Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

05/04/14, ore 22:34

Eiii scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma pensavo li mettessi domenica pomeriggio ma mi hai fatto una BELLISSIMA SORPRESA GRAZIE GRAZIE GRAZIE per averla postato prima.

Per adesso i miei preferiti sono Darcy e Alex ma anche Dom è troppo dolcioso! !!! Anche se mi dispiace che sono cresciuti!!!
Senti posso chiederti un favore puoi rimettere la foto di Dom e Megan che nn riesco a vederle! !!
Aggiorna presto
Ciao ciao Xx

05/04/14, ore 20:35

Awwwww ma che sono dolciosi Debby e Dom *-* mi è venuto il diabete lol hahahaha all'inizio credevo che Dom era un vero cazzone, ma alla fine ho capito che sotto sotto e ancora un bambino dolcioso *-*. Aggiorna presto baci baci :D quanto aggiorni mi avvisi per favore? :D

05/04/14, ore 20:25

Ahahahahahahhaha la adoro spero che fino a stasera aggiorni dinuovo. Volevo chiederti se potevi ripostare gli altri " Una notte da leoni" volevo rileggerli. Ci sono molto affezionata...

05/04/14, ore 20:24

sono tornataaa
bene i figli tale e quali a i genitori ahaha
bene se mi fai conoscere tuo figlio Leo e Alex a me non dispiacerebbe solo per parlarci ovviamente.. ehehehe
aaaaaaaa il preservativo all' arancia che ricordi ahaha okkei dom è fanatstico a capito tutto mentre megan( ma che è ritardata?) non ha capito un cavolo.........
comunque lasciamo Zayn e la sua scusa di merda.........
continua presto bellissima xxXXxxx
ti voglio bene <3<3<3<3

05/04/14, ore 20:17

Ahahhaha ma che bella chiaccherata tra genitori e figli Zayn poteva inventarsi qualcosa di più originale, mistero misterioso quello dei preservativi all'arancia ahahah
Dom l'ha sparata grossa io l'avrei menato ma tanto ma tanto che ora non avrebbe più il suo amato uccello
però è troppo tenero con il labbrino ahahahh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque nessuno si annoia con questa storia, aggiorna presto
Vale <3 <3

05/04/14, ore 19:43

Allooraaa dom è un pezzo di merda cazzo non puo dire delle cose cosi alla madre....... E l mossa del labbrino mi è mancataaaaa..... E soprattutto mi sono mancati i preservativi all'arancia habahahahaha ..... Che imbarazzo cazzo però hahaha continuaaaaaa

05/04/14, ore 19:25

Hahahhahhahahahahhahahaaa sto morendo Zayn e troppo scemo una scusa piu credibile no e !! Ahaha i preservativi all' arancia !!comunque vai avanti ti prego ! Comunque Don e troppo cuccioloso con il labbrino !!

05/04/14, ore 19:24

odiio il figlio di harry èèèèè luke hemmings quello dei 5SOS o cazzo o cazzo ti amo debby e amo anche il figlio di harry e giulia

05/04/14, ore 18:52

hahahahahahahahahah o my goshhhh hahahahahahahha mi sto pisciando sotto il preservativo all'arancia mi ricordo ancora hahahahahh oddio ti prego * fa il labbrino* continua per me ti preghino che sono curiosissima ;)
baci stefy

05/04/14, ore 18:25

Wow che situazione complicata vivevano meglio con i gatti che duravano un giornopovera Darcy nessuno la può capire se proprio presa una bella cotta per Dom Chissà com'è Harry a fare l'avvocato ??? Povero anche lui mi dispiace per la questione con Alex :(
Comunque la conversazione tra Darcy Giulia e Harry fa morir dal ridere :)
Per ora l'unica famiglia "normale" sembra quella Horan chissà le altre, non vedo l'ora di leggere i Giouis aggiorna presto Vale <3 <3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 06:28 pm)

05/04/14, ore 16:41

O deoooooo bellissimaaaaaaaa ahhhhh aggiorna presto hahahaha baci baci p.s certo che Don Leo e Alex sono degli strafighi della Madonna hahahahahah aggiorna presto xX

05/04/14, ore 16:25

povero harry mi dispiace che lui ed alex litighino..... comunque bellissima la famiglia styles e darcy follemente innamorata di dom poverina ma che ha in quel cervello è un cazzone dom certo è un figone della madonna però è pur sempre un cazzone ...... contiiiiiiiinuaaaaaaaaaaq

05/04/14, ore 16:18

Ma sti figli so tutti strafighi ohh mamma mia ...darcy innamorata di dom ahaha mi piace molto il fatto dei 15 anni dopo continua presto ❤️❤️

05/04/14, ore 15:51

Amoreeee ecccoooommiiii ma adesso tu continui per me vero mi mancava harry il pervy *ho fatto la rima * tesoro alzati dal letto e mettiti a scrivere ora che sono curiosaa ok ? Ricordati di avvisarmi anche se non ce ne bisogno di ricordartelo ormai lo fai sempere un kiss ♥

05/04/14, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHA SONO MORTA, HELP.
Ovvio perché Harry da giovane non era un fottuto pervertito, naaaah!!
Oddio ma a me durante la conversazione Darcy, Giù ed Haz ero morta, stavo morendo.
Il capitolo è bellissimo!*applaude*
Ci vediamo più tardi con la coppia pazza.

much love xx
onedftlittlemix

ps:ma chi è la figlia di Deby e Zayn?perché quando hai messo la foto sul secondo capitolo non si è vista.(non so perché ma spero che sia megan fox o.o)
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:11 pm)