Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

15/04/14, ore 18:46

aww che dolce che è dom,farebbero una bella coppia lui e darcy secondo me, ;)......... e poi ci sono io che mi metto ha cantare come una mongola insieme a leo ahahahah.... aggiorna presto, bacioni nancy <3

15/04/14, ore 18:34

una ragazza bellissima, aveva un vestito trasgressivo e il suo decolté era fantastico, -.- no okkei poteva anche dire che era nuda no?
Leo: per quanto ne so io, quando le nostre mamme picchiavano qualcuno finivano sempre nei guai! E io nei guai non voglio finire!
Alex: Leo, secondo te le nostre mamme picchiavano? lo so alex che ti sembra moolto strano ma è la pura veritaaaa
andavano al centro commerciale e finivano per picchiare delle ragazze

ce l inciucio tra darcy e dom.....

okkei anche loro rapiti come si dice tale padre tale figlio anche se qui sarebbe tale genitori tale figli eh?

15/04/14, ore 18:24

ahahah LEO è fantasticoooo. DOm e darcy no non li vedo bene insieme dom starebbe meglio con me :D ahhahaha scherzo mamma terminetor ahahaha

15/04/14, ore 18:19

-.- esisterà un giorno in questa vita dove tu e zayn non facciate qualcosa di perverso???
penso di sapere la risposta ma voglio proprio sapere cosa mi diciiii

15/04/14, ore 16:27

Chi li ha rapiti !!! Scommetto che li hanno rapiti i mafiosi ...loro devono pur centrare qualcosa in questa storia !!meno male che c'è Eleonor ( non so come si scrive) ..voglio vedere la faccia di Deborah quando lo scoprirà ..XD e poi non credo che li ha rapiti riuscirà a sopportare Leo !! Tra Dom e Darcy succederà qualcosa !!son sicurissima Baci daffy1D

15/04/14, ore 15:02

Ok, detto molto molto finemente, chi cazzo li ha rapiti???
Lo voglio sapere subito immediatamente eh!!
Comunque Dom è stato dolcissimo a difendere Darcy :'3
A presto!!

14/04/14, ore 23:00

Uelallà ❤
Il capo del tizio è Vincent, me lo siento nel corazon. E Nick e Darcy vanno sotto un pino, si guardan nei fanali, e si scambiano un bacino ❤_Cit. Cars 2....solo che al posto di Nick e Darcy ci sono McQueen e Sally ❤
Amo i cartoni ❤
Non si era capito? C:
Evvai!! I risvegli!!!!!!! ❤ mi mancavano ❤
I missed them ❤
Ok vado, le muccorne mi attendono ❤
Bacioni xx ❤

14/04/14, ore 22:48

Oddiooo secondo me è miguel o come si scrive.... cazzo adesso deb si incazzerá tantissimooo...... per furtuna che c'è eleonor.... secondo me chiamerà subito deb hahahaha continuaaa

14/04/14, ore 22:33

Oh mio dio ancora?!...nooo...chssà debby aha....cmq io me lo sento anzi lo so che si mettono insieme quei due ne sono sicurissima ahhaha...capitolo stupendo
Baci
Ale

14/04/14, ore 21:29

Oddeooooo capitolo bellissimo!!!!! E dom prova qualcosa per darcy evaiii evaiiiiii hhahahaha ok basta si vede che vorrei che si mettessero insieme?! E bhe si!!! Stano benissimo insieme dom e darcy!!!
E che dolce che è leo!!!! Con eleonor!!!! So gia che anche qui nascera qualcosa!!
Aggiorna presto!!!!! Sono troppo curiosa!!!!
Baci ila♥

14/04/14, ore 21:25

Com'è dolce Leo !! Poi dom sembra più ... Dolce (?) aspetto il continuo , sono curiosa !

14/04/14, ore 20:54

AHAHAHAH!!!! Oddio, Leo è un caso perso!! Ahah è troppo carino e innocente quel ragazzo :'3
Eli mi piace come ragazza comunque dai :)
Questa è stata bellissima
Ele: aww che tenero che sei, sai, sei davvero carino come ragazzo!
Leo: me lo dice sempre anche la mia mamma!
Ele: -.-"
Puahahah :")
Poi Dom? Eh eh! Darcy inizia a fare colpo eh?
Non vedo l'ora di sapere che succederà!
A presto!!
Greta xx

14/04/14, ore 20:37

Ma che deficente ahah uguale a suo padre ihih...comunque io lo sapevo me lo sentivo : A DOM PIACE DARCY A DOM PIACE DARCY....hahaha lo spero lo spero ....io incrocio le dita ahaha

14/04/14, ore 20:19

Hahahaha alloraaaaa dom è sta cotto di darcy hahah e ele non so perche ma mi sembra di conoscerla hahaha che dolce e allo stessobtempo stupido leo hahaha a ripreso dal padre hahahah ...... continuaaaa voglio vedere come finisce con ele e leo hahaha

14/04/14, ore 20:12

Che dolce che è leo , tale padre tale figlio pensa solo al cibo poi credo che tra eleonor e leo non succederà niente , ma tra darcy e dom ci sarà qualcosa , bellissima storia come le altre io adoro tutte le tue storie sei bravissima <3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:13 pm)