Da un'immagine...
di V@le

23/02/09, ore 22:22

mamma mia che romanticaaaa!^^ Ma sul serio è una storia vera? Allora c'è ancora speranza per noi povere sognatrici! XD Baciotti

23/02/09, ore 21:10

ciao! Sai che anche a me è capitata una cosa simile, solo che io che io sono timidissima x questo genere di cose e allora invece di rispondergli l'ho baciato... passando alla storia, e chi se lo sarebbe mai aspettato che il primo a dire "ti amo" sarebbe stato prorpio il nostro Neji! è un ragazzo dalle milee risorse! e davanti a una frase del genere anche la combattiva Tenten è rimasta senza parole! felice che tu sia tornata, non ti preoccupare x il ritardo, alla prossima kiss

03/02/09, ore 12:07

*-* Dolcissima *-* Mi sono commossa... complimenti è bellissima.. Bravissima come al solito!

31/01/09, ore 17:34

Dolcissimaaa! *.* pensa che mentre la leggevo ascoltavo 'stella gemella' di Laura pausini. Guarda tu i casi della vita! XDXDXD cmq senti, volevo dirti una cosa: se t'interessa ho un fanart che ho disegnato io qualche tempo fà pucchosissimo! se vuoi utilizzarlo per le tue drabble te lo posso inviare su msn^^

28/01/09, ore 16:25

anche se smielosa è molto bella!! complimenti v@le la tua raccolta è stupenda...scusami se non riesco a recensirti spesso ma sono ultraimpegnata...ciauu=kiss=

28/01/09, ore 14:57

woooow,questa è profonda!! XD Possibile che devo ripetere sempre le stesse cose? Fa-vo-lo-sa,tesoVo! ^^ Baciotti

28/01/09, ore 14:53

bellissima. l'idea che entrambi alzino spesso il capo - e TenTen si sentisse una stupida farlo, prima, e che poi scopra che anche Neji lo fa spesso - è stupenda. *__*
di nuovo, complimenti. [cavolo. XD]
sushi

28/01/09, ore 12:58

Mi mancavano le scene dolci dolci!!!Certo quelle ironiche sono fantastiche ma quelle mielose mi piacciono troppo *_* Bella!!!Complimenti! Aggiorna presto mi raccomando ;) Bacioni LaPiccolaPrincess

27/01/09, ore 22:09

è davvero dolcissima! *-* è da un pò che non leggevo nè recensivo ^^'' avevo alcuni arretrati! complimenti come sempre ogni storia è bellissima! Kisa*

27/01/09, ore 21:38

ciao! ma che dolce! è tenrissima,a nche se confesso che in alcuni putni mi ero un attimo persa! alla prossima kiss

27/01/09, ore 21:33

che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *mi brillano gli occhi!* . Vale, il fascino delle tue ff è proprio questo, così semplici, così descritte in poche righe ma mai scontate, mai banali..sempre originali e innovative. Geniale..bravissima *-*. Un bacione ^_^.

26/01/09, ore 23:05

sì, in effetti.. ten è un genio! altro che la leggendaria intelligenza degli hyuuga, questa lo rivolta come vuole lei!XD XD (e fa bene, precisiamo..!) ciaoo! francy

26/01/09, ore 22:54

non so se ho già recensito questa fanfic.. va beh, al massimo lo rifaccio!XD è che le frasi che neji e ten si scambiano sono davvero troppo.. troppo!! sembrano prese da un libro, o da un film, come hai fatto?? personalmente, quella di neji mi ha fatto sciogliere.. oltretutto, mi ha fatto venire in mente una canzone di robbie williams, "not of this world"! ma la risposta di ten è anche più poetica! ooh, è tutto così romantico!!>//< bella-bella! ciaoo! francy

26/01/09, ore 15:12

Molto bello questo capitoloooo!!!Bello davvero;) Spero aggiornerai presto!!!Bella e disastrosa ragazza :) Ciao!Baci!!!! LaPiccolaPrincess

25/01/09, ore 17:28

tenten disastrosa è giustissima, dà un motivo in più a neji per stare con lei: rimediare alle sue imperfezioni! ma non sono assolutamente stupendi insieme? *.* complimenti come sempre vale!