Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

08/04/14, ore 21:17

questo capitolo è assolutamente PERFETTO !!!!! hahahahah è quando Leo sta per buttare darcy in piscina insieme anche a dom che buttava magan ed harry...
Harry: Leo!
Leo: Dimmi zio!!
Harry: Niente Leo, buttala in acqua!
Darcy: Papà!
ahahahh stavo morendoo!!! io stimo Harry!!!! ma poi Louis è il miglioreeeee!!!! quando dice Louis: CHI SI BUTTA PER ULTIMO LO PRENDE NEL CULO!! hahahaahha sempre lo stesso!!!! e menomaleeee hhhahahha....
nooo ma poi la sfidaaaa hahah che bello!!!! hahahah che idea!!! ma debotrah...
Io: Non vengo in bagno con te a fare l’amore!
Zayn: non volevo dire quello Deborah! Perché hai accettato la sfida?
Io: perché è una figata assurda! E poi so per certa che vinceremo noi!
Zayn: dimentichi solo un dettaglio della nostra famiglia! Io non so nuotare!
Io: hai un gommone sotto al culo tranquillo! Eddai Zayn ci hanno sfidato, noi siamo la famiglia più forte al mondo e dobbiamo battere gli Styles e gli Horan!
Zayn: e se cado e annego?
Io: non annegherai Zayn! L’acqua è alta quanto mia sorella!
Zayn: ok va bene, stracciamoli!
ahhahahahahh santoooooo cielooo!!!! sto ancora ridendo!!!!!
e devi assolutamente aggiornare PRESTISSIMO!!!sono troppo CURIOSA che non immagini!!! voglio sapere chi vincerà la sfidaaa!!!!!!secondo me!! mhh... non so ahahhaah..
e.... non smetterò... mai di dirlo ma che fighi!!!! che sono i ragazzi mamma miaaaa!! mhh sono molto boni!!!!hihiihihhi
baci baci ila <3
ps:sei la miglioreeeeee!! SCRITTRICEEEE!

(Recensione modificata il 08/04/2014 - 09:26 pm)

08/04/14, ore 21:11

a cosa pensavi mentre scrivevi la fanfiction eh? all amico di Zayn? perchè hai scritto per ben due volte Liam
WEEE PER ME VINCE LA FAMIGLIA HORAN..... NON SO IL PERCHé MA PENSO CHE SIA COSI OPPURE LA STYLES NON SO PERCHé MA CE LO CON I MALIK AHAHAHA PERCHé TUO FIGLIO é TROPPO FIGHOOO E LO VOGLIO CONOSCEREEEEE ANCORA NON CAPISCO PERCHé CONTINUO A SCRIVERE COSI... sono tornata normale comunque quei ragazzi sono troppo belli *_* io te lo richiedo mi fai uscire con tuo figlio? :D
comunque dire che ti salva Zayn è come dire che morirai affogata ahahaha
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 09:12 pm)

08/04/14, ore 21:03

Nn so se ti ricordi di me , narjis volevo dirti di aggiornare il prima possibile per favoreeee ,amo una notte da leoni , poi se c'è anche la storia uguale me per terra per le troppe risate hahaaaahahahhahahahah avvisami quando aggiorni per favore, fa che vinca la famiglia styles , e un' altra domanda di loro poverinigga nn parli maiii ;( ciiiaaaaaooooooooo aggiorna presto pur favor

08/04/14, ore 20:39

Wellaaaaaa arancina scusa se non ho aggiornato gli altri capitoli ma non ho avuto tempo -.- hahahaha riguardo i capitoli sono super ultra mega stupendissimi hahahahahaha chissà chi la vince la sfida con i gommoni hahahahahaha bene a questo punto ti devo dire una cosa: AGGIORNAAAAAA IMMEDIATAMENTE *fa il labrino* hahahahahahaha. Madó ho scritto un poema hahahahahahahahaha aggiorna presto baci baci. P.S. Madonna quanto sono fighi i ragazzi sono proprio dei bei figliuoli hahahahahaha aggiorna presto :D ci sentiamo al prossimo capitolo baci baci :D

08/04/14, ore 20:27

Hahhahahah zayn la salvi tu hahahah sono curiosa di sapere chi vincerá la sfida niall sempre con la sua fissa e oddio solo loro come genitori hahahahhaha io al posto dei ragazzi mi sarei sentita a disagio xd aggiorna presto aspetto un tuo mexx ciaooo ♥

