Da un'immagine...
di V@le

13/10/08, ore 21:55

Che billabillissima *-*!!!! Che puccia che è Ten che si addormenta su Neji!! Rock Lee hai ragione che è carina... MA NON TOCCARLA!! Capito? A su di te calerà la nostra ira... è_é (tua e di chi?! ndSaku) (Nostra!! Fan delleNeji/Ten) Ma mi sa che si è fumato qualcosa in onore della giovinezza... Non è da lui dire quella frase!! Povero chissà cosa si è fatto... no non lo voglio sapere!! XD Che figo che fa il pettegolo!! Vecchia comare, Rock Lee... XD Beh questa ff è fantastica e questo chappy come gli altri è stupendo!! Alla prossima, ciao!!

13/10/08, ore 20:49

sicuri che lee stia bene?? xk saltare un allenamento non è da lui.. e poi quelle frase, aiuto!! così è proprio diventato il 'gemello' di gai! e chi lo porta più inditro?? bellissimo chappy come sempre!! :) baci giulia

13/10/08, ore 16:24

oddio Lee che dice che ci voleva proprio un pomeriggio libero è grave! è sicuro di non avere la febbre? cmq sono d'accordo con lui sono troppo teneri! e Neji che tenta di fare finta di niente troppo carino! kiss

12/10/08, ore 11:59

che teneri! Neji si risvegia dopo un attacco e trova Tenten li pronta ad aspettarlo, l'ha vegliato tutto il tempo, ditemi voi se questo non è amore! kiss

12/10/08, ore 00:33

maa che belle!!*__* scusami il ritardo ma anche il mio pc ha fatto i capricci...-.-""..comunque Complimentoniii troppo belle, quella della Luna moolto profonda, dolce romantica ma con una nota di tristezza..e quessta tenerissima, semplicemente con un "grazie" ma che fa veramente effetto!!*_* bravissima!Alla prossima!;) ..hachi-chan!

11/10/08, ore 23:28

Ehi ciaooooo!!^^ Ho letto 25 capitoli di fila,non riuscivo a fermarmi! Le tue drabble sono stupende,aggiungi che io adoro le NejiTen,e hai la formula perfetta per adorare la tua raccolta!^^ Aggiorna presto,un bacione.

11/10/08, ore 23:21

Ciau!! Questa ff è... assolutamente stupenda!!! bellabellissima!! Perfetta!!! è troppo billa *-* Che dulzi che sono Neji e Ten... Bellissimi ^-^ Ma come fai a scrivere cose così? Sono troppissimo bellissime!! Ok forse dovrei smetterla di offendere l'italiano... o forse no XD Beh cosa dire... complimenti!! E alla prossima... ciao!!!

11/10/08, ore 15:56

Perdono per aver tardato tanto!!! Bellissime, in particolare quella della caduta dall'albero..sognare non costa nulla, no? XD Ma ovviamente poi prima o poi i sogni di Tenten si avvereranno, e i nostri pure! XD A presto, sei sempre bravissima! Non comprometterti l'università, dai...secondo me se facciamo una colletta tra le NejiTen ci si arriva lo stesso alla cifra giusta, qualsiasi essa sia! Bye!

10/10/08, ore 22:19

carinissima anche questa *.* davvero brava ^_^ aspeto la prossima, sei mitica ;^) see ya

10/10/08, ore 21:58

ciao! veramente dolcissimaaa.. e poi la frase che dice neji è assolutamente vera! oohh. come adoro questa coppia!! *//* XD bacioni, giulia

10/10/08, ore 19:35

che tenera! questa onehsot mette malinconia, ma è anche di uantenerezza infinita e sono d'accordissimo con Neji! kiss

08/10/08, ore 18:52

Uhahhahaha xD mi sembrava già strano vedendo l'immagine XD. Povera Tenten. Neji sei un insensibile!!!!(?_? n.d.Neji) comunque ennesimo capitolo scritto benissimo, divertente, azzeccatissimo ... semplicemente geniale *-*.
ci vediamo ^_^

07/10/08, ore 20:31

ciao!! è la prima volta che leggo questa raccolta.. [chiedo perdono (me in ginocchio)].. cmq.. b e l l i s s i m e !!!!!!! veramente! e l'ultima poi.. sai ke brutta caduta se non ci fosse stato neji-tocco-de-gnocco a prenderla? u.u che male!! ma non preocc.. nn sei l'unica che si fa i viaggi mentali!! XD aggiorna presto!! ps_va sui preferiti!! un bacio, giulia

07/10/08, ore 20:17

ma che baka che sei!!! come fai ad illuderci così? donna crudele u.u effettivamente... sarebbe stato un pò troppo ooc da parte di neji xD

07/10/08, ore 19:47

ognuna di queste NejiTen merita un 10 e lode *.* sono tutte bellissime *_* sei davvero molto brava XD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya