Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

25/04/14, ore 23:53

Oddio arriva terminator..preparate alejandro ahah
Prossimo capitolo con il pov dominic vero?! Ahah scherzo
Capitolo stupendo
Baci
Ale

25/04/14, ore 23:28

STRAMEGASUPERFAVOLOSO!!!!!  comunque Niall è un idiota ❤️❤️ e Deborah e una ganza di prima categoria, la adoro! Spero che aggiornerai presto così Alejandro verrà "picchiato"  da Deborah 😘😋 e potrò scoprire il piano diabolico di Megan!! Baci,bacini,baciotti 😘😘
P.S. prendimi pure per matta!😂😂

25/04/14, ore 17:58

Hahahah oddio prepariamo gli scudi qua volano mazzate nel prossimo capitolo hahahah giá mi immagino alejandro steso a terra tutto dolorante aggiorna ora ti prego fallo per me questo capitolo tanto atteso non può aspettare la sera !!
Il capitolo mi fa morire come fa niall a "dormire " con un serpente al collo ? Io sarei giá morta ! Hahahah quel poliziotto ha qualcosa che puzza ma forse e solo la mia impressione aggiorna alza le chiappette e scrivi ok ? Devo farmi due risate hahahah
Kiss stefy ♥

25/04/14, ore 14:25

Wiiii ecchime! Il capitolo è bellissimo, ma Alessia...mmhh hahahaha traditrice nn si fa! No scherzo cmq aggiorna presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

25/04/14, ore 13:43

Ahaha oddio, Niall che si immagina sua moglie che lo tradisce è esilarante!! AHAHAH!!
Ok, aspetto di vedere che succederà allora ;)
Greta xx

25/04/14, ore 12:36

Debby farà l'entrata da terminator e Niall mangerà la polvere dietro di lei ahahahha
Mancano ancora Zayn e Gabry poi sono tutti al completo per una bella riunione a casa di Alejandro.
L'Ale non sta tradendo Niall vero?????
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

24/04/14, ore 23:06

ma leo, perchè? perchè?... hai preso proprio da niall ed alessia, ma daltronde la pera non cade mai lontano dal albero giusto?.... elizabeth,anche se so che fai parte della stessa famiglia di leo, so che tu c'è la puoi fare per questo punto tutto su di te, non deludermi...... vabbè dopo questo spettacolino (?) volevo dire ancora una cosa:dom è proprio DOLCIOSO (?) come ragazzo *.*. cmq mi piace il monologo di dom e anche se si sa che è orgoglioso ,come i suoi genitori ,dovrebbe dire quello che prova alle persone. bacioni nancy p.s il capitolo è bellissimo e scusa se mi sono dilenguata troppo. p.p.s potresti inviarmi, pubblicare o indifferente, "una notte da leoni 5" te ne serei grata a vita. <3 :)

24/04/14, ore 22:51

Oddio oddio arriva deborah 2 la vendetta haha capitolo stupendo e adoro dom/eddie xke ormai lo chiamo così ahah...è dolsciissimo ahah carammelino mio aww ok stop ahah
Baci
Ale
Ps:eddie ha 16 anni hahah

24/04/14, ore 22:35

omg , povero zayn ahahahah io pensavo che fosse una mafiosa o giu di li ma non un trans ahahahahah. il capitolo è bellissimo come sempre. xoxo nancy

24/04/14, ore 22:30

ahahahahah giulia e louis: no,si,no,si ahahahaha povere ragazze ma anche povera pizza. xoxo nancy p.s scusa se ti sto mandando 2 righe di recensioni in questi capitoli.

24/04/14, ore 22:24

ahahah povero leo, ale e niall l' hanno contagiato ahahah. xoxo nancy

24/04/14, ore 22:20

Capitolo bellissimo! É la prima volta che aggiorno perchè mi sono registrata adesso ma ho letto tutte le storie  precedenti e sono sempre bellissime!:* spero che aggiorni presto perché voglio sapere il piano malefico di Megan!:* ora mi dileguo baci:*

24/04/14, ore 17:33

ma sei cattiva eh!! sempre con questi segreti.....me lo dici a me *occhioni & labbrino*. Passiamo al capitolo *_* avevo le lacrime agli occhi oddio quanta dolcezza che nasconde Don veramente piangevo ma poi l alessia a rovinato tutto -.- con la sua fissazione per i peli oh pelinetor fatto una calmata Niall é piú sexy con i peli *____* poi va be a chi non verrebbe di picchiare Leo(?) e che cavolo! é cosi carino ma anche cos dannatamente stupido assomiglierá ai genitori? si MISTERO RISOLTO ahahahaaaha
Ma io voglio che Alex ed Harry faccino pace......
Okkei Don mettigli una mano nelle mutande e ti mando in galera ahahahahaha baci mamma terminetor arancina perversa

24/04/14, ore 17:20

ohi che male alla testa.
allora capitolo fantastico Zayn é una calamita per i trans ahahahaha mi sono scompisciata dalle risate ahahahaha io quando ho letto che lo ha baciato ho sputato tutto sullo schermo...una bella ragazza vero Zayn? ahahaha sto piangendo dalle risate ahahah
allora ringrazia il mio cellulare perché sto scrivendo con quello dati che il mio dannato computer non fa vabbe ora vado Bacioni XxXxXxxXxx

24/04/14, ore 15:18

Awwwwww ma che sono dolciosi megan e dominic mi hanno fatto salire il diabete hahahahaha *-* certo che leo é veramente un coglione, come si vede che é figlio di niall hahahahahaha , ma poi ale mi fa morire hahahahaha sono molto curiosa si sapere il piano di megan quindi aggiorna presto baci baci :D xX