Una Notte Da Leoni 7
di DeborahMalik

05/05/14, ore 21:10

Ceh, io mi accorgo solo ora dell'aggiornamento -.-"
Sono un genio, lo so...
Comunque ne vogliamo parlare? Ahaha fantastico risveglio xD
A presto!!
Greta Xx

05/05/14, ore 20:06

Ahahhahahah non ci credo ahahah
Oddio ihih..capitolo stupendo e devo ammettere che io un orgia non me l'aspettavo hahah e dom?! Ma che cretino ahha...ora vado baci
Ale

05/05/14, ore 19:36

hahhahahahhahahhahahahha sto morendo....adesso mi riprendo ...fatto sto meglio.
Ma dopo questo sai per caso se farai una notte da leoni 8? un bacio (scusami se magari avevi già detto se facevi l'8)

05/05/14, ore 18:53

Ehi ehi ehi ❤
Ahahahahahahahahahahah oddio crepo ahahahahahahahah!!!! Una bella orgietta....ma con il/la sorello/fratella??ahahahahahahahah
E parliamo dell entrata speciale di Niall?? Ahahahahahahahah
"Niall: DEBORAH GUARDA COSA HO TIRATO FUORI DAL CULO!!! " Ahahahahahahahah c:
Ci credi che piango dal ridere? Ahahahahahahahah
_…_…_…_…_…_…_…_…
Ho un nido di piccioni sul davanzale della finestra. Mia madre cosa decide? Di sfrattarli. Io mi ci sono affezionata e ormai mamma picciona ha fatto due uova. E poi mi manda il link di YouTube di Piccione Maledetto. Mah, la coerenza non sta più da nessuna parte. C:
Ad ogni recensione racconto i cazzi miei alla gente c: E comunque povera Mirka. Se ha fatto le uova è colpa sua?? Povera la mamma picciona.
Ok davvero, mi dileguo su un piccioncorno. ❤
Ciau ciau
Gio xx

05/05/14, ore 16:38

No .... ma... non ho parole ahhahahahaha un'orgia mi stupisci sempre ahahahhah Alex con l'anello vibrante
Tutti preoccupati tranne Dom che si diverte per non parlare dei commenti sulle tette di Dar vabbè tale padre tale figlio. L'Ale ha ottenuto la sua vendetta con la penna nel culo di Niall. Povero Leo -_-
Darcy è uguale a sua madre solo che una perde la verginità sul tetto e l'altra fa un orgia. Famiglia molto normale ahahahahahah
L'Ale nel forno troverà: snake, sua figlia, un furetto, Leonardo Di Caprio, Connor o qualcuno dei ragazzi ???
Aggiorna presto hahahah Ciao xx
Vale <3 <3

05/05/14, ore 14:40

Continua...è bellissimo e in neanche un giorno ho letto una notte da leoni 6 e 7 sei una bravissima scrittrice complimento....se ti devo dire una cosa ti chiedo di farli un po piu lunghi...complimenti ancora!!

05/05/14, ore 14:10

Ahahahah la penna assassina (?) colpisce ancora !! Ma dai però ! I capelli di Niall e Leo ?!?! Che hanno fatto di male ?? Hahahahahah poi povero Zayn , bei disegnini!

05/05/14, ore 14:04

Io mi scoccio di recensire , ma sinceramente quando leggo questa ff non posso non farlo ! Che cuccioletto Alex !! Awwww poi Darcy e i suoi pensieri hahahahahah ! Poi è sempre perfetto ogni capitolo , sono sicura che quando questa storia finirà , se non la continuerai , cadrò in depressione prematura ! ( cerco di farti sentire in colpa , così continuerai seeempre ahahahah ! Scherzo ! )

05/05/14, ore 13:53

ahahah oh my gosh ahahah louis che fa disegnini silla faccia di zayn, deborah che si ritrova con un piercig sul sopraciglio (?) , niall e leo rasati completamente ma la cosa che merita il primo posto é sicuramente la penna ficcata sul sedere di niall ahahah il bello é che lui prendeva in giro sempre alessia ahahahah ale é arrivato il tuo momento ahahahah. Xoxo nancy

05/05/14, ore 13:46

Hahahahahah o mio dioooo hahahah meno male che la prof è uscita hahaha non riesco a smettere di ridere hahaha alex con l'anello hahahahe niall hahah il pennarello hahahah non ci credo hahaha oddio miooo aiutoo non respiroo

05/05/14, ore 13:34

Odio ahahahahahha che ridere troppo forte ahahahahahaha povero niall ahahahah e che dire dell'anello di deborah ahahahahahaha non smetto di ridere agiorna ti prego!!!!

04/05/14, ore 23:47

Ciao deborahmalik io sono nuova ma ho sempre seguito le tue fan fiction questo capitolo è bellissimo soprattutto quando niall e Leo si ritrovano pelati e che dire delle foto di harry e niall e dei disegni sopra la faccia di zain?ahahahahahha sei bravissima continua così!

04/05/14, ore 23:30

HAHAHAHA SONO MORTA.
ARANCINA IS BACK AHAHAHAH SI SONO DATI DA FARE STA NOTTE DEBBY E ZAYN, EH!
GLI HORAN CON I CAPELLI TAGLIATI AHAHAH TALE PADRE TALE FIGLIO!
Uhm, adesso ho capito cosa significa che quando uno si sposa condivede tutto con il proprio partner, prima Alessia e adesso Niall hahaha
Il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di vedere i risvegli degli altri.

un bacio enorme
onedftlittlemix

04/05/14, ore 22:53

Ahhahahaahhahahag oddiooooooo ahahahah non ci credo la notte da leoni è tornata ahahha...capitoli stupendi e si,adoro domarcy hehehe..spero che si sveglieranno insieme eheheh che pervy ahah ok stop
Baci
Ale

04/05/14, ore 22:07

AHAHAHAHAH la penna?!?! XD
Poveretti, ora anche i loro figli subiranno la loro stessa sorte xD
Poi la faccia di Zayn?? Oddio, poveretto xD
Per non parlare dei capelli Horan e del pearcing della De xD
Beh, a presto ;)