Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

03/05/14, ore 18:41

Bellissimo il discorso della Gabry per non parlare dei commenti di Zayn. Chissà come la prenderà Liam??? Speriamo bene :)
Quindi non ci sarà un terzo Malik junior in famiglia???
Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire l'altra sorpresa, speriamo sia bella.Ciao xx
Vale <3 <3

03/05/14, ore 18:27

la parte più bella la scrivo dopo
Zayn: non ho usato il..Capito? ho cominciato a ridere
come una foca hahaha niente arancia questa volta hahaha
Zayn: io vorrei entrare da un’altra parte!
no ma dai rimarrà cosi per molto???
pony no ma dai ma povera gabry ma quanto siete cattive *gabry io ti stimo molto*
Io: hahah la spara bambini, questa è bella!
ma io bhò dove le trovi tutte queste cose???? corso di perversione?
Jerry: continuando con le coppie di tutti voi, volevo anche dire che non mi sarei mai aspettato che Harry e Giulia facessero dei figli, anzi no quelli erano Zayn e Debby che erano dei pervertiti, peggio di un cane in calore!
Zayn: LO SONO ANCORA JERRY!
ahahahaha oddio
e adesso la parte più bella:
OH SANTO SIGNORE GABRIELLA ASPETTA UN BAMBINO DA QUEL TOPO DI LIAM PAYNEEEEEEEEEE
eccola ( si lo so fa schifo ahah XD)
ciaooo e continuaaaaa

03/05/14, ore 17:07

maduuuuuuu (come dice la gabry) lo sapevo lo sapevo #ballacomesenoncifosseundomani appena si é alzata per fare il discorso ho subito detto,anzi no,urlato, gia meglio, ha mio fratello che la gabry era incinta é lui mi ha risposto ma noo é impossible invece dovevi vedere la sua faccia, epica ahahahahahah... Quando ho letto il capitolo stavo ascoltando little things é se ieri ero la fontana di trevi adesso sono il niagara fatta persona, ahahah sul serio. Io ti adorooo <3 <3 <3 é zayn *.* che vuole ritornarnare padre, lo trovo cosi dolcioso :3 e il bacio tra jerry e liam ahahah li trovo coccolosi <3... Scusa se ho scritto un tema non l'ho faccio apposta. xoxoxoxo nancy

03/05/14, ore 15:38

Hahahah one erection hahaha io ero pronta a piangere pensando fosse emozionante e invece dice minkiate hahahaha...... e che cazzo stai dicendo vuol sire che debby e gabry sono incinte o mio dio non ci credo ...... lo terra il bambino debby vero???

03/05/14, ore 15:18

Ahahha oddio al gif di Liam è stupenda xD
Mamma mia, non mi aspettavo che fosse incinta!!
Dai che bello! Un piccolo Payne :3
A presto bella! Xx

03/05/14, ore 13:50

Ciao Debby. Voglio dire che più vai avanti con questa storia più mi piace di più.Ti devo raccontare una cosa.Praticamente ero in giro con la mia famiglia e siamo passati davanti alla questura ed ho subito pensato alla tua storia e mi sono messa a ridere e mi mamma mi ha guardato malissimo.Ahahahahah sai le tue storie fanno un certo effetto.AHAHAHA .Comunque il capitolo è fantastico come sempre.TU NON PUOI FARMI PIANGERE. STAVO PIANGENDO. Spero che aggiorni presto baci . <3

02/05/14, ore 23:14

Mamma mia che bello questo capitolo mi ha fatto piangere poi quando ho sentito la canzone mentre leggevo tutte le emozioni che hai scritto ho creato il lago in camera mia :D. Ora voglio dirti una cosa grazie di esistere e di aver scritto tutte le tue storie che mi hanno rallegrato nei momenti tristi. TI VOGLIO BENE arancina coccolosamente pervertita <3 <3

