Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

28/04/14, ore 20:47

o mio diooooo ho paura che succederà qualcosa di brutto.... dimmi chi è che forse vi aiuta ti pregggoooooooooooooooooooo

28/04/14, ore 20:22

Ahhhhhhh oddeo bellissimo hahahahahaha chi ha visto giulia??? Oddio aggiorna presto che sono curiosa baci baci :D

28/04/14, ore 19:48

go Deborah go!!!!!😂😂 ok stavo letteralmente piangendo dal ridere quando Deborah picchia Alejandro 😂✌️🔝🔝 e poi Dom é così dolce😍😁☺️☺️Capitolo bellissimo (come sempre❤️) spero aggiornerai presto ora me ne vado.
Anna
P.S. secondo me quello che ha rapito Jerry é il fratello di Alejandro

28/04/14, ore 16:36

per me è JESUSSSSSSSSS ahahaha oppure marcel ma lui non era affascinante... si cara arancina ho letto la 5 che mi ha inviato alice!!! :D sei una figa pazzesca terminetor <3<3<3<3 :D
io: AAAAAAAAAAAAAAHHH NON DIRMI COSI SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!
Dom: ti sei data della putt..
io: LO SOO, MA SONO UNA PUTTANA SIMPATICA!
Megan: che madre dio santo! ahah.
DEborah Malik (porcu) vuoi essere mia madre? te lo sto chiedendo in ginocchio eh!!! ahahahaah
Bacioni enormi alla mia pervertita preferitaaaaa

28/04/14, ore 14:17

Aw ma che dolci madre e figli :3
Non vedo l'ora di scoprire chi è che ha legato Jerry!
A presto
Greta xx

28/04/14, ore 11:57

Hahhahah bei pugni e mazzate suonate lo avrei fatto anche io hahahhaah oddio e mo quell'uomo?
Aggiorna presto e avvisami pleassee che sono curiosa ♥

28/04/14, ore 10:57

sii mamma terminator é tre noi!! non vedevo l' ora :)
ma chi é stato ha rapire il mio agente dell' FBI preferito? Povero il mio piccolo Jerry ( tanto piccolo non é,ma va bhé).
Xoxo Nancy :)

28/04/14, ore 07:07

Hahahah oddio ragazzi queste si chiamano botte hahahah ... cazzo potevano lasciarla finire hahahah che dolce dom e hahah leo ha dato una padellata al padre hahahah che fifono il mio amore hahaha... secondo me è vincent l'uomo che guidava la macchina ...... comunque continuaaaaaaa al piu presto

27/04/14, ore 23:47

Ehi, eccomi.
I capitoli sono stati bellissimi e divertentissimi.
Dom è dolcissimo aw.
DEBORA E' UNA FIGA ASSURDA QUANDO FA STE ENTRATE ALLA LARA CROFT.
Amo 'sta ff, stop.

un bacio enorme xx
onedftlittlemix

27/04/14, ore 01:02

Ahahah ed ecco terminator ahah oddio la stimo troppo ahhah...capitolo bellissimo ahah
Baci
Ale
Ps:vado a drogarmi di leo decarli ahah

26/04/14, ore 23:39

ahahahah😂😂😂 l'entrata di Deborah é epica🔝🔝🔝 poi vogliamo parlare della scena dove arriva Zayn?! Mi sono commossa finalmente Dom ha messo da parte l'orgoglio❤️ E poi adoro quando é super prottettivo con Megan❤️❤️❤️ Ora mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!💋💋💋😋👏👏

26/04/14, ore 22:34

Ahah oddio Deborah xD
Comunque i bimbi Malik sono tenerissimi :3
Greta xx

26/04/14, ore 22:07

Ahahahahah mamma mia XD ahahahahah mi ricorda tanto quella volta che Debby e Zayn andarono a finire nella piscina di Louis...povero Niall se la farà sotto.non vedo l'ora di vedere che combinerà...
Un grandissimo bacione arancina ❤️

26/04/14, ore 17:55

Hahhahah oddio o my goshhh ho le lacrime agli occhi niall che si sta per fare sotto hahahahahha oddio poveretto hahahahah arriva la deborah pronta ad ammazzare alejandro !! Hahahahah no ti prego continua tu mi fai morire d'infarto hahahhah nella piscina oddio hahahahah scusa ma non ce la faccio a trattenermi è troppo divertente questo capitolo bravo zayn scazzotta alejandro hahhahaha oddio gabry alla goku hahahahah poveretta aggiorna ora ok ? Non voglio sentire ne se e ne ma !!
Stefy ♥

26/04/14, ore 17:19

hahahahahah o miooo dioo rido troppo hahaha mi ricorda tanto la piscina di louis hahahah o mio diooo finalmente è arrivata terminetor hahahah.....non vedo l'ora di sapere che combinerà hahahahah continuaaaa