Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

11/04/14, ore 14:27

Ahahah a me manca tanto di quando erano dei ragazzi ma vabbe così ....anche io li trovo carini dom e darcy ma lui non se la fila . Capitolo stupendo continua presto ❤️❤️❤️

11/04/14, ore 07:49

Paparini soccorso time ! Hahahhaha ti prego aggiorna hhahaha mi sto pisciando sotto dalle risate quindi alza il tuo bel culetto e CONTINUA !!
AVVISAMI HAHHAHAHA UN KISS STEFY ♥

10/04/14, ore 23:25

Ma che topi che sono, soprattutto il mio amoro che dice 'I nostri bambini' Awwwwww  beh comunque sappi che sto leggendo tutto e che me gusta, baci Giulia c:

10/04/14, ore 22:59

Hahahahaha non ci posso credere hahahah per il troppo ridere sono caduta dalla sedia hahaha o mio dio e io che pensavo facessero a cazzotti hahahs e invece si è messo a piangers hahahaha non respirooo hahahah oddiooo contiiinuaaa ti pregooooo hahahahah

10/04/14, ore 21:49

ahhahahah o mio dio un fan ahahha povero Niall è diventato pupazzo. all'inizio sembrava una cosa seria e io credevo che ci sarebbe scappato qualche calcio o pugno poi si scopre che il bestione era un fan ahahaha tanta stima.
Io cosa avevo detto sul fatto io sono un avvocato e tu no ahahaha credo che sarà la frase preferita di Harry.
Ora vado ci sentiamo domani pomeriggio
Vale <3 <3

10/04/14, ore 21:47

No ma ok hahahaha. Non me lo aspettavo giuro! Tutto mi potevo aspettare ma a questo non ci ho proprio pensato! Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere nell'immaginare le loro faccie!!! Hahahah Deby aggiorna presto! Sono curiosa!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

10/04/14, ore 21:44

ahahahahah okkei non me lo sarei mai aspettato veramente ahahaha con te non ci si puo aspettare nulla ahahahah

10/04/14, ore 21:44

PUAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ti giuro che non smetto più di ridere xD
leggendo che lo sguardo del ragazzo si era addolcito, ho subito immaginato una cosa del genere xD
ma è stato e.s.i.l.a.r.a.n.t.e.!-
ahaha :') ho le lacrime xD
ok io vado e continuo a ridere...a presto!!
Greta xx

10/04/14, ore 21:25

awwww VAI DOM!!! ahah difendi tuo cugino per bene eh!!
Ma poi....ahaha Liam? Puahaha XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto!
Greta xx

10/04/14, ore 21:24

Ahahahahah i paparini! !! Però sono dolci! !!!! e ecco che ritornano quei ragazzi pazzi menomale mi mancavano tanto!!! Ti prego continua presto!!!
Ciao ciao Xx

10/04/14, ore 19:33

Aaaaaaaaaw che dolce dom che difende il mio ampree..... go liam goo fai vedere a quei bimbi che non sei un vecchio decrepito...... o mio dio spero che i papá non facciano imbarazzare i ragazzi senno ci sará una litigata gigantesca in famigliaaaaaa ..... e la ragazza che dom vuole presentare a leo io la conosco bene hahahahahah continuaaaaa

10/04/14, ore 19:29

okkei colpite dom e arriva terminetor che ammazza a tutti quanti poi toccate alex e arrivo io muahahahahah
sono cattiva ahahaHA

10/04/14, ore 19:19

Liam: certe cose non si dimenticano gabro!
Dom: Gabro? Ahaha zia con quale nome ti devo chiamare?
Gabry: mi devi chiamare Gabry o Gabriella ok? Non ascoltare Liam e i suoi sopranomi strampalati!
Io: ma si gabry sono nomignoli simpatici!!
Gabry: Stai zitta Arancina!
Io: -.-”
Megan: aahah Arancina? Ti chiamavano cosi perché eri tonda o perché facevi cose all’arancia?
Dom: io direi la seconda visto che abbiamo le prove!
ORMAI CARA MIA SEI FAMOSA PER QUESTOOOOOOO
Louis: no! Però lo racconto lo stesso! Allora 15 anni fa la sottoscritta Deborah ci odiava con tutto il cuore ma un giorno, incrociò lo sguardo sexy e affascinante di Zayn! Nacque l’amore tra loro due e durante una nottata di fuoco e baldoria, Deborah prese in mano il pene di Zayn e lo guardo con sfida dicendoli “Io, ti succhierò per tutta la notte al gusto di arancia!” E zayn accettò!
cavolo mi sono pisciata sotto dalle risate ahahahaha continua bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa okkei adesso basta gia gia sono stupida ahahaha

10/04/14, ore 18:50

Sono viva ahahaahha
Scusami tanto se non ho potuto recensire gli scorsi capitoli ma tra la gita,colloqui,l'interrogazione d'inglese e chi più ne ha più ne metta ho trovato solo ora il tempo materiale per leggere i capitoli :)
Capitolo come sempre bellissimo bravo Liam fai vedere chi sei per non parlare di Dom che ti butta in acqua ; povero Zayn è stato investito da una massa di rinoceronti ahahhahahah chissà un po cosa succederà con quel tizio tutto addominali con la fidanzata troia. Secondo me Harry tirera fuori qualche roba dicendo io sono un avvocato quindi stai attento o qualcosa di simile ahahhah
per non parlare di Zayn e Harry versione vigili, povere Megan e Darcy volevano solamente cuccare se non lo fanno a quella età quando lo faranno hahahaha
Ecco ora ho finito il papiro quindi ti saluto, aggiorna presto
Vale <3 <3

10/04/14, ore 15:58

Hahahahhaha e propio malefico dom con Debora
comunque splendido capitolo 💋💋💋💋
by anto