Da un'immagine...
di V@le

03/11/08, ore 16:04

carina la ripresa di uno dei capitoli passati! e io ke mi immaginavo gli studenti a riprendere il maestro in un momento "intimo" XDD grande vale!

03/11/08, ore 15:43

si neji in questa immagine è proprio *çççççççççççççççç* ..ehm..^^' . Comunque, brava piccola Ten!^_- fagliela vedere ai 2 maschi xD...complimenti!!^__^ . Bacini, hachi92!

03/11/08, ore 15:27

eheeh anche la piccola TEnten in miniatura non demorde mai come la più grande! davvero bella kiss

03/11/08, ore 13:44

grande Neji in versione cavaliere, ottimo lavoro, non solo non si è abbassato al livello di quel bastardo, l'ha fatto anche scappare. non c'è che dire, Ten Ten tienitelo stretto XD aspetto la prossima ;^) see ya

02/11/08, ore 21:43

ciao! scusa se non ho commentato quella scorsa, ma ero via.. è stata dvvero triste, ma profonda... e questa Neji sei un ero è stato fantastico, davvero tenerosa! alla prossima kiss

02/11/08, ore 21:22

oooo ma che dolceeee!!Bravissima,un pò di zucchero fa sempre bene!^^ baciotti Ps= Neji qui è proprio...da sbavo totale!!XD

02/11/08, ore 20:38

molto dolce e anche romanica!! comlimenti... ciao ciao

02/11/08, ore 19:10

ooh che dolciosaaa!!*ç* ..sisi anche questa mi piace tanto...^__^ !

02/11/08, ore 19:08

Ciau, carino il cappy, cmq se non fosse stata una Au probabbilmente Tenten lo avrebbe steso quel tipo^^ Continua presto

02/11/08, ore 17:06

Credimi,per quanto possa essere triste,è veramente una delle drabble più belle che abbia letto. Dico sul serio,eh ^^ Aggiorna presto,e su con il morale^^ Baciotti

02/11/08, ore 12:19

che tristezza!!! però il cap è davvero stupendo e intenso, mi sono anche commossa! al prox cap ciao ciao

01/11/08, ore 22:05

maa che triste Vale però tanto commovente ..ç.ç complimentiiii!!!Bravissima!!!..hachi-chan ^_-

01/11/08, ore 21:25

Bellissimo, ma tristissimo *ç* Mi è venuta voglia di piangere ç_ç

01/11/08, ore 21:20

^^ capita a tutti di essere un pò giù di morale ti capisco! comunque è un bel capitolo non è deprimente! è intenso come gli altri ma scritto bene a mio parere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^ Kisa_chan*

01/11/08, ore 20:05

no grazie happy halloween anche a te XD anche se è gia passato o.O drabble davvero dolce, e neji che si lecca il lecca lecca è fantastico XD continau così ;^) see ya