Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

05/04/14, ore 14:31

Ehy debby ahaha ma non dovevi aggiornare domenica?! Ahahah oddio 15 anni?! Non sono piu gli one direction?! Nuuuuuu....cavolicchio....va bhe capitoli bellissimiii
Baci
Ale

05/04/14, ore 14:14

Ahahhahah Niall
sembra mio padre quando guarda la partita non gli si può avvicinare
Niall: ehm Eli falla nel pannolino ok amore? Devo guardare la partita!
ahahahahah questa frase è troppo forte !! Leo è bellissimo e troppo dolce con la sorellina più piccola
Non vedo l'ora di vedere la famiglia Styles spero che Giulia e Harry abbiano avuto più fortuna con i figli che con i gatti. Non so se è una frase grammaticalmente corretta ma chissene frega :)
aggiorna presto
Vale <3 <3

05/04/14, ore 12:58

Hola de nuevo ❤
Ma sto figo biondo chi è? Maduuuuuuuu che figo!!!! ❤ E Niall non cambierà mai.... ❤ Elizabeth *si scrive cosi vero? * è tenerosa ❤
Lalalalalalalalalalalalala ❤
Non vedo l'ora di leggere delle altre famiglie.....ma soprattutto i Giam ❤ c:
Ok ora vado ciau ciau ❤

05/04/14, ore 12:50

Hola chica Arancinator ❤
Lalalalalalalalalalalalala ❤
Bello! Ma una domanda:ma Megan non era l'orgoglio della famiglia? E scusa, da quando scrivi romanzi? Ma soprattutto da quando cosi seria? Anche con gli occhiali.....Wow proprio professionista ❤
Il mio telefono è cretino e nn carica le foto quindi....non so che faccia abbiano c:
Ok me ne vado cavalcando un pandacorno fatato ❤
Ciau ciau ❤

05/04/14, ore 12:13

Oddio mi mancava questa storia awww .. ti prego aggiungi l'altro capitolo ok non sto nella pelle di sentire le battute perverse di harry e zayn hahahahhahahaha baci stefy ♥

05/04/14, ore 08:19

Niall è rimasto lo stesso è ?!? Quando ci sono le partite non vede e sente miente hahaha..... leoo è fantasticoooooo..... me ne sono innamorata *-* ci avrei giurato che dom lo metteva nei guai poverinoo..... che dolce che è con Elisabeth...... comunque non vedo l'ora di vedere la famiglia styles continuaaa

05/04/14, ore 01:53

ARANCINAAAAAAAAAAAAAAA, MA LO SAI CHE TI AMO TANTO TANTO TANTO?:D
Oddio quanto mi sono mancati, cazzo certo che Dom è diventato uno stronzo, adesso mi sta sul cazzo.
Megan!Alla faccia che era l'orgoglio di questa casa, è peggio del fratello.
Debora scrittrice oddio, ma io non ce la vedo AHAHAHAHHAHA
Quindi i ragazzi non sono più una band o...?
Ovviamente Niall non è cambiato per niente, ma che dolce la bambina aw.
Alessia e i suo soprannomi, mi sono mancati anche quelli!**

DAI DONNA, NON VEDO L'ORA CHE CI SIA L'AZIONE. AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio voglio proprio vedere\leggere come sono diventanti Louis e la Giongia, Harry e Giulia (sperando che hanno un altro gattino o un bambino AHAHAHAHAHAH ) e Liam e la Gabriella.
Quindi mon amour, ci vediamo nel prossimo capitolo.
AI LOV IU, BAI.

much loveeee xxxxxxx

onedftlittlemix

ps:si vede che sono gasata perché tu hai pubblicato?AHAHAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 01:54 am)

04/04/14, ore 23:36

Hola chica Arancinator ❤
Premetto che mi dispiace di aver recensito solo ora.:c
Cmq....ero fuori e nn ho potuto. Penso che gli altri capitoli li leggerò e recensirò domani ❤
Tvtb ❤
Ti stimo troppo amica pandacorna ❤
W le nutriocorne ❤
Ok ciau ciau ❤

04/04/14, ore 22:19

Ma ke tenera la famiglia Horan ..e poi Niall Non e l unico anke se mio padre fa di peggio riesca di menarti un ceffone se la sua squadra non fa punto!!! Comunque ci sono capitata 2 volte di fila !! Ahahahah ..voglio subito vedere la famiglia Styles Payne e Tomlinson .....bellissimo

04/04/14, ore 22:09

Heyy biella!!♥ Allora inizio ad dire che questi capitoli sono.... non so come dire meravigliosi nono....stupendi nono....bellissimi nono.... PERFETTI ecco non mi veniva la parola che può dire che questi capitoli sono bellissimi e non mi sarei mai aspettata che debby sarebbe diventata una scrittrice!! Veramente! Ed mi piace ahahaha.... ma dom ohh santo pulcino!!!! E anche megan sembra tanto brava mha!! Invace e anche lei una bribantela!! Ahhahaha niall è sempre fissato con le partite né!! Hahah e c' è anche una piccoletta nella casa horan..... e che belli che sono dom e mega e soprattutto leo hahaha.... Aggiorna prestooo perfavoreeeeeee!!!!!! Baci ila♥ciauuu♥ Ps: scusami tanto tanto per un gioco maledetto visto che non sono riuscita ad recensire visto che sei stata cosi veloce che avevi anche già fonito la seconda stagione.... e mi sento in colpaaa SCUSAAAA!!!!!

04/04/14, ore 22:01

Aw ma che dolce questa famiglia ! È dolce , calma , rispetto alla Malik , vabbe , ci sono ancora da vedere le altre !

04/04/14, ore 21:46

okkei leo è bellissimo congratulazioni ad alessia e niall *batto le mani*
evvai anche la famiglia styles yuppiduu
spero solo per te che al mio hazza siano tornati i capelli se no, si che vengo a milano, ma per ucciderti ahahaha
bhe pensando a come è figo harry spero lo sia anche il figlio ehehe cosi lo potrei conoscere eheheeh
continuaaa presto
comunque Niall che guarda la partita è fantasticooo

04/04/14, ore 21:23

Eccomi qua sono passati 15 anni quanto tempo!
C'è da dirlo Dom e Megan sono venuti fuori bene :)
di sicuro sono uguali ai loro genitori ahahhah
Megan l'orgoglio della casa che si fa le canne ma che brava bimba ahhaahah
Chissà le altre famiglie come si sono ridotte Aggiorna presto
Vale <3 <3

04/04/14, ore 21:21

Mamma mia dom e megan sono dei fighi e identici a Zayn e Debby ... Xò è strano rivederli 15 anni dopo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️😘

04/04/14, ore 21:02

Oddio ma è stupenda... Tanto per cambiare ! Ahah che bella la famiglia Malik ! Però mi è dispiaciuto che sono passati subito 15 anni ! Vabbe comunque è stupenda aspetto...