Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

24/04/14, ore 15:09

Ciao
mi mancava Dom & Com.
Molto bella la parte quando Dom parla tra se e se mi è scesa la lacrima molto bello anche quando abbraccia Meg e parla con Dar pian piano sta esternando i suoi sentimenti <3 <3
....... e quarta cosa che è la più importante..METTITI UNA CAMICIA CHE SCHIFO! MA NON TI VERGOGNI CON TUTTI QUESTI PELI? TI SERVIREBBE UN TOSAERBA PER TAGLIARLI!
Giuro sono scoppiata a ridere l'Ale non cambia mai :)
Leo è proprio rincoglionito come il padre o forse peggio c'è mi sembra molto logico andare a dire ad un mafioso dove sia l'amico agente del FBI -__-
Harry che vuole sbattere tutti in galera diciamolo si sta rincoglionendo pure lui ;)
Detto questo lungo papiro ti saluto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire il piano di Meg :)
Aggiorna presto

24/04/14, ore 15:05

Aw Dom e Megan sono davvero dolcissimi :3
Anche io infondo vorrei che Dominic tornasse bambino :')
Poi quando ha abbracciato la sua sorellina? Aww :3
Spero che Zayn, Gabry, Niall e Deborah tornino presto!
Voglio anche sentire il piano di Megan ;)
Greta xx

24/04/14, ore 14:50

No hahahahaha mi fai morire ma dove le prendi tutte ste battute puoi fare la comica non scherzo tu mk fai morire ;)
Do pienamente ragione all'alessia povere tutte quelle cose buone da mangiare ;)
Ora mi continui perchè voglio sapere il piano di megan e deve ancora arrivare la Deborah hahahaha non vedo l'ora hahaha aggiorna ora subito caput ok ?
Avvisami e
Si emmm kiss kiss stefy ♥

24/04/14, ore 14:30

oddio dom è stato dolcissimo........ hahahaha alessia hahaha è proprio fissata con quei peli hahaha perchè non fa ceretta ad alejandro hahaha o mamma....... e avrò un fida cojone come il padre e che cappero hahaha continuaa

24/04/14, ore 12:31

Haha oddio un trans hahah...povero zaynie ahah cmq capitolo stupendo ahhah
Baci
Ale

24/04/14, ore 12:30

Ahahaha oddio XD tutti  Zayn li trova povero......
e ha  preferito lei/lui alla Gabry facendola mettere sul tettuccio
aggiorna presto ❤️ Xx

24/04/14, ore 08:48

Mentre leggevo il capitolo ero in un negozio di abbigliamento seduta su una poltrona ..appena ho letto che era un trans sono scoppiata a ridere e ho urlato " VAI Anastasio" a quel punto mi sono catapultata con la poltrona fino a cadere a terra ....mi. fanno un certo effetto le tue storie .. mia madre mi ha detto che se continuo a fare ste figure di merda mi porta dallo psicologo ..XD continua presto sono dipendente da questa storia !!!! By Daffy1D

23/04/14, ore 22:28

Ahah oddio, Zayn è un attira trans!! xD povero!
Mi dispiace però insomma, Ana è stata crudele e pure stronza.
ZAYN È DELLA DE OK??? Ok!
No comunque la Gabry è un mito! Ahah!
Poi, visto che non ho recensito il capitolo prima ti dico qua che Liam e la Alessia sono impossibili! Ahah e che l'Alessia è uguale a Niall xD
Bacio
Greta xx

23/04/14, ore 21:48

SI io ci speravo che fosse un trans infatti quando ha ammesso di esserlo ho urlato per viva Tanio 2 la vendetta poi mi guarda mia madre e mi fa "chi è Tanio??" io "un amico di Zayn, molto amico" ahhahaha
Mi immagino la Gabry a testa in giù dal tettuccio :)
Debby e Zayn sono entrambi spaventosi alla guida ma tu sei molto più brava con gli atterraggi soprattutto se si tratta di una piscina ahhahahaha
Non vedo l'ora che sia domani così leggerò il prossimo capitolo ci sarà Dom e company??
Ciao xx

23/04/14, ore 21:36

Hahahaha o mio dio non ci credo.... hahaja cazzo è un trans hahah ... ccomunque questo sta fuori voleva violentare quel cucciolo porcone di zayn poverino.... e hahaha per fortuna è arrivata gabri hahah ..... ma si somo fatti male... spero che solo il trans sia morto haha

23/04/14, ore 17:28

Ahahahah la Giulia si è impappinata da sola con le sue parole
Louis: si invece!
Giulia: No!
Louis: Si!
Giulia: No!
Louis: No!
Giulia: Si invece!
Louis: ok va bene, Liam sali in macchina!
Giulia: Ma..
Liam: saggia decisione giulia! Ti voglio bene!
E' stato un grande amore quello tra l'Ale e la pizza hahah avrei fatto anche io così :)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con quella ragazza e di leggere della Gabry sul tettuccio
Aggiorna presto xx

23/04/14, ore 16:54

ahahaha che stupida la GIulia credevo più stupido Louis ma mi devo ricredere aahaha
allora scusa tantissimo se non ho recensito prima veramente..... accetti le mie scuse vero?
Ale: Ma sei scemo!! Mi hai fatto cadere la pizza per terra!
-.- mi piglia per il culo gli hanno tirato giu i pantaloni e pensa alla pizza -.- ahahahahaha
GUANCIA ahahah io lo chiamerei Sauna ahaha
e PENNETTA ahahaha bene per farla arrabiare ancora di più potrebbe chiamarla pennetta con i peli ahaghaha impazzirebbe
Ale: la giulia è abituata ai tetti! Ahah
ahahaha oddio mi abituerei pure io se ci fosse Harry...ehehe tu sai cosa intendo
ps: ancora scusaaaa

23/04/14, ore 16:30

o mio dio incomincio a preoccuparmi seriamente che nasconde quella ragazza , non è che ci prova con zayn ?
oddio aggiorna lo sai che sono curiosa , povere macchine e povera PIZZA! c'è ma come si fa la mia pizzaaaaa :_(
lascia stare non sto bene ora ti lascio avvisami quando aggiorni!

23/04/14, ore 16:18

Sei bravissima, di prego continua presto. Sono troppo curiosa e poi ti volevo chiedere se mi potevi inviare le altre storie che non hai messo qui su Efp di "Una notte da leoni" me faresti un grosso favore. Un bacioXX

23/04/14, ore 14:32

Hahahahahh no dai ! Ma che porco Louis ! Ma poi c'è , un po' di rispetto ! ... Per la pizza ! R.I.P. Piccola pizza ... È crudeltà vera e propria ... Ma poi , c'è vogliamo hahahahahah parlare di Liam hahahahahah ! Hahahahahah! Aggiorna presto