Da un'immagine...
di V@le

08/11/08, ore 15:38

si si è visto benissimo ^_^ cmq ç.ç POVERA TEN TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN ha perso il bambino ç.ç anche Sakura in una mia fic lo ha perso ç.ç poverina, mi dispiace da morire, è sempre brutto vivere qusti momenti, soprattutto se si è i diretti interessato ç_ç quanto mi dispiace. aspetto la prossima, e faccio il tifo per te dai, dopo la pioggia c'è sempre il sereno ;^) see ya

08/11/08, ore 00:02

Questo capitolo è tristissimo sigh sigh..... Neji e Tenten che perdono il bambino poverini

07/11/08, ore 23:06

Mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte della "respirazione bocca a bocca hihi

07/11/08, ore 21:34

nooo mi sono immaginata la scena T.T ..che triste !..comunque molto bella..

07/11/08, ore 21:30

ç_ç noooooooo poveraaaaaaaa nonononononono! >< scritta bene al solito hai reso divinamente l'emozioni in poche righe.. brava vale!! *-*

07/11/08, ore 21:28

oddio che triste! povera Tenten ha perso il suo bambino noooooooo! e chissà Neji che rimorso x aver voluto la sua compagma a fianco nella missione... si si vede che sei depressa, lo sono anch'io sta sera deve esserci qualche pianta messo di traverso oggi! alla prossima kiss

07/11/08, ore 21:22

oh mio dio!! poverini!!! anche se è molto triste è stupenda lo stesso!! al prox cap ciao ciao

07/11/08, ore 21:17

T_T è così...così...triste e meravigliosa!!Esiste un aggettivo che possa descriverla? L'atteggiamento di Neji è semplicemente fantastico e,oltretutto,commovente. Sempre la migliore^^ Baci

07/11/08, ore 17:50

*-* Questo chap è dolcissimo!!! *-* Che dulze Ten *-* E Neji che la fissa *-* Ok forse la devo smettere con questa faccina... comunque davvero bravissima come sempre!! Alla prossima ciao!!

07/11/08, ore 16:28

uh altro che romantica!! *-* è troppo tenera anche questa! brava Vale!! ^^

07/11/08, ore 16:07

owww che dolcee^^ Wow,una long fic!?Fantastico!!Hai già una lettrice in prima posizione^__^ Ja mata ne! Kiss

07/11/08, ore 15:35

ooooh che tenera Vale, e poi l'immagine è bellissima!Complimentoni !!Bacetti..!Alla prossima ^_-

07/11/08, ore 15:23

molto tenera e dolce!! mi è piaciuta molto ciao ciao

06/11/08, ore 15:19

woow che carini!La storia si ripete davvero!^^ PEr quanto riguarda la long fic,immagino già quali saranno le coppie,e spero che la dea Ispirazione non ti abbandoni,così posso seguirla anche io appena la pubblichi!(se vuoi vado a fare una preghierina in suo onore ^___-) Bene bene bene,spero aggiornerai presto! Ps= dove cavolo le trovi tutte queste IMMAGINI SPLENDIDE?!!? le voglio anch'iooo! Baciotti Littlemoonstar

05/11/08, ore 21:34

ahaha sono troppo forti!! sembrano proprio la Neji e Ten anni addietro, forse lei è più peperina.. ma è lo stesso divertente! XD anche questo capitolo stupendo al solito mi piace molto! (grazie per i tuoi commenti alla KankuTen!! ^^) a presto!! Kisa