02/05/14, ore 21:35

no cara mia ho pianto MALEDETTA!!!! poi questa è la prima canzone che ho ascoltata loro quindi è normale che io pianga oddioooo Ti voglio Bene Arancina cioè è la prima volta che piango per colpa di una ff mi sono emozionata e mi sono immaginata tutto
Dom che non sa cantare mi ha fatto scendere una lacrima pensando che il suo papà ha una voce fantastica soprattuto i suoi acuti
LOUis ha una voce d angelo stupenda
Niall è fantastico
Liam lui è stupendo ha una voce profonda
Harry bhè lui mi vuole morta perchè la sua voce sexy e roca :Q________
comunque leggere questa storia con la canzone mi ha fatto piangere ancora di più
sei stata cattiva arancina il mio cuoricino non riesce a resistere a tuta questa emozione
anche se abiti moolto lontano da me e sei moolto più grande di me ti considerò una amica...grazie di esistere e grazie di aver pubblicato questa fanfiction
TI VOGLIO TANTO BENE
XXXXXXXxxxxx

02/05/14, ore 21:03

Aww ma che teneroni!!
Capitolo dolcissimo :3
Al prossimo xX
Greta

02/05/14, ore 20:28

hai sperato male tesoro ahahah io sono la fontana di trevi fatta persona in questo momento :'') e non e' ancora arrivato il momento del discorso strappa lacrime di jerry ( credo di non farcela ad arrivare fin li)... adesso vado ha togliere il mio t- rex dall' occhio. xoxo nancy <3 ah sei stata bravissima nel descrivere le emozioni :D

02/05/14, ore 19:58

Non puoi farmi questo.
Sono in lacrime, aiuto.
La mia mente adesso sta elaborando un sacco di cose, tipo:'Fra vent'anni sarò ancora Directioner?" "Loro ci saranno ancora?" "Saranno per sempre i nostri cinque idioti che tanto amiamo?"
E pensando a ste cose, piango ancora di più.
Questo capitolo è bellissimo, lo amo.

un bacio enorme
onedftlittlemix

02/05/14, ore 19:41

Hey! ♥ sono viva!!! Ti sono mancata? HahHahahaha scusa amcora se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho avuto proprio temoo che li ho letti adesso! Sorry.... Allora parliamo di questi capitoli COSÌ PERFETTI!!! che mi hanno fatto morire dalle risate e mi hanno fatto cadere dal divano per il troppo ridere nella mattinata del matrimonio di jerry!! Ma poi mi hai fatto esultare come una pazza mentre facevo il mio balleto da pazza per dom e darcy!!! Che finalmente si sono messi insieme!!!! Ma poi mi sono anche emizionata per loro due!! Fanno la copia perfetta!! Ma la cosa più bella è che sono tornati i miei one direction!!!! E ti devo dire che hai descritto il momento dove cantano come lo provo io mentre sento la loro voce!! E cavolotto l hai scritto BENISSIMOI!!! E poi mi hai fatto finire un pacchetto intero di fazzoletti!!! C' è bhooi hahahaha mi sono emozionata tanto!! Hai scritto veramente dei capitoli perfetti!!! Come sempre ma questi di più!! Ahhaha apsetta bho non lo so sono tutti perfetti va bhe hahah sarà un mistero no io chiamerei debby mestero hahahah ok sono fuori! Ma nn fuori fuori ma di cervello hahah... Aggiorna prestooooo!!! Baci baci ila♥ ciauuu arancina

02/05/14, ore 17:46

Mi hai fatto piangere!!!!! Mi si e' sciolto il mascara !!! Weweweeea cmq le hai descritte cosi bene le emozioni che mentre leggevo mi scappavano certe risate ..( un misto di piantorisata) ....E poi in che senso mancano ancora dei capitoli alla fine !!!! O.o..capitolo bellissimo come al solito ..tolgo il disturbo o rischio di bagnare il cellulare con le mie lacrime ..ciaooo!

02/05/14, ore 17:39

Oddioooooooo che bellooooo piango piango piangoooo ahhaa adoro questo capitolooooo!!!!!canzone perfettaaa ahhaha si lo so haha...i miei oned awww
Baci
Ale

02/05/14, ore 17:31

O mio dioooooo sto piangeendooo........ non puoi farmi questo però è ingiustooooo ...... e devo dire che le hai descritte benissimo le loro voci ;) è cosi emozionante questo capitolo.... ho paura di quando scriverai il discorso di jerry ..... continuaaa