08/04/14, ore 20:00

Hhahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha sei una forza della natura nn riesco a smettere di ridere hahahahhaah i ragazzi hanno scoperto qualcosa hhahahhahaa la.penna nel culo hahahahahah oddio ok la.finisco ti prego adesso subito caput prima che mi.passa la risata mettilo il capitolo.pleaseeee io aspetto che mi avvisi kiss stefy ♥

08/04/14, ore 16:56

Hahahaha madonna non vedo l'ora di vedere Zayn hahahaha chi sa che combinano! Ho di nuovo immaginato la scena di Ale con la penna in culo hahahaha :') marò muoro. Aggiorna presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

08/04/14, ore 16:27

hahahaahahah sto morendo dalle risate!!! zayn è sempre il solito!!!! hahahaahah ha ancora paura dell'acqua??!
hahahaha e poi quando i ragazzi vengono a sapere che Ale si è trovata la penna nel culo!!! haahhhahha che poi per scendere rompono anche la porta della camera di Dom!! ahhahaha come è delicata Megan proprio come Louis visto che per entrare nella porta di casa Deborah ha rotto la lampada hahahaahah... e che bello spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche casino! in piscina!! lo spero perchè mi mancano le cavolate dei ragazzi anche se adesso sono adulti ma va bheee ci sta sempre la cavolata!!!! ihihihihihihii comunnque il capitolo è BELLISSIMO!!!
aggiorna prestooooooooooooooo
baci baci ilaaaaa <3
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 04:30 pm)

08/04/14, ore 16:09

il ragazzo affascinante e bellissimo? ahahahaha oddio ahahaha
“Non veniamo io e Liam, siamo a mangiare a casa dei suoi, sarà per un’altra volta. Bacio” per me non sono a mangiare proprio da nessuno ehehehehe
Io: Ma che avete da urlare e ridere??
Dom: mamma dimmi che non è vero!!
Io: che cosa??
Leo: Dai Dom ti prego non dirlo!! Ci vado io nei casini!
Niall: O.o Leonardo James Horan cosa diavolo hai detto?
Leo: eheheh
Dom: zia Ale, dimmi che non ti è successo veramente!
Ale: che cosa Dom? Non capisco!
Dom: ti sei ritrovata davvero una penna nel culo? ahaha mi è preso un infarto mi sono immaginata Leo che guarda male dom Niall che si sta pisciando sotto e pelinetor che a la faccia... mm lasciamo stare che è meglio ahahahaha
bellissima continua miraccomando <3<3<3<3<3

08/04/14, ore 16:02

che hai il pene ahahaha alex mi sta gia simpatico ahahaha ora me lo sposo sempre se va bene a giulia che è la madre ahahahaha oddio comunque la mia amica mi ha detto che alla giorgia piacciono i 5SOS..... è UNA GRANDE LA STIMO ABBESTIA!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3 continuaaaaa

08/04/14, ore 14:09

Oddio, la piscina mi fa paura! Ahah chissà che succederà :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo "episodio" della storia ;)
Greta xx

08/04/14, ore 14:03

Hahahahah me lo ero dimemticata che deb e liam erano andati in vonvento hahahaha e i ragazzi piano piano stanno scoprendo tutto..... louis hahahahaha la lampada hahah..... e mi dispiace che liam e gabry hanno fatto cosi .... non si fa.... continua

08/04/14, ore 13:38

Ehi!
Il capitolo come al solito mi piace e Dom è uno stronzo u.u
Comunque aspetto il prossimo, non vedo l'ora!!
Greta xx

08/04/14, ore 10:45

Hahahah madonna io amo ancora questa storia e non la abbandonerò mai! Ho la vaga impressione che Niall morirà nel prossimo capitolo hahahaha ma poi Dom è unico, è i genitori messi insieme ed è una cosa spaventosa hahahaha :') ma Darcy e Megan...
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

07/04/14, ore 23:24

Oh casius ahahahh..leo leo sei come tuo padre aahah....♥no ma dom che strunz che è ma è cosi belllo ahah...scusa debby ma me so innamorata di lui aahhaa
Baci
Ale