Da un'immagine...
di V@le

30/12/08, ore 15:46

Oddeo che sogni che si fa il nostro Hyuga!!! Bella davvero!!!Continuiamo..Li leggerò tutti!!! Bacio!

30/12/08, ore 15:44

bella davvero!oddio che mi tocca fare...SfacchinataXD Devo leggerli tutti!!!Ma ce la farò...Forse! Un bacio

30/12/08, ore 15:42

E già tutta colpa del sakè!!! Molto bella! Un bacione!

30/12/08, ore 15:41

E già tutta colpa del sakè!!! Molto bella! Un bacione!

30/12/08, ore 15:41

Carina questa idea di far nascere una storia dalle immagini! Molto carina questa! Un bacione!

30/12/08, ore 15:26

ciao! per un attimo ho temuto che anche tu volessi fare qualcosa di triste, ma invece mi sbagliavo è davvero dolcissima! certo che Neji anche se dentro è in tumulto non perde la sua compostezza eh?! figurati se dava quella soddisfazione a Ino! alal prossima e buon Water Prison Day! kiss

30/12/08, ore 15:08

Grandiosa sta' fan e anche Neji è un mito XD come si defila dalla rabbia di Ten!

30/12/08, ore 15:04

Ma che dolce!!*__* . Commovente, tenera ....insomma buon water prison anche a te!^_^ . Stupenda anche questa Vale
Complimenti
Baci , hachi92

30/12/08, ore 15:03

dolcissima vale *.* non voglio neanche pensare a quell'eventualità, fortuna che c'era neji!

30/12/08, ore 15:01

AmoVe *ç* ma è bellissima dolcissima tenerosissima YinYangosissima e.. ehm, ho finito i superlativi xD
Che mi è piaciuta si è capito, no? xD PraFa tesorina mia *O*

26/12/08, ore 23:21

HAHAHAHAHAHA X°°D credo sia stato un buon Natale per Neji.. ppppfttttt AHAHAHAHHAHAHAHA XD *continua per molto*
*si riprende*
OK, sto bene. L'idea del agrifoglio è incredibile. davvero fantastica complimenti Vale *-*
mi ha un po' preoccupato la tua assenza sinceramente mi mancavano i tuoi aggioranamenti a raffica!
aggiorna al più presto eh! xD

26/12/08, ore 23:21

*si riprende*
aggiorna al più presto eh! xD

25/12/08, ore 14:29

che dolce *.* grazie per essere tornata con le tue splendide drabble nejiten, vale!

25/12/08, ore 01:34

Fantastica *-* Sublime *-* ...non mi vengono altre parole in mente >_< Ah,già,stupenda!XD Aggorna presto *-* Non vedo l'ora >_< Baci,Jé.

24/12/08, ore 18:37

Oh ma che dolce!!!*O* . Il bacio sotto il viscio -agrifoglio (puff..dettagli ù.ù) ..bellissima anche questa v@le!^^ . Auguroni di Buon Natale anche a te!^__^!Bacione!