Da un'immagine...
di V@le

31/10/08, ore 22:04

Uiii!!Halloween la festa si Neji!!XD Che bella,questa Drabble!!Mi piace assai!BravaH!!! Aggiorna presto! PS:Neji non è per niente portato a fare il cantante XD Ti voglio beneH!;) Jé/Obito Uchiha

31/10/08, ore 19:21

aaah a quanto pare non sono l'unica che ha avuto l'idea di mettere la immy x una coppia XD..Bellissimaaaaa!*O* ..Buon Halloween ora volo a bordo della mia scopa XD..aggiorna prestoo!Kiss, hachi92!

31/10/08, ore 16:54

Wuau questo cappy è davvero carinissimo, Halloween la festa di Neji, hahaha!!! XDXD troppo figo. Alla prossima, ciau =)

31/10/08, ore 16:52

tesoro! buon halloween anche a te! tra tute du on so chi sia il più infantile, però sono troppo buffi e teneri insieme! kiss

31/10/08, ore 16:41

wiiii che puccio il regalino di halloween *w* ma dove le trovi tutte queste immy così carineee >.< one shot dolce come il lecca-lecca a forma di zucca! sei stata stupenda Vale!

31/10/08, ore 16:37

Glazie pel il legalino di halloween!! *me decisamente regredita a cinque anni* anche questa come al solito era assolutamente stupenda!!! Blavissima!! E anche stra azzeccata!! Alla prossima, ciao!!

31/10/08, ore 16:29

ehehe,azzeccatissima. Davvero molto carina,complimenti. Festa infantile? Beh,considerando che stasera mi maschero anche io,non saprei proprio definirla infantile...^^ Baci dalla tua "vampirella". Littlemoonstar

31/10/08, ore 16:02

dolcissimissima!! davvero stupenda!!! ciao ciao

31/10/08, ore 15:02

bella anche questa ^_^ neji che fissa l'orizzonte, che sia stato contagiato da Shikamaru o.O? cioè lui guarda le nuvole, e Neji le montagne...XD. vabbè inutile dire che è perfetta, e nejiTen è il masimo ^_^ aggiorna presto mi raccomando ciao ;^) see ya

30/10/08, ore 22:47

Brava,ora ti sei ricordata di me?XD Bella Drabble,come al solito!!!!Continua così!! Baci,Obito Uchiha. PS:Se non te ne sei accorta,io sono la Jé nel NejiTen Forum XD

30/10/08, ore 21:27

non ho un briciolo di tempo, per cui stringo: dolcissima, è a prima cosa a cui ho pensato *.*

30/10/08, ore 17:32

Wow >W

30/10/08, ore 16:53

com'è adorabile...*sospiro* AAAAWW amo questa coppia *_*

30/10/08, ore 16:48

dolcissimo Neji...waaaa ma quanto ti adoro?!? E quanto adoro le tue drabble? Sarà che in questo momento sta piovendo a catinelle qui e c'è un tempo..."surreale",quindi per questa drabble ho anche l'atmosfera giusta...^ Complimenti,e aggiorna prestoooo! Kiss

30/10/08, ore 16:46

ma questo cap è veramente uno spettacolo!!! wow molto molto bello complimenti!! ciao ciao.