Da un'immagine...
di V@le

22/09/08, ore 19:44

AmorA miA, mi dispiace non averti recensito lo scorso capitolo ma ero da quella sumera di mia madre TwT
Ciemmequ sono tutte e due due flash meravigliose *-* Sono felice che una scrittrice come te militi tra le file di noi YinYang *-*

21/09/08, ore 18:05

ma no! e io che stavo già mandato a quel paese il team Gai x aver interrotto tenten e Neji, e invedce era solo un sogno di quest'ultimo! davvero bella! kiss

21/09/08, ore 15:49

Mi unisco anche io alla tua sfilza di ammiratrici *_*... Adoro le tue fiction e sono una delle prime a leggerle, il tuo stile è chiaro, semplice e pulito, non ti dilunghi in periodi complessi e inciampati. E questo a me pice molto. Mi sembrava davvero ingiusto leggere le tue fiction e non lasciare nemmeno una recensione XD baci -uki

21/09/08, ore 13:16

grande v@le^^, molto, molto carina, bella lìidea dell'immagine, continua presto. besos

21/09/08, ore 11:38

ma come? ringrazi chi recensisce quando io non faccio in tempo? XD Bellissime entrambe.

evviva il Sakè XD! *-*
XD

20/09/08, ore 23:29

ahh che dolcezza!Bravissima come sempre, mi emozioni con queste drabble!*.* e scusami se commento tardi, ma ho avuto problemi col pc tutto il giorno -.-"""...beh aggiorna presto(anche se lo fai giornalmente quindi non ci sarebbe neanche bisogno che lo dico XD) ..bravissima!UN BACIONE!..hachi92

20/09/08, ore 22:43

Davvero carina!! Insomma è molto dolce!! Complimenti e un bacione!!

20/09/08, ore 21:54

waaa che dolce che è stato Neji! povera Tnten non è riuscita a salvare una persona durante una missione e il dolore di sentirsi inutili e impotenti è enorme, meno male che c'è Neji che la consolata in questo momento difficile... davvero bellissima kiss

20/09/08, ore 21:24

ooooow ke dolce *.* come sempre Vale!!! brava ^^

19/09/08, ore 23:24

Bravissima!Anche questa tenerissima e stupenda..ma come faia essere così geniale!?O.o ahhh ti ho detto già che deve stare nei preferiti?!Ma se nn l'ho messa ce la metto!è stupendissima!*__* aspetto la prossima..kisses,hachi-chan

19/09/08, ore 22:22

anke questa è carinissima vale, complimenti!!!

19/09/08, ore 20:55

grande Tenten solo lei poteva avere quell'idea! davvero dolcissima! eh si colpa del sakè eh? :) alla prossima kiss

19/09/08, ore 19:54

Shono la prima *-*
Ciemmequ la fic è bellissima, se bravissimissima!

19/09/08, ore 19:04

come già detto sul forum, stupenda! finalmente ti sei decisa a raccogliere le tue opere :P brava vale!

19/09/08, ore 17:54

*-* ma ciao compagna di forum XD ma che bella quest'idea! è così.. così nejiten XD adoro l'ultima frase! davvero adorabile, l'ho inserita tra i preferiti u__u complimenti ancora ^^