Da un'immagine...
di V@le

03/10/08, ore 21:40

oh non ci credo XD Gai e Lee che dormo a testa in giu!! XD allora non sono l'unica mente malata XD; comunque bellissime le ultime due *-* la scena di Tenten che fa patpat sulla testa a Neji è fantastica XD e scusa se recensico un capitolo si e uno no, perchè vai troppo veloce per i miei standard ma ne sono felice, così leggo di più! *-* sei grande baci.^_^

03/10/08, ore 21:06

che bella! troppo tenero Nejo con l'aria imbronciata! e Tenten che riesce a spiazzare con una semplice parola, dolcissima, complimenti... kiss

03/10/08, ore 17:32

Sta diventando una moda dormire a testa in giù! XP Ok lasciamo perdere...quele del sakè rimangono le mie preferite, ma questa qui era davvero carinissima! Mi fa venir voglia che venga Natale! (non menziona che il suo disperato bisogno di vacanze...e nemmeno il fatto che è arrivata, di nuovo, in ritardo) Ciao, alla prossima (sperando di non perdersela)! Baci, sei grande!

03/10/08, ore 16:51

waa si che bella è davvero dolcissima! eh già ormai Tenten sa leggere nel pensiero di Neji lo conosce troppo bene! kiaa

03/10/08, ore 16:44

ahh che dolce questa!!!*o* come sono pucciolosiiii!*__* ...!!!Ahhh Lee c'entra sempre, in una parte grande o piccola ma è d'obbligo!U_U..ihihi XD..bacioni!!!Alla prossima!Hachi92!

02/10/08, ore 19:42

si certo Neji.. diamo la colpa al Sakè xD Grande Shikamaru e le sue penitenze XD comunque volevo anche recensire la 16 ç_ç evvabè dovrò controllare la ff ogni 2 ore per vedere se aggiorni xD. bravissima come sempre. ciaoooo ^_^

02/10/08, ore 18:05

ma guarda lo hyuga che imbroglione!!! beh, anche lui è un ragazzo come tutti no? ma sono certa che se dicesse la verità a tenten le cose gli andrebbero mooooolto meglio QUEL punto di vista hehe XDD aggiorna presto!

02/10/08, ore 17:22

Oh cara XD (cos'è tutta questa confidenza?) mi assento un giorno e tu mi scrivi due fiction così stupende? Ci metto anche quella prima, perchè non l'ho recensita ò_ò Allora parto e non torno più *-*. Non fraintendere, le altre mi sono piaciute tantissimo, ma queste due sono così dolci *-*

02/10/08, ore 17:19

hai capito Neji,che volpone! si certo colpa dl sakè, lo schiaffo se l'è meritato eccome! e meno male che Tenten era a distanza di sicurezza se no povero lui! ahhaha alla prossima kiss

01/10/08, ore 19:11

Ma tu me le spari ad una velocità allucinante! Di già aggiornamento? *fa finta di essere seccata, ma non ci riesce* Ma brava la mia Vale che mi da la dose quotidiana! XP Bellissima, ovviamente! Non oso immaginare quanto mangerà Gai pur di scroccare il più possibile a Kakashi-sensei! XD Peggio di NAruto e Choji messi insieme...

01/10/08, ore 19:05

addirittura con l'accenno shikaino!!! ti adoroH *w* eheh, neji e tenten sono furbi... (*e va beh, con Gai e Lee non è che ci voglia molto! ndtutti*) devo ammettere che all'inizio ho fatto un pò fatica a capire Xd aggiorna presto!

01/10/08, ore 18:49

ahhhh ciauzz!..Che belli i miei ciccini che si tengono x mano!*_* e in più anke ino e shika!*.* ..e poi l'immancabile Gai sensei!*___*..insomma me sempre + incuriosita e amo queste drabble (ti giuro..se dovessi essere in 1 manga ogni volta avrei gli occhi a cuoricino XD)..baciii!Hachi_92

01/10/08, ore 18:29

ehehh hai capito quei due e poi figurati se Gai si perdeva un occasione x rivaleggiare con Kakashi, visto e considerato che questa volta aveva la vincita assicurata! cmq grazie x l'accenno ShikaIno graditissimo, da brava mosca bianca! kiss

01/10/08, ore 16:24

ahhh che bella!*-* dolcissima..come sempre una splendida drabble!!!Le immagini che scegli sono stupendeeee!!!!.aspetto la prossima^_- kiss, hachina

01/10/08, ore 15:50

Hai ricreato una bellissima atmosfera familiare con questa fic. *-* Me gusta