Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

06/05/14, ore 23:11

Ma io piango!!!!:') ...ma io t.v.b. ma io ti amooooooo!!! Mi hai fatto passare ogni giornata con il sorriso stampato in faccia come un abete... e poi GRAZIE per la sorpresa !!! Siiiiiii!!! Ti adoro !! ma non potevi scegliere un finale migliore EVVIVA le HAWAII!!! Louis col pannolino ..ahahhahahahhahahha rido e piango come una mongola grazie infinite di cuore <3 ..popopopopo un bel brindisi per Deborah !!E si ricomincia con una notte da leoni 8:)
PS= per la recenzione precedente io sono pugliese (Lecce ) e siamo noi ..e siamo noii
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:15 pm)

06/05/14, ore 23:06

omg grazie veramente deb non so come ringraziarti sul serio. Non ho parole sei fantastica, il tuo discorso finale (?) mi ha commossa sul serio.volevo ringraziarti per tutto percio' lo faccio adesso,grazie,grazie,grazie :3 sei dolcissima <3 non sono brava con le parole comunque spero che tu abbia aprezzato questo piccolo sforzo fatto con il cuore :) .... In questa avventura mi hai fatto ridere,divertire, piangere, provare tante emozioni insomma, mi hai fatto anche prendere un colpo per la piccola elisabeth ma é finita bene <3 pero' mi dispiace per te perché saro' la tua piccola zecchette personale ahahah ah piccola curiosita': leo hai tolto il pelo del gattino prima di cucinarlo? Ahahah
Una delle tante arancinator Nancy xoxo ci rivedremo presto :)

06/05/14, ore 22:57

Forse ti sembrerò scema ma non ho capito il finale ehehehe potresti spiegarmelo?Comunque la storia stupenda come sempre.
Baci

06/05/14, ore 22:56

Bellissimo capito!!!!!!!
Sto piangendo di gioia CHE BELLO !!!!!!!! :')
Non vedo l'ora
Ritornando al capitolo,bellissimo come sempre sei fantastica ricorderò sempre queste fan fiction che mi hanno fatto emozionare,divertire,ridere ed agitare sei davvero la più brava di tutte
UN GROSSISSIMO BACIO XXX

06/05/14, ore 22:54

Aaaaaaaah! Non ci credo che fai anche l' otto siiiiiiii hahaha povero niall

06/05/14, ore 22:45

Ahhhhhhhhhhhhh afxsdygchh bello bello bello bello oddio non vedo l'ora che pubblichi la 8 hahahahaha mamma mia sembro drogata hahahahahaha stavo anche cadendo dal letto come una mongola hahahahahah dopo quests moina io mi dileguo notteeeee :D P.S. aggiorna presto baci baci :D xX

06/05/14, ore 22:39

Ho cazzo he finito sto in ospedale , per la paura che non contuini
Ti amo ti amo telo detto che ti amo ti amo
Fai

O
I

Hevvai 😂😂😂😂😂
Bellissimo capitolo
Aggiorna entro domani ti supplico
Bye arancina
Ale
( tiamo )

06/05/14, ore 19:16

ahahah il fatto cucinato con le patate oddio ahahah mi dispiace per la giulia ahahah, e la alessia che ha bevuro 4 bottoglie di malizia ahahah. E si credo che dovremmo farti una statua enorme.
Xoxo nancy :)

06/05/14, ore 15:37

Ahahahaha povero gatto ecco l'unica cosa che non mi immaginavo era il gatto povera Giulia come minimo sverrà e ammazzerà i suoi figli povero gattino o meglio gattina.
Gli altri 4 sono a fare un'orgia anche loro o qualcos'altro ???? Aggiorna presto. Ciao xx
Vale <3 <3

06/05/14, ore 15:07

Ahahhahahahhahahahhaha Povero musciu!! Doveva per forza fare una fine di questo genere dentro una famiglia cosi pazza ..che riposi in pace AMEN!! Cmq ankio avrei paura a ritrovarmi una moglie così eccitata ..ahahahhahahha....!!!!OK stop ..poi non credo che sia solo la famiglia Styles ..nella mia famiglia 5 gatti abbiamo avuto e 5gatti sono morti infine al secondo avevano tutti lo stesso nome con un numero. ...la maggior parte delle volte li ho uccisi io ...poi c'era mio padre o buttandoli nell' acqua o oppure buttandoli dalla finestra nella casa accanto ...capitolo stupendoooo come sempre!!baci.!! PS= ma di dove sei??

06/05/14, ore 00:14

ahahahaha Liam e Gabry sono i parenti di Zayn ahahahahaha e povero gattino non so che farebbe la Giulia se lo avesse visto prima lei ahahahahah wow e che dire di Alessia
"invece di parlare di cibo, tu ora vieni con me pisello irlandese del mio cuore"
ahjahahahahah troppo forte continua cosi deborahmalik

05/05/14, ore 23:43

Awww che tenerezza leo ahah piccolo ihih ma un curiosità...eleanor?! Dov'è?! Sparita?! Ahah ma si ahha no dai scherzo ...come sempre capitolo stupendo e viva domarcy aahhah
Baci
Ale

05/05/14, ore 23:05

Ehi ehi ehi ❤
Sai che a una mia amica è successo davvero di ritrovare il gatto nel forno? Però era spento, senza patate arrosto e niente teglia.
Ahahahahahahahah oddio Alessia con quattro pozioni maliziose? Ahahahahahahahah!! C: porello il mio Nello ❤
Sai che su Sky c'era un programma chiamato "Gli One Direction da vicino" e io da brava bambina l'ho registrato. Come "One direction, l inizio di un sogno". Ok ora vado serio.
Ciau ciau ❤
Gio xx

05/05/14, ore 22:45

Capitolo troppo bello *___* mi stupisci sempre arancina ahaha la alessia eccitata fantasticaaaa cosi Niall sarà contento No?
Oddio Zayn con una vagina in fronte e le batutte che vi scambiate Fantastiche ahahaha (sto leggendo con il telefono) ho lanciato il telefono sul letto ahaha tra poco non cascava per terra e se mi si rompeva venivo da te e tu vedevi ahahaa
va be bellissima continua
PS: la gabry e liam oddio ahaha e povero piccolo payne
PSS o PPS: Lo sai Liam e Sophia si sono lasciati e Liam é tristissimo :'(

05/05/14, ore 22:07

ahahaha oddio ahaha non vedo l ora di vedere la faccia di harry
Dom: no Alex, quello è l'anello vibrante dei miei genitori! Tranquillo non ti sei sposato con nessuno!
certo ovviamente dillo con semplicità come se non fosse niente CHE TUA MADRE SIA UNA PERVERSA!!!!
io: ma si puoi tenerlo, a me non serve più con Zayn! Te lo regalo!
alex: -.-"
certo perchè anche te ahahahahaha
un pennarello nero indelebile (?) ahahahaha
oddio
continua che mi sto divertendo un casino ( come se non mi fossi mai divertita nelle tue fanfiction XD)