Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

04/05/14, ore 14:17

Ovvio che devi aggiornare che domande sono hahahaha :D capitolo fantastico peró non ci credo la storia sta finendo :'( aggiorna presto baci xX

04/05/14, ore 14:09

Ovvio che aggiorni, ma ti pare?!
Bellissimo capitolo comunque :')
A presto <3

04/05/14, ore 13:35

AHAHAH oddio, Louis è un caso perso, davvero!!
Ma... Già? Uff, mi mancherà sta storia n.n
Beh, a presto!! Xx

04/05/14, ore 10:24

Ahahahah alejandro che rincorre Niall non ha prezzo e Zayn e Harry che voglio il terzo figlio povere ragazze ahahaha...Nuuu la storia non può finire xk é una delle storie più belle che ho letto, la più divertente e mi sono affezionata a te :')

04/05/14, ore 08:45

Omg hahahahahah Louis oddio hahahahahah !! Povera ragazza ... Eleonor si dev'essere traumatizzata ! Povera piscina ! Aggiorna presto !!! XDXD

04/05/14, ore 08:36

Oddioooo !! Vabbe , da quando aveva detto che voleva dire due cose , già ne ero sicura ! Poi Jerry , dai ! Ma che mi combini ! Il suo discorso poi ... Che devo dire più ... QUESTO CAPITOLO È PERFETTOOOOOO !! C'è , ma poi Zayn non credo abbia fatto qualcosa di male ... Ci deve essere un terzo malik! Vado a continuare a leggere ! Peace and Love ! Ciauu !

04/05/14, ore 08:28

Beh , speri male ... Ho pianto tanto tanto ! È troppo stupendo , ma alejandro non ce ancora ? Poi il discorso di Jerry , vabbe vado a continuare a leggere XD

04/05/14, ore 08:20

Oh dio mioooo ! GO DOM GO DOM GO DOM GO DOOOOM ! Yeah ! Big dom , poi la delicatezza di malik senior è unica . Coooomunque capitolo stupendissimissimo , mo vado a leggere gli altri ...

04/05/14, ore 02:29

No arancia ti supplico non farlo , perpiacere fai pure una notte da leoni 8 perpiacere Labbrino labbro Labbrino
Capitolo splendido , Louis come sempre scemo e coglione
Aggiorna al più presto
E poi ti tormenterò se non farai una notte da leoni 8
Bye
Ale

04/05/14, ore 02:08

Muoio ahahahahaha oddioooo oddio hahah ma che deficente che è ahahha...capitolo stupendo e (come sai) vado pazza per domarcy ahaha domarcy 4ever ahah...
Baci
Ale
Ps: a louis puzza il culo ahhaha

03/05/14, ore 23:40

Ehi ehi ehi ❤
Nu nu nu nu *fa nu con ditino* nun si finisce cosi presto una storia, nu nu nu. ❤
Oddio...Le figuracce di Louis sono le migliori. C:
Il questionario di Alessia è il migliore, avrei risposto come voleva Alessia ❤ eheheheheh amo il mio Leo DiCaprio ❤
Tutti con il terzo figlio, aleeeeeeeeeè! Poi Harry che tira fuori dalla piscina Darcy, Zayn che lo picchia e che ributta Darcy in piscina per finire di limonare con Nick. Ahahahahahahahah immagino la scena.
Ok ora vado
Ciau ciau ❤
Gio xx

03/05/14, ore 23:33

Hahahaha o mio diooo alejandro che rincorre niall ahahahah e povera me hahah quante domande meno male che ho risposto bene hahahaha.... e mio dio però che vergogna hahaha...... e louis hahahah o mamma mia hahahaha non ci posso credere hahah

03/05/14, ore 22:46

Ciao Deborah...ti ricordi di me? si sono tornata a rompere ahahah.
Scusa l'assenza ma ho dovuto rifare il profilo tutto per una cavolo di memoria che mi ritrovo ...infatti ho perso il foglio dove avevo scritto la password.
ora vado a leggermi la storia in una sola notte ... :-) un bacio

03/05/14, ore 19:41

Wiiiiiii,
Allora, eccomi qua,
Il capitolo è bellissimo, la Gabry è incintaaaaa yeahhhhh! Ma Zayn poteva avvisare Deby però, comunque, ZAZÀ PASSIONE CONGA DEL LETTO HAHAHAH. Aggiorna presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

03/05/14, ore 19:24

Ehilà ❤
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Dom e Darcy!!!! ❤ ∞
E il ritorno dopo quindici anni? Awwwwwwwww ❤
La Gabry incinta woooo!!!! Go Giam go!!!
Del tipo che oggi al centro commerciale c'era una galleria fotografica sugli one direction, e io sono l unica che va con una maglietta di Michael Jackson XD
E poi non ti dico che figuracce.....
Beh dettagli ❤
Ok ora mi dissolvo nell aria come i pioppi che c'erano oggi c:
Ciau ❤
Gio xx