Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

02/05/14, ore 17:22

Nooo ancora pochi capitoli? ma tu fai il seguito vero? *-* lo spero tanto in questo capitolo mi hai fatto ricordare tutti i momenti che hanno passato ;) ti sei impegnata ed è venuto un buonissimo risultato adesso però Forza a pubblicare il prossimo capitolo che je suis curios hahahaha kiss stefy <3

02/05/14, ore 16:53

Hahahaha io mi credevo che dom avesse la stessa voce di zayn , bellissimo capitolo , aggiorna entro stasera oppure ci rimango male , e poi ti volevo chiedere se farai anche una notte da leoni 8 ? Lo spero con tutto il cuore e l'anima che tu lo faccia , però che parlerebbero di più i figli perché loro sono anziani
A hahahaha maduu
Labbrino a presto
Bye Ale
( ps arancia ti voglio bene )

02/05/14, ore 10:30

Evviva Dom e Darcy <3 <3 !!! (partono cori da stadio!!!)Quanto durerà la verginità di Darcy??? Zayn: Hai ragione, prima lascia che scopino per bene e poi boom, gli spermatozoi Malik arrivano diretti alle ovaie di Darcy!
Harry: gli spermatozoi Malik? Certo che tu te le studi di notte amico!
Zayn: Nha, me le invento al momento, io di notte sogno altro!
Si Zayn se le inventerà sul momento ma tu che devi scriverle le pensi di notte ahahha ;)Non vedo l'ora di sentire cantare di nuovo i One Direction dopo 15 anni, ma con tutte le canzoni che ci sono proprio Little Things mi vuoi proprio morta mi immagino la faccia delle ragazze che risentono i loro idoli/mariti, quindi per favore aggiorna presto. Ciao xx
Vale <3 <3
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 10:34 am)

02/05/14, ore 08:04

Aaaaa io ti amo dom ha detto finalmdnte ti amo darcy era ora e che bacio sono così felice aspettavo da tanto questo momento la conersazione di harry e zayn mooolllttoo interessante hahahahah avvisami quando aggiorni kiss stefy ♥

02/05/14, ore 01:56

HOLAAA.
Finalmente quel minchione si è dichiarato, che dolce però. aw
W DORCY YEEEEEEEEAH.
AHAHAHAH 'SPERMATOZOI MALIK' AHAHHAAHHA AIUTO MUOIO
Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che i ragazzi cantino  'Little Things' *-*

01/05/14, ore 22:54

AW FINALMENTE DOM CAZZO!!
Dom e Darcy sono stupendi ^^
Finalmente è riuscito a dire ciò che prova :3
Però quando le ha detto che l'amava mi aspettavo una reazione diversa di Darcy.
Io tipo mi sarei messa a piangere xD
Vabbeh vado, ciò bella xX
Greta

01/05/14, ore 22:53

Nel prossimo capitolo ci sará una sorpresa per dom e chi ? No ma tu non mi puoi rimanere con questo nodo in gola tu adesso aggiorni !
Jerry si è sposato weeeeeaaaaa !
Ok la smetto ma tu adesso continui non voglio sapere ne se e ne ma ok ?
Kiss stefy ♥

01/05/14, ore 22:42

O mamma che dooollciii ....hahaha povero harry lo avrâ traumatizzato vedere sua figlia limonare per bene hahah.... e zayn è un coglione hahaha.....oddio che bello torneranno a cantare yeaaah .... peró pensavo che dom e darcy si mettevano insieme in un altro modo....però questo è piu romantico....continuaaa

01/05/14, ore 22:19

Hiiiiiii!!
Allooora, sono felicissimaaaaa, Darcy e Dom si sono baciati yeeeeep. No ma Zayn e Harry... XD. RITORNANO I 1D YEAAAAH, immagini che sto sentendo Midnight memories in questo istante hahahaha, no, non lo immagini. Bene.
Anyway strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

01/05/14, ore 21:52

ERAAAA ORAAAAA SIIIIII OLEEEE OLEEEEEE OLEEEEE aahahah ok stop sono troppo felice ..questo capitolo è la meraviglia assoluta e zayn?!che vuole fare...aww i vecchi tempi ahah ora scappo
Baci
Ale

01/05/14, ore 21:43

io sto gia piangendo non vedo l'ora che cantino little things <3 *.* e poi Darcy e Dom allelujaaaa sono cosi carini insieme :3 oddio sono felicissima #saltapertuttalacasacomeunamongola... e il mio jerry si e' sposato come crescono in fretta :')... vabbhe' la smetto qui se no non la finisco piu'. xoxo Nancy p.s fai gli auguri a tua cugina da parte mia <3 ciauuu

01/05/14, ore 21:00

si little things cosi piango del tutto :')
bene bene dom si è finalmente dichiarato ( ALLELUIA ALLELUIA) *tra meno di due ore Darcy sarà vergineee*
ahahahahaha e Harry si arrabbierà il sexy avvocato styles ahaha
scusa ma non sono gli spermatozoi malik?? styles sono le ovaie no? ahahaha
ahahaha
XXXxxxxXXXX
continua arancina

01/05/14, ore 20:28

Finalmente ( pepepepe) :) dom si é dichiarato a darci che carini che sono ,dom oltre ad essere cazzone è anche molto dolce *-*...come si fa a non piangere se mi fai cantare i 1D dopo 15 anni con little thing *-*

01/05/14, ore 19:10

Ahhahah grande Elisabeth :)
Per fortuna Liam non ha perso le fedi, non vedo l'ora di sentire il discorso di Jerry spero non faccia piangere così tanto perchè io sono peggio della Giulia, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa farà Dom, spero si dichiarerà a Darcy <3 Aggiorna presto. Ciao xx
Vale <3 <3

01/05/14, ore 16:32

Dom .. e .. Darcy ?? Eh ?? Vabbe comunque alejandro non c'è ? Awww Jerry si è sposato awwww !