Da un'immagine...
di V@le

22/10/08, ore 14:35

Ciau! Eh si Ten è un genio XDXD Grande Ten! Queste storie sono tutte troppo amorucciopucciocucciolose *-* billebillissime *-* Blavissima!!! Ciao!!

21/10/08, ore 21:14

e brava Ten ten XD se fossi stato in neji gli sarei saltata addosso all'istante asd. aspetto la prossima ;^) see ya

21/10/08, ore 17:31

uff ho letto tutta le storie di seguito... ho gli occhi che mi fanno male e il mio computer che bolle,ma ne è valsa la pena! le storie sono troppo romantiche...e dire che io di solito non amo le smancerie!! bhe però questa coppia mi ha fatto ricredere: w le tenxneji dunque (anche perchè mi ricordano un'altra coppia che adoro:la temXshika,anche se mi sa che tu preferisci ino...),continua così e complimenti!! bellisima la saga del matrimonio

21/10/08, ore 16:26

eheheh Ten è un vero genietto^^ Ma in fondo si sa,ed è per questo che l'amiamo tanto^___^ Baci

21/10/08, ore 15:55

Gne gne e.e Scusa sto soffrendo di insonnia e sono un pò fuori XD Gne gne e.e Mannuuuu!!!!!!!Volevo che mettevi i miei motti >_< Gne gne e.e Vale cattiva,Jé brava bimba e.e

21/10/08, ore 15:47

ma si sa che Ten è un genio, XD la adoro! fantasica Vale

21/10/08, ore 15:43

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ten sei un genio!!!!!*__*..complimenti come sempre!!!!!!^__^..kiss, hachi-chan!

21/10/08, ore 15:39

stupendo Vale! va beh che te lo dico ad ogni capitolo, però lo è davvero XD e Tenten che conosce benissimo i punti deboli di neji è grandiosa, l'adoro!

21/10/08, ore 15:26

fantastica, Tenten è davvero un genio, ne sa una più del diavolo! alla prossima kiss

Ke bello...povero Lee, hehe legato ed inbavagliato...cmq anche questo cappy è stato stupendo, mi raccomando posta presto =)

Mannuuuuuu......>_< Io l'adoro questa raccolta,ma ieri sera non riuscivo a entrare su EFP quindi mi son detta che la guardavo domani,ma alle 4 mi ha fatto entrare quindi...<_< Non vedo l'ora quando usi il mio motto!*ç* Lo devi usare,altrimenti vengo a casa tua e ti picchio >_< Bella drabble,non c'è che dire!Mi è piaciuta la parte in cui Tenten ha attaccato al muro Lee...XD See ya sul forum ^_^

EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD auguri e figli maschi asd. finale davvero perfetto, degno di una coppia fantstica come Neji e Ten Ten. brava ^_^ mi ha fatto davvero piacere leggere i tuoi mini-capolavori, grazie per averli scritti ;^) see ya

grandeeee!!! non ci credo, ma allora permanenza nei nostro forum è servito, sei davvero una MB XDDD yeeaaah w shika e ino, ma soprattutto: nejiten 4ever! Vale, inizio a domandarmi se tu sia un pozzo senza fondo di fantasia... sei mitica! *w*

siii che bello il matrimonio! non poteva mancare! e pure l'accenno ShikaIno, è stato gradito tantissimo oltre ad essere perfetto! :) eheheh e così hanno assoldato Kakashi x tenere buoni Gai e Lee, però mi sa che Tenten se la cava benissimo anche da sola vero?! ihihihi alla prossima kiss

ahhhh che bella mi è piaciuta 1 sakko!*_*..e Lee XD XD ..1 grande , non c'è che dire u________u ...ihi , bellaaa l'immagine!!E così sono finiti i motti neji-ten adesso...e vabeh!!Bellissimaaa anche questa!^^..kiss, hachi92!