ma chi cazzo è alla porta?? -disse raggiungendomi alla porta per poi guardare i nostri vicini- Non compriamo niente!
Io: -.-” Zayn sono i nostri nuovi vicini!
no ma okkei e questo è l uomo che ti sei sposata ahahaha oddio
“Che imbarazzo! Dio ma un figlio secchione o gay no?” almeno avrai nipoti ahahaha forse 5 o 6 ma ce li avrai aahahahaha

07/04/14, ore 15:17

hahahaha ma è una pazza ale.... ha fatto del male al mio amore povero il mio leo.......e niall che non riesce a far mettere le mutandine a sua figlia haahahahah......e la penna quante risate hahaha mi ricordo benissimo quella scena hahahahaha

07/04/14, ore 15:15

Hahahahhahahahaha o my goshhhh povero leo alessia cattiva e poi ha ancora la fissa per le penne ? Hahhahahaha oddio mi ricordo ancora ti prego aggiorna subito voglio l'incontro !! Ti preghino *-* ciaoo stefy ♥