Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

11/04/14, ore 23:09

Hhaahahahahahahahah aiutooo!!!! Sto morendo!! La gabry mi fa troppo ridere!!! Ma anche liam e uno scemo!!!Haha... e gli altri capitoli sono bellissimi ma poi deborah mi fa morire invece di mettere in punizione dom e megan visto che la prof e anhe in ospedale che fa lei non li mette in punizione dicendo in più che hanno fatto bene?! Hahahaha non ci credo!!! E poi mi sono mancati così tanto i maduu della garby visto che dico anchio!!! Hhaaha mi ha contaggiato da subito con i suoi maduu!! Aggiorna presto prestooo miracomando né!!!!sono troppo curiosa!!! Baci baci ila♥

11/04/14, ore 22:57

Hahahaha non pensavo che aggiornavi ancora! Mi hai colto di sorpresa! Ti adoro! Il capitolo è bellissimo, Liam poi in lutto per la morte del suo pene hahahaha :')
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P

11/04/14, ore 22:34

Ci sono rimasta male, ceh.
De, ma una strigliata no?
Mi sarei divertita u.u
No vabbeh, comunque in effetti avrei voluto anche io vedere la scena della prof di arte xD
Ma poi... Paramecio? Ahah :') Che bei ricordi!
A presto allora!
Greta xx

11/04/14, ore 21:12

Haahha non ci posso credere ahhah...mi aspettavo la sgridata del secolo e invece?!...ahha daiii ihih...capitolo stupendo
Baci
Ale

11/04/14, ore 20:52

Hahahahhaha bellissimo capitolo, però non vedo l'ora che si droghino e si trovino non so dove ,
sono in anzia hahahahhaha
By Anto 😂😂😂😂🔝😊💋😄💋😊💋

11/04/14, ore 20:04

Hahahaha la madre più severa dell'Universoo hahahaha :'). Poi Alex e Leo " Mi raccomando, non uccidere la preside! " Hahahahahahaha capitolo bellissimo, stupendo e perfetto. Continua prestooooo.
Strabacioni (non si cambia, i 'Kisses' possono andare a farsi fottere allegramente da una scimmia cessa. P.S. La mia finezza è insuperabile) Arancina coccolosamente pervertita :P

11/04/14, ore 19:56

Ahahhahha voglio ancheio te come mamma che bravi bimbi
Dom: perchè tu lo farai??
io: Certo che no! I miei soldi mi servono per fare cose più intelligenti e di certo non gli spreco per una cicciona!
Megan: e cosa vorresti fare con i tuoi soldi visto che hai tutto?
io: Non ho mai avuto una piscina al coperto! Questo si che è spendere soldi per bene!
Dom: Giusto mamma, quindi siamo in punizione?
io: Nha, chissene frega della professoressa! I miei bambini sono stati bravissimi!
Quindi ci sarà una piscina al coperto, vuoi far annegare Zayn o sfracellare qualche macchina ????
Aggiorna presto
Vale <3 <3

11/04/14, ore 19:41

Ooooo ma andiamoo hahahah se lo avrei fatto ip mia madre mi avrebbe uccisa hahahah la vogliooo io mamma debbu hahahahah daii bella la piscina al coperto..... debby ha delle idee geniali .... soprattutto con i mafiosi in mezzo hahahaha continuaaa

11/04/14, ore 17:01

Owww i Maduuu! :')
No ma... Ahah "Liam: TUTTI A GIOCARE A TIRA LA FUNE! -disse urlando con una corda presa chissà dove-
Louis: se usiamo la gabriella al posto della corda cosi si allunga??"
AGAHAH :") Lou, sempre il solito eh? XD
Il capitolo mi è piaciuto comunque, soprattutto quando i figli di sono scusati coni rispettivi genitori :')
Ok. Al prossimo capitolo bella :)
Greta xx

11/04/14, ore 16:32

Ciao
che bravi bimbi che si scusano con i papà bravi bravi
Bella partita di tira la fune
io incominciai a pensare a tutte le persone brutte e cattive del mio passato che mi hanno fatto del male, partendo da Valeria
Mi offendo eh, ahahahahha
Che bella scena romantica quella tra Dom e Darcy non c'è che dire è stracotta di lui <3
Non so decidere quale sia la parte più bella tra il famoso e leggendario MADUUUUU della Gabri o Luois che è quasi morto per un piccolo taglietto :)
Io stamattina durante la verifica di scienze sull'apparato riproduttivo ti giuro ho cercato come una matta un fottuto bianchetto perchè ho parlato dei preservativi quando mi accorgo di aver scritto preservativi all'arancia.
Ti giuro che l'ho scritto ahahahaha, detto questo papiro mi dileguo aggiorna presto
Vale <3 <3

11/04/14, ore 15:45

Hahahaha vecchia è di sicuro il soprannome migliore, il più sdolcinato! Hahahah. Ma Alex quando si deciderà a chiamare Harry papà? Sembra che Harry nn è nemmeno il padre biologico Lol. Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni!
Tanti kisses (ho cambiato un pò dai) Arancina coccolosamente pervertita :P

11/04/14, ore 15:35

Ahahha io continuo a pensare che darcy e dom si mettano insieme ma bho...comunque bellissimo capitolo!!!
Baci
Ale
Ps:dom è un figo aahha

11/04/14, ore 15:07

Ahahahah ...troppo forti ...!!! Kissa forse scoppierà la scintilla tra Dom e Darcy ...mha!! E poi Louis e troppo tenerone con la Giongia ...!!!:) capitolo spettacolare !!voglio andare avanti con la storia !!;)XD

11/04/14, ore 15:04

Hahahahahah certo che mi sono mancati i maduuu hahahahh darcy e dom fanno una stupendissima coppia ti prego falli innamorare follemente awww .. *-* continua presto ed avvisami kiss stefy ♥

11/04/14, ore 14:58

Allora mi è dispiaciuto tantissimo il comportamentp dei ragazzi con i genitori non si fa cosii..... e poi ha ragione deb sarebbero una bellissima coppia darcy e dom...... e si mi sono mancati i maduuu di gabro..... e senza offesa ma giorgia si dovrebbe lasciare un po andare è rimasta tale e quale a quando era giovane cazzo