Una Notte Da Leoni 7

16/04/14, ore 23:39

Hahahahhaha bellissimo capitolo , aggiorn presto bye Anto
😂😊🔝💋💋🔝😀😘😄😄

16/04/14, ore 23:25

Ahahha oddio un altra avventura yay haha...comunque che dicevo io?! Dom cotto di darcy siiiii lo sapevo lo sapevo lol...capitoli stupendi
Baci
Ale
Ps: Domarcy forever (dom+Darcy=♥)

16/04/14, ore 22:20

E te pareva ke doveva essere Aleyandro!!...Leo e troppo esilarante dai la pipi nei pantaloni tale padre tale figlio!!! Don e tenerissimo ..ma ciò non toglie che io non cambi idea su di lui ...che coppietta !! Aggiorna presto!!!baci daffy1D

16/04/14, ore 22:01

Uelallà ❤
"Alejandro: O.o quella pazza è tua madre? Oh santo Dios! "
Ahahahahahahahahahahah!!!!! C:
W la Alessia e la pelo-fobia!!!! Ahahahahahahah
Ok io vorrei il capitolo, ma dobbiamo vedere gli altri e soprattutto se tu hai voglia.... quindi scegli tu c:
Ciau ❤

16/04/14, ore 21:51

Uelallà ❤
La cucaracha, la cucaracha, nananana eh!
Lalalalala...
W IL MESSICO!!!!!!!!!! ❤ MESSICO IS BACK!!!!!!!! ❤ Ahahahahahahahahahahah:
"Debby: Per colpa di chi? Oh andiamo a vedere gli One Direction! Oh Harry ci ha invitato al Funky Buddha! Oh guarda mi cade la spallina!
Ale: cavolo c'entra che mi cade la spallina?
Debby:non lo so, non sapevo che altro dire! "
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!
"Niall: mio figlio si sarà pisciato addosso, ha preso da me quel ragazzo! " Oh, povero Leo!!!
Ora vado amica pandacorna ❤
Ciau ❤

16/04/14, ore 21:46

O_o alejandro oh mio diooo omg.... non ci posso credere.... ( non è vero un po me lo aspettavo XD)
Continua presto mamma terminetor

16/04/14, ore 21:30

Hahahhahahaha o my gosh hhahahahaha povero dom e povero leo che si è pisciato nei pantaloni hahhahaah dom incomincia a provare qualcosa per darcy ? Awwwww che bella cosa immagino giá il vissero tutti felici e contenti *-* scusami se non ho recenzito ma i miei mi hanno sequestrato il cellulare per tutta la settimana scusami :)
Ora ti saluto ti prego aggiorna ora che alejandro è tornato sono curiosa avvisami kiss stefy ♥

16/04/14, ore 20:51

Buongiornooooo :D finalmente ce l ho fatta a leggere tutte e sei le storie e adesso sono arrivata qui :) sono tutte stupende e bellissime e soprattutto divertenti. Anche questa mi piace un casino perché ci sono anche i figli (cresciuti) e adoro un sacco Dom *_* spero che si lasci andare con i suoi sentimenti *_* Ritornando al capitolo è stupendo e avevo il dubbio che fosse stato Alejandro a rapirli, e infatti eccolo qui con tutti i suoi peli :'D hahah Aggiorna perché ormai AMO la tua storia *_* Baciiiii -Iris

16/04/14, ore 20:35

AHAHAHAH oddio ahahahah alejandro: O.o quella pazza è tua madre? oh santo dios! ahahaah dom: vedo che la conosci! ahah oppure leo che si fa la pipì addosso d'altronde tale padre tale figlio, no? ahahah ma la parte che preferisco è quando dom ammettte a se stesso che prova dei sentimenti per darcy, li trovo così carini :3 baci nancy P.s aggiorna presto ciau :)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 08:37 pm)

16/04/14, ore 20:14

Greta xx

16/04/14, ore 19:09

MESSICOOOOO
X: Chi è tra voi Giulia?
Giulia: sono io e eviterei di aprire la mia cartelletta! Non troverà cose interessanti all’interno!
X: Vediamo! -disse curioso aprendo la cartella della Giulia leggendola molto interessante- Wow, denuncia per atti osceni in luogo pubblico! Cos’ha fatto di cosi osceno signorina?
Giulia: ho mangiato la cacca di un cane, ora si può andare avanti con la scomparsa dei nostri figli per favore??
X: Qua c’è scritto che ha fatto sesso in macchina con il suo fidanzatino!
Harry: eravamo giovani e con gli ormoni abbastanza svegli! no caro harry io direi moooooolto svegli se vuoi ti faccio qualche esempi DEBBURAAA E ZAYNNNN

16/04/14, ore 18:19

Wow che ricordi con quelle cartelle quanto ch'è passato...poi si ritorna in Messico dove hanno combinato i migliori guai...e finalmente si inizia a movimentare la storia.continua presto bacione arancina 😘❤️❤️

16/04/14, ore 14:26

Ahahah quante minchiate sparato 'sti qua??
Ahahah :')
"Io: Per colpa di chi? Oh andiamo a vedere in One Direction! Oh guarda Harry ci ha invitato al funky Buddha! Oh guarda me cade la spallina!
Ale: cavolo centra che mi cade la spallina?
Io: non lo so, non sapevo che altro dire!"
Oddio xD
"Niall: mio figlio si sarà pisciato nei pantaloni! Ha preso da me quel ragazzo!
Ale: per me tu hai problemi alla prostata, dovremo andare dal dottore a fare una piccola visita!"
AHAHAH!! Non vedo l'ora che tu aggiorni anche perchè sta volta andranno di nuovo in Messico :D
Ciaoo!
Greta xx

16/04/14, ore 14:10

Ahahahahahahahahahahahahah Niall e' troppo scemo ..non so ma solo io l' ho capita la sua battuta !!!!! ..cmq rivoglio Jerry ricordo ancora quando tutti pensavano che era morto!!!!!!!!!!:-) XD aggiona presto ...se non sei impegnata naturalmente. .......:-* baci Daffy1D

16/04/14, ore 07:07

Odddio nom ci credo ..... gli hanno sporcato di nuovo il pavimento??? Hahahah no okay.... sai quelle cartelle sono mancate anche a me hahahah.... e comunque finalmente inizia l'azioneeeee.... secondo me è il mafioso del messico di cui non mi ricordo il nome.... l'amico di jesus