Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

09/04/14, ore 16:19

okkei sono confusa ma la gabry e Liam non dovevano andare dai genitori di Liam??? non ci sto capendo una sega
vedi di spiegarmi per bene che sono un tantino ritardata...
<3<3<3<3

09/04/14, ore 16:18

Hahahaha Leo ha lo stesso carattere di Dom eh? LOL. Ma poi quella ragazza che dice "peccato" e bacia Dom eLou che dice "Ma perché lui si e io no?" Hahahahahahaha. Aggiorna presto!

09/04/14, ore 15:10

Hahahhahha louis povero zio tommo hahhahahah dom lo sciupa femmine come il padre d"altronde hahaha ok aspetto il pomeriggio per il capitolo seguente posso farti un complimento ? Io amo le tue storie diventa una scrittrice ci sai fare non fai errori d'ortografia e scrivi molto dettagliatamente e poi sei divertentissima cosa che hai lettori piace ;)

09/04/14, ore 14:54

PUAHAHAH!! Oddio, Louis è un cazzone :')
No scherzo, è un grande ahahh xD
Dom è pervertito. Ma sicuro di sé, è un bene c:
Poi Leo mi piace ma fa troppo Daddy XD Liam, ti hanno soffiato il posto :P
E poi Alex è il mio preferito :D 1 perchè ha la faccia del mio piccolo Luke (?) 2 perchè è quello che ha la personalità più adatta u.u ok, lui può definirsi mio nipote.
Poi c'è da dire che adoro Darcy e Megan :)
Come vedi, non ho perso l'abitudine di saltare capitoli .
Sono sempre io.
Ok ora vado ;)
Ciaoo!
Greta xx

09/04/14, ore 14:06

Ahahahah Louis faccia di culo !! E infine Grande Dom ..dico solo che appena lo letta mi e scappata un ( Minchia) Ahahahah pero deve aver preso molto Dom dal padre ..figo ...per la sfida dell altra volta dico ke sarò sempre e per sempre con la famiglia Styles ..brutti bastardi della famiglia Malik avete imbrogliato :')XD

09/04/14, ore 14:04

Hahaha bellissimo povera Giorgia per il naso
comunque bellissimo capitolo aggiorna presto ,
comunque io non ho avuto l'occasione di leggermi una notte da leoni 5 perché si eliminato allora adesso non capisco più niente 😂😂😂😂😂😂💋💋💋💋💋💋 non li puoi riscrivere di nuovo
by anto

09/04/14, ore 13:25

Ahahaha che ragazzi XD Louis non è proprio cambiato di una virgola....scusa se non ho rescisso gli altri capitoli non ho avuto tempo ❤️Un bacione continua presto

09/04/14, ore 08:48

Hahahahah ooddiooo go malik family goooo hahajaja cosi si fa ... fate vedere che non siete do vecchi rimbambiti a sti ragazzini hahahahahaha contiiinuaa

08/04/14, ore 22:37

ahahahhaha no deborah non avete barrato!!!! noooooo guarda vi siete solo spinti per primi!! hahah sempre la solita deborah ma è quella la parte che adoro di deborah... e zayn!! haahahahah mi immagino che avrà avuto una faccia super spaventata!!hahahaa
haahahahha odeoooo sto morendo dalle risate peggio di primaa!! ad immaginarmi la scenaaaa!!!! e poi harry mi fa morire cosa sale sul gommone con gli occhiali da sole! ma poi i ray-ban!!!?? hahahaha anche luiii però!!! ma poi mi immagino niall che rideva come un pazzo con leo mentre ale avrò avuto una faccia spaventata a morteee!!!! ahhahahaah comunque il capitolo e bellissimo!!!!!!!!!!!!me gustaaaaa troppo!!!!!!!!!!!!!!!!adoro quando i ragazzi fanno i pazzi!!!!! mi deborah io ti adoro troppo ti seguo da una vita (cioè dalla prima stagione) e stai diventanto sempre più brava!!!! ed alla prima era già bravissima ad scrivere ed ora?! sei super mega brava!!!!hahaha ma è vero!! e lo sai anche tu!!! ti volevo chiedere uan cavolata che per me è super importante!! cioè..... ti va di passare ad leggere la mia fan fiction!?  si lo appena iniziata ma mi piacerebbe saper un tuo commento visto che sei bravissimaa!!!!! sempre se ti va!!certo...
comunque aggiorna presto domaniiiii ti pregooooooooooooooooooooooooooo sono troppo curiosa come sempreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
baci baci da la tua grande fan <3 hhihhii

08/04/14, ore 22:35

ahahahahah grandi sono sempre loro a combinare i guai migliori xD bhe Harry è proprio stupido a farsi il bagno con i ray-ban ahahahah no no non hanno barato!!! Ahahahah sei una grande

08/04/14, ore 22:13

Hahahaha ma lo sapevo! Poi i Malik hanno barato ù.ù hahahaha ancora mi devo abituare al fatto che hanno dei figli così grandi e loro sono così grandi! Lou è il solito, il nostro Peter Pan che non cambia mai! Ci sa cosa succederà nei prossimi capitoli! Aspetto il continuo!

08/04/14, ore 22:00

hahahahahah oddiooo louis è un pazzo hahahaha non vedo l'ora di vedere come va a finire questa minkiata di skida hahahaha io penso che fanno una figura di mierda colossale hahahahah continuaaaaaaa

08/04/14, ore 21:46

ahahahahahah che carini per una volta sono ritornati ragazzini (tranne Louis che lo è ancora) ahahahahah fantastico capitolo e storia sei una scrittrice fantastica ahahah questa storia è una bomba xD sono molto curiosa di sapere chi vince xD io spero la famiglia Malik sono i più carini e forti ti prego continua sono troppo curiosaaa ahahahahah

08/04/14, ore 21:37

Ahahahahah finalmente sono riuscita a vedere Megan!!!
Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà la sfida! !! E Louis non cambia mai!!!
  e te lo chiedo per favore continua!!!!
Ciao ciao Xx

08/04/14, ore 21:33

Non vedo l'ora di sapere sta sfida come finisce! Che poi qua ci sono nuotatori bravissimi tipo Zayn e Ale hahahaha! Voglio sapere il continuo, sggiorna presto!