Da un'immagine...
di V@le

stupenda!!! scusa se mi sono persa gli ultimi capitoli! hiashi mi piace sempre un sacco quando fa queste uscite XD brava!

Che bella storiella!Mi sono sentita morire a vedere Tenten morta.Meno male...e alla fine una Happy End!Urra per i sposi!Ehm...ok. Non ho niente da dire.Tutte le parole che voglio dire non possono dimostrare la tua bravura *ç*

ahhh che bellooo!!!dolciosissimo!*.* .. Si sposano..*___* (ste faccette parlano da sole XD)..Aggiorna presto!^_- Bacetti,hachi-chan!

15/10/08, ore 20:08

Oh my God! Mi hai quasi fatto venire un infarto...per fortuna era solo un sostituto...per un attimo mi sono vista un po' smerrita...Cmq bello anche questo cappy, posta presto...=)^-^

15/10/08, ore 19:33

ciaoooo!Mamma mia,che colpi che mi fai prendere!XD Davvero bella,e Neji romanticone mi fa impazzire *__* *sbav sbav* alla prossima!^^

15/10/08, ore 19:26

ciao! meno male che er un manichino! x un attimo ho temuto davvero che fosse morta! kiss

14/10/08, ore 22:34

AHhahah xD devo ammetterlo quando sono arrivati Lee e Gai sul più bello, è uscito un "NOOOOOOOOOOOOOOO" che avranno sentito fino in Svizzera. comunque, bella la scena di Gai fatto volare sui tetti di Konoha da Tenten BHUAHHAHA XD. Sembra mingherlina ma non lo è xD
Alla prossima ^.^

14/10/08, ore 21:21

Ciau!! Che bellibellissimi che sono!!! ^-^ Oddio Neji che chiede a Ten di sposarlo!! E, come sempre... arrivano quei due idioti a rompere!!! Se fossi stata Ten probabilmente avrei fatto peggio XDXD Poveri Neji e Ten essere in classe con due lodatori della giovinezza del genere... non dev'essere facile!! Ma mantiene giovani!!! ^-^ E non fa venire le rughe XD No sto scherzando ora la smetto ^-^ Come al solito questa ff è assolutamente fantastica!! Sei troppo blava!! Complimenti!! Alura alla prossima... ciao!!!

14/10/08, ore 20:58

ma buonaseraaaa!^^ Come al solito in ritardo,mi sono letta le ultime tre drabble in meno di dieci secondi,e quando ho visto Neji dire proprio "vuoi sposarmi,Ten?"...mamma mia,stavo svenendo!! Ehehehe come al solito però quei due sono sempre in mezzo,non potevano arrivare un secondo dopo?!??!^___- Bravissima come sempre,mi sono piaciute molto. Aspetto l'aggiornamento ^x^ Littlemoonstar

14/10/08, ore 19:08

Che bello, hai postato çç, però sti due sopracciglioni stanno sempre a rompere, cioè, aspettare cinque minuti no? Vabbè...cmq se fossi stata in Tenten in quel momento altro che testare la mia forza su Gai, lo avrei postato per benino....^^mi raccomando posta presto =)

14/10/08, ore 15:23

COME SI FA A NON AMARLI?? Fai bene a chiedertelo, me lo chedo anche io tutte le volte che leggo le tue fic! Fantastica quest'ultima, davvero adorabile.

14/10/08, ore 13:57

Che bellibellissimi!!! Che bello!! Magari si sposassero!! ^-^ beh le tue idee sono geniali e fantastiche!! Blava blavissima^-^ io mi immagino hiashi alla notizia... Hihi beh se neji avesse detto k la cosa era facile per ten perché non la riguardava non sarebbe sopravvissuto x dare La notizia allo zio... XD ok ora la smetto con le mie sclerate... Alla prossima ciao!!

13/10/08, ore 23:04

grende neji!!! e grane tu, vale, che gli fai dire queste cose! XDD stupenda davvero! scusa se non ho recensito le ultime, mi farò perdonare ^^"

13/10/08, ore 22:52

e bravo il nostro Neji, ma scelto fu più saggia, Tenten è una ragazza d'oro, è saggia e dolcissima oltre ad essere bella e un ottima maestra d'armi ovviamente! e sa sempre trovare le perole giuste x trabquillizzarlo, l'opposto di Hiashi quindi... alla prossima kiss

13/10/08, ore 22:12

ahhhhhhhhhhhhhhhh *-*
ma quanto mi piace vedere lo Hyuuga intrappolato da TentenXD! Formidabile! per l'ultima battuta ho riso un bel po' XD Eh c'è proprio tanta giovinezza in questa FF *-*!! bene ora ti salto continuaaaa ^_^