Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

13/04/14, ore 14:39

Ahhh dom inizia a provare qualcosa per darcy *-* ho il sospetto che in discoteca succede qualcosa tra i due o mi sbaglio? ❤️ Ha ragione Debby di preoccuparsi ogni volta che sono andati in discoteca hanno combinato casini ahahaha ✌️ Continua presto un bacione 😍

13/04/14, ore 14:16

Alloraa dom inizia a vedere darcy da un'altra prospettiva vero?? Hahahah e o dio non vedo l'ora di conoscere la ragazza che dom presrnterà a leo hahahah ..... e mo si che so casini giusto ??? Povera deb sempre a combattere con le disco hahahah

13/04/14, ore 13:54

Casino, ti pare?
No ma... Ahahah! Darcy, Darcy, sei proprio sbandata per Dom eh?
Ma poi infondo, infondo, moolto infondo, Dom è davvero dolce!! :3
Non vedo l'ora di sapere che succederà in discoteca, perché son sicura che succederà qualcosa u.u
A prestoo!!
Greta xx

13/04/14, ore 10:50

Hahahaha ma Deby!! Che domande!! Hahahah madonna sto morendo, Terminator è ancora qui! Yeeep!! No ok basta. Hahahah. Il capitolo è bellissimo,
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P,
Nimaraa.

13/04/14, ore 07:57

Yeaaaaaaaaah terminetor è tornaaaataaaaaaaa o yeees che bello..... senza offesa ma dom è uno stronzo.... e adesso iniziano i guai seri vero hahahahah.... oddio l'ultima frase di deb hahabhah poveto zayn hahaha

13/04/14, ore 02:04

Ahhaha ma che domande debby ahaha....oddiosto a morì ahahH...aria ho bisogno di aria ahaha...capitolo stupendissimo hahah lo adoro
Haha oddio oddio chi lo avrebbe mai detgo della figlia di valeria ahah...comunque io rimango sulla coppia di dom e darcy haha...spero
Baci
Ale

13/04/14, ore 00:46

TERMINATOR IS BACK, BITCHES.
No, ma io mi piscio.
Tipo che sono morta dalle risate in questo capitolo ahahahah
'fa più paura peppa pig mafiosa Junior'
AHAHAHAHAHHAHA AIUTOOO
TI STIMO TROPPO!
Sicuramente Valerie tornerà all'attacco.
Non vedo l'ora di vedere le reazione del resto della banda ahahhaha
Mi aspetto anche un ritorno di scena della mia Pezz, lol

onedftlittlemix

12/04/14, ore 23:38

Hahahahhaha Deborah vuole mettersi propio nei guai , non vedo l'ora che continui aggiorna presto
 Non vedo l'ora che gabry ,gulia e alessia lo vengano a sapere mi immagino le loro facce hahahahhaha
Fa paura Deborah in corpo termineitor hahahahhaha
Vabe bye
               by anto
                            💋💋😊😊🔝😊💋😂💋🔝😀😄😄

12/04/14, ore 23:15

Ahahahahahahah il ( porca loca ) era spettacolare da film e poi ki se l aspettava ke la fidanzata di Dom era figlia di due mafiosi !!! XD continua presto ke sto scoppiando dal sapere come reagirà Deborah !! PS = Zayn e troppo porco ...c erano anke i figli in casa !!

12/04/14, ore 22:56

Hahaha o mio Dio hahaha già mi immagino la tua faccia ,e il "porco loca" è stato epico hahaha ti adoro
PS aggiorna presto mi raccomqndo

12/04/14, ore 22:22

ahahahahahah oddio io lo immaginavo che centravano in qualche maniera valeria & co. ahahah oddio immagino le loro faccie O.o ahahahah..... Bhè che dire sei fantastica continua sempre cosi :D P.s. aggiorna presto <3 Nancy

12/04/14, ore 21:34

oh my good!! ma proprio con quella ragazza si doveva mettere con tante ragazze che ci sono ingiro ( tipo me ahahahXD)
Dom: c’ha due tette bellissime papà!
Zayn: dopo guarderò!
io gli avrei tirato un ceffone sei troppo buona con quel razza di paramecio ahaha che ricordi :')
vorrei ci fosse qualcosa tipo una ripatriatata tra mafiosi che vi drogano tutti e vi risvegliate in posti strani ( tipo scuola con il proffessor Zayn Malik) e io sono con tuo figlio :D ahahahahahaha
si sono fissata con tuo figlio ma se è figo è figo

12/04/14, ore 21:14

AHAHAHAH LO SAPEEVO!!! Quando De ha pensato di averla già vista ho subito pensato a Valeria xD
Oddio, non vedo l'ora di scoprire che succederà!!
Greta xx

12/04/14, ore 21:07

Hahahaha oddiooo non ci creeedoooo hahahaha è la figlia di valeria hahahaha o madonna povera deeeb hahaha ma andiamo hahaha

12/04/14, ore 20:58

LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah il bello è che mi chiedevo ancora prima che la ragazza entra in quella casa immagina se quella è la figlia di Valeria e ta-dan eccola li ahahah
Non so cosa succederà con questa povera ragazza speriamo non sia una drogata mafiosa come i genitori, cosa molto difficile perchè avrà dovuto pur ereditare qualcosa di carattere ;)
Secondo me tu l'ammazzi e tiri fuori tutto il terminator che c'è in te ahhaha
Bellissima anche la parte di Zayn all'inizio che ci prova con la notte di fuoco e tu che gli dici di farsi un bagno nella benzina ahhahahah
Sembra che Darcy sia la preferita della famiglia per diventare la fidanzata di Dom, la pensano così tutti tranne Dom e Giulia ahahah
Comunque aggiorna presto ti prego
Vale <3 <3