Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

12/04/14, ore 20:52

O.o cavolo che sorpresa ...bellissimo capitolo, per piacere, ti supplico aggiorna subito
già  mi immagino la reazione di deborah
Bacioni da anto per Arancia
💋💋😊😊😊💋🔝😊💋

12/04/14, ore 20:46

Hahahaha mio dio mi immagino le loro faccie hahahaha ma io pensavo che era la figlia di Conor (Sono stupida, lo so) ma quando ha detto che i suoi genitori non ci sono mai e cose del genere ho incominciato a ricredermi hahahaha :'). Ma Zaun non cambierà mai, è il solito porco e, insomma, tale padre, tale figlio LOL.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

12/04/14, ore 19:51

Povero gattino secondo lo ucciderà la Giulia oppure la Deborah !!XD comunque Harry ha fatto bene a dare lo schiaffo a Alex e poi dovrebbe l lasciare stare Darcy e troppo protettivo ma anke tenero !!! Ahahahahaha e troppo forte la discussione tra Harry e sua figlia !! A presto e baci!;*

12/04/14, ore 19:15

Hahahah doddio mi immaggino harry che fa il discorsetto a darcy hahahah oddiooo..... giulia si sta affeziononando al gatto hahaha e alla fine piangera hahahahah e.... io voglio che alex e harry abbiano un buon rapporto.... quando faranno pace??? :( continuaaaaaa

12/04/14, ore 18:47

Ahahah è ritornato l'incubo o meglio ritornata. Povera gattina non sa che famiglia le è capitata. Secondo me questa volta l' ammazza la Giulia o Darcy :) C'è da dire che Harry ascolta proprio Giulia
Giulia: ma avete capito quello che ho detto o stavate pensando a cip e ciop? Non voglio gatti in casa mia e anche vostro padre sarà d’accordo con me!
1 ora dopo
Harry: lo teniamo ti prego guarda che musino!
Mi dispiace per la relazione tra Alex e Harry. Riusciranno a sistemare i rapporti ???
La parte migliore è quella di Darcy
Darcy: Sai cosa mamma? Il papà crede che io sia una ragazza dolce e carina, ma non sa cosa penso quando vedo Dom!
Harry: eh sentiamo un po’, cosa pensi quando guardi Dom?
Darcy: immagino io e lui a letto mentre mi sbatte per bene!
Harry: VIENI QUA IMMEDIATAMENTE!!
Quella ragazza ha vinto tutto ahahhah. Chissà se si metterà con Dom?? Mistero di Mariello Spero metterai o farai un accenno al discorso decisivo tra padre e figlia di Harry così morirò veramente hahahha
Riguardo lo scorso capitolo mi dispiace per il lutto di Liam con il suo pene poverino speriamo che Signor. Pisellini metta a posto tutto. Il nome la dice lunga ahahahh
Detto questo me ne vo' aggiorna presto
Vale <3 <3
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:49 pm)

12/04/14, ore 17:02

AHAHAH oddio Harry geloso di Darcy è un vero spasso!! AHAHAH :')
però mi dispiace moolto per Alex :c
Ma poi...ahha Liam e la Gabry? ahah avevo pensato anche io a Pisellini xD
ora concludo con la mia parte preferita...
"Giulia: aspetta di sentire quando berrà un “chinotto” amore, li potresti anche incazzarti!
Harry: cioè al posto della lingua c’è un..insomma..
Giulia: si amore, quello che hai te nelle mutande nella sua bocca!
Harry: No! Io non glielo permetterò! Ora vado a farli il discorso decisivo tra padre e figlia!
Giulia: povera Darcy!"
AHAHAH oddio, Harry, sei un padre fantastico :') ma...povera Darcy davvero!!
ok, a presto Arancina <3
Greta xx

12/04/14, ore 16:58

Ahahaha povera darcy che poi lui e Gulia alla sua età hanno fatto di peggio da che pulpito viene la predica....i gattini della Gulia non campano mai poveri ❤️

12/04/14, ore 15:43

Ma ciaooo, eccomi.
Allora i capitoli sono stati meravigliosi!
Niall Horange non poteva mancare AHAHAHAHHA
Oddio ma Darcy è mitica, haìhahah rido.

Adesso devo andare, bye xx

onedftlittlemix

12/04/14, ore 15:27

capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. mi darcy é fantastica "mi immagino io e lui sul letto e lui che mi sbatte.." Ahahahah stupenda anche la parte finale di harry e giulia. Ma credo che quella che fa chinotto sia una certa deborah la conosci? ahahahaha

12/04/14, ore 15:16

ahhh nooooooè deborah pero non mi puoi fare questo!!!!! il gattinooooo nooo non farlo ucciedere daiii suuuu!! hahahah è chi sarà l'assasino louis?! ma bho hahahaah io spero nessuno!!!! comunque mi dispiace che harry a dato uno schiaffo ad alex ma anche alex ha prorpio esagerato!! ma poi harry!! è troppo gelosooo hahhahahahah e adesso povera darcy si deve subire il discorso tra padre e figlia hahaahah sono curiosa di cosa li dice ahhaha sono troppo curiosaaaaa quindi agiorna prestoooooooooo!!!!!! perfavoreeeeeee.....
baci baci ila <3

12/04/14, ore 14:55

Hahahah ma seriamente poverina Darcy LOL. Il rapporto tra Alex e Harry fa un pò schifo direi... Hahahaha e che gelosone che è Harry! Il capitolo è strastupendo, continuaa presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

12/04/14, ore 11:19

Hahahahaha povero payne...... hahahaha oddio come scordarselo il sign. Pisellni hahahahah loddiooooo hahahah si fate come louis hahaha imparate dal migliore hahaha... continuaaa

12/04/14, ore 11:12

Hahahah e l'hai capita la gabro ahahha...che scemi ahahja...capitolo stupendo
Baci
Ale

12/04/14, ore 10:53

ahahah povero Liam ahahaha che tenerezzaaaa....... domanda ma harry e giulia per fare alex e darcy sono stati nel letto vero? non so perchè mi sorge questo dubbio ahaha lo hanno fatto sul tetto in macchina e nell acqua a gia pure nel tuo letto.. ma nel loro no? che gli faceva schifo?
dai Liam non puoi vedere film porno.. un altra domanda ma come fa louis a rifare i porno se la giongia ( ahahah) sta solo 10 minuti? va be adesso basta con queste domande stupide XD ahaha
oddio nei capitoli precedenti che non ho recensito ho trovato il Maddu della gabry madduuu quanto mi sono mancati ahaha ciao continua arancina terminetor salutami anche pelinetor ahaha XD comunque io e l alice quasi sempre usiamo delle citazioni della tua storia ( io amo i madduuu) *_*
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 10:55 am)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 10:56 am)

12/04/14, ore 10:39

si. debby vuoi essere mia madre * labbrino inginocchio a te che supplica*
ma cosa è questa storia i mei genitori mi mettano in punizione solo perchè non saluto il mi nonno ma io bhò
okkei scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sai alle 2 di notte non mi andava ahahaha