Da un'immagine...
di V@le

31/12/08, ore 16:02

ma è stupenda *.* e quella è in assoluto una delle fanart nejiten che adoro di più! mitica vale ^o^

31/12/08, ore 15:53

Che bello che è questo capitolo^^ molto carino..Mi sono immaginata benissimo il tutto...^^ Bellissima che Ten frega a quei due rifilando loro una balla XD E' una grandissima ^^ Un bacioneeee e buon anno nuovoooo! A prestooo! Kiss LaPiccolaPrincess

30/12/08, ore 21:30

E ce la faaaa!XD Voglio una medaglia...Un pezzetto di carta un qualcosa...XD Che puccioso che è questo capitolo...Adoro questa serie!!!Ma il mio capitolo preferito resta sempre quello (che ormai chiamo cosìXD) del "ti amo ridimmelo"XD giustamente oggi era la puntata della prigione acquatica!!! Bellissimo!!!Un piccolo bimbo!Ma che cosa interessante!!! Cucciolo!E finalmente posso dirlo...Aggiorna presto...Finalmente mi sono messa in pari...E complimenti^^ Un bacione!!! =* LaPiccolaPrincess

30/12/08, ore 21:25

Mi manca l'ultimo capitoloooo non ci credooooo!XD Ce l'ho fatta XD Bellissimo il fatto dell'agrifoglio e del vischio XD Kiss!!!

30/12/08, ore 21:21

Nono tranquilla ti è venuto bene...al capitolo precedente avevo anche sbagliato XD era un meno 3 quindi ora è un meno 2..credo...Spero tu non sia più triste^^ Un bacione^^

30/12/08, ore 21:18

Bellina^^ Ten ten consulente!!!XD Rubrica:dillo a ten ten! XD Un bacionissimo!! -4?Boh ho perso il conto XD Kiss

30/12/08, ore 21:14

Ma che dulsi^^ Dulcissimi!!! Così teneri!Ebbene la storia si ripete!!!-4!!!Mi sto emozionando XD Un bacione!=*

30/12/08, ore 21:12

beh.. mi piace. non sono una fan NejiTen-lo sono stata ma non lo sarò mai più- però mi piace. (non disdegno ad ogni modo la NejiTen, anzi, solo che me ne sto distaccando)
non penso sia banale, anche perchè il fatto che sia tutto derivato dal caso, l'idea che da quei pochi secondi abbiano cambiato inesorabilmente il corso degli eventi, mi piace eccome.
quindi complimenti da una fan LeeTen.
sushi

30/12/08, ore 21:11

Bellissimo capitolo^^ Davvero bello...Ma tu hai un potere descrittivo davvero fantastico... Un bacione! -5!!!XD =*

30/12/08, ore 21:09

Si che si vede..Dal capitoletto triste! ç_ç Povero piccolo bambino...Morto..ç__ç comunque bellissimo il capitolo!!! -6! Un bacione!!! =*

30/12/08, ore 21:06

Bella...Breve ma intensa *_* Mi piace...-7!!!! XD Un bacione!!!

30/12/08, ore 21:04

Mi mancano solo 8 capitoli...Non ci credo...XD In che stato erano Neji e ten ten...?XD Che carini i due eredi XD Fa tenerezza!Dulseeee! Un bacione!

30/12/08, ore 20:59

Ma che capitolo pucciosoooo! Dai che mi manca poco...XD Ce la faròòòò!XD Per la gioventù XD Un bacione!

30/12/08, ore 20:56

Si davvero carino!!! Anche l'immagine ;) La piccola ten ten è una grande!!!*_* La gioventù!!! XDBaciotti!!!

30/12/08, ore 20:51

Bellissima!Neji è figo quando fa così XD Comunque ha ragione...Per favore?XD Un bacioneee!