Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

23/04/14, ore 14:10

Hahahahahaha bellissimo hahahaha :D ma poi liam hahahahaha sbaglio o ha la tendenza di abbasssre i pantaloni a tutti?? Hahahahahaha Louis é un porco hahahah se lo sapesse Giorgia hahahahahaha un minuto di silenzio per la povere innocente buonissima pizza che si é sfracellata al suolo hahahahaha no vabbé sto rincoglionendo hahahahaha aggiorna presto arancina pervertita baci baci xX P.S. maduuuuu ho scritto un poema hahahahahaha aggiorna presto xX :D

23/04/14, ore 13:53

Uelallà ❤
Solo Zayn è cosi cretino da portare una sconosciuta in macchina, tipo Gesù che gli aveva fottuto la macchina (sinceramente era un bene ). E poi Liam, che cazzo fa???? È coglione o cosa? Penso la prima. E poi è crudele. Povera pizza!!!!! Neanche la pietà x le povere pizze!!! Comunque i pandacorni sono qui, leggono e sono tuoi fan. ❤
Ciau ciau ❤
Gio xx

23/04/14, ore 13:46

Ahahahahahga cioè no ..gli ha abbassato i pantaloni!! Sbaglio ho sa fare solo quello !!cmq capitolo bellissimo e mi dispiace per quella Povera,Buonissima Pizza :'( Ahahahah sto rincoglionendo ed ho solo 12 anni!!!!!!..ti adoro !!!:)

23/04/14, ore 13:33

Hahahah oddiooo che porco louis si è fermato subito hahahaj e che stronzi le ragazze sul tettuccio hahahahaha o mamma me le sto immagginando hahahah continuaaa

23/04/14, ore 12:33

WOW !!ho letto gli ultimi tre capitoli tutto di un fiato ..e sono SPETTACOLARI !!! Gli ultimi due sono veramente ESILARANTI ..non vedo l ora di leggere il prossimo ..sto ancora ridendo AhahahahahahhahahahahahhahahaahhahahahahaXD stop! Uff ..però che culo che hanno avuto Niall e Deborah con la Jeep ..baci!! :* daffy1D

22/04/14, ore 23:04

Hola chica aha capitolo hermoso ahah no ok basta parlare in spagnolo ahahh...sono ancora un po pazza dopo aver visto ventimila video di leonardo decarli cmq adoro adoro adoro questo capitolo ahhaha
Baci
Ale
Ps: bello eddie (dom) eh?! Ahah decisamente perfetto

22/04/14, ore 22:09

PUAHAHAH che mongolo il piccolo irlandese xD
Lo vorrei proprio vedere a parlare con un serpente! Che po, ha un nome davvero originale a dirla tutta eh! ahah!
davvero, De, mi dispiace molto per te.
Di sicuro se mi perdessi nel deserto, l'unica persona che non vorrei al mio fianco è Niall, come a partorire, uguale.
*vento nel deserto (?)*
Vabbeh, aspetto di vedere Liam e Ale allora ;)
a presto!!
Greta xx

22/04/14, ore 21:53

Uelallà ❤
No comment. Anche i serpenti si mangia? Ma cos'è? Un pozzo senza fondo? Probabilmente si. In questo mi somiglia. Anche loro una jeep. Troppo culo. C'è qualcosa che non quadra, tutto troppo facile. Centra Alejandro o Valeria, non è cosi??? Dimmelo!!!!! Scherzo ❤
Ciau ciau ❤
Gio xx ❤

22/04/14, ore 21:47

Federica is back! Hahahahahahaha sono una cogliona non ho recensito più :'( hahahahahahaha no vabbé passiamo alle cose serie: i capitoli sono stupendissimamente stupendi hahahahahahaha povero snake hahahahahahaha chissà cosa farà Niall con snake hahahahahahaha aggiorna prestissimo okay sennò ti vengo a cercare okay?? Okay! Ci si vede al prossimo capitolo forse hahahahahaha baci baci arancina pervertita :D

22/04/14, ore 21:24

ahahahah niall stanne certo che alejandro non ha detto niente hai ragazzi XD,povero snake anche lui farà una brutta fine come i micini di gulia ahahah.. kisskiss arancina <3

22/04/14, ore 20:26

ciao,ahahahhahahahahahahh ho paura per snake ahahahah niall nn preoccuparti alejandra nn ha detto nulla ahahahahahha. aggiorna presto xoxoxo nancy <3

22/04/14, ore 19:26

Hahahahaha no ma se non continui commetto un omicidio davvero povera debby e povero serpente hahahaha aggiorna sta sera pleasseee ok ? Fallo per questa cogliona ♥
Kiss stefy

22/04/14, ore 16:43

La mia bambinaaaaaa! Aw che dolcezza, lei ha i contro coglioni come la sua mamma! Vabbeh ok a parte questo Bho, bel capitolo e niente sono felice per la storia, per mio marito e la Gio sani e salvi e bona, alla prossima, aggiorna presto che mi annoio ;) ci vediamo (forse) sta sera

22/04/14, ore 16:03

Ahaha oddio, certo che le battute di Leo sono proprio uguali a quelle dei genitori eh? -.-"
No comunque Dom è davvero un ragazzo fantastico *^*
Okay, è di nuovo mio nipote :D
Poi è stato tenerissimo quando stava per dire "mia ragazza" Awww *^*
Ok, basta che mi viene il diabete, comunque capitolo davvero bello ;)
Al prossimo!
Bacioni
Greta xx

22/04/14, ore 14:21

Oddio hahaha io l'ho capita ahahaha...cmq credo che la prossima coppia siano zayn e gabry giusto?! Ahhh non mi ricordo ahahah....capitolo stupendo e ,si, dom è cotto ahahaha
Baci
Ale