Da un'immagine...
di V@le

18/10/08, ore 22:25

ehhehe vonfesso mi aspettavo qualcosa di spinto, ma è lo stesso molto bella, dolce, ma anche maliziosa... alla prossima kiss

18/10/08, ore 15:30

Eh no però, non mi puoi mollare così, proprio ora che stavo già leccandomi el labbra per il prossimo motto! Giuro, lo sto scrivendo ovunque in questi giorni...XD Sei fantastca come al solito, e la ministoria era davvero adorabile...muoio dalla voglia di leggere Sporadically screwing with Heaven..XP (me pervertita...) A presto! Scusa la prolungata assenza!

18/10/08, ore 14:25

oddei O.O la prossima sa di sfavillante... XD anche questa è troppo dolce! un neji così tenero ti fa sciogliere *.* grande vale!

17/10/08, ore 23:05

ahh che dolceee!!L'immagine è stupenda!!!*-*.. e il baciooooo *çç* Davanti i fuochi..che romantico!!!!Complimenti!!Bacetti, hachi-chan!

17/10/08, ore 22:51

Bellissimo, e romanticissimo il bacio fra i due piccioncini sotto i fuochi d'artificio...=) continua così, mi raccomando...^-^

17/10/08, ore 22:24

ma che dolce questa oneshot, e Neji è tenrissimo! alla prossima kiss

ihihih che bella questa AU...Ten Ten mi ricorda molto Sailor Moon con quella tutina alla marinara!!XD...comunque bella anche questa!!Alla prossima, kiss, hachi92!

Che bell'idea!Non vedo l'ora di vedere una drabble sul motto "No NejiTen,no party!" proposta da mew U_U Bella come al solito! Continua così!

KE BELLO!!!Cmq Tenten ha ragione, Neji già è abastanza depresso di suo...mi raccomando posta presto =)

ciauuu..o si conclude qua la mini storiella..mi ci stavo appassionando..magari una parte del matrimonio cn Gai e Lee rinchiusi da qualke parte XD..ihi, bellissima comunque *.* .. e aspetto la prossimaaaa!!!!!!^__^ Kiss, hachi92

buonasera! Ma che carini,finalmente Lee e Gai hanno capito cos'era successo!^^ Non male l'idea di Neji,ma oltre ad essere legati devono anche essere videosorvegliati e con due tizi enormi a fare la guardia,non mi fido di loro ^__^ eheheheheh... Aggiorna presto! Kiss

fantastico capitolo! tienili ben legati oppure credo che avremo problemi, e se non li leghi almeno leva l'alcool che lee non mi ispira fiducia °_° XD kissoni
TK

ciao! eheheh mica male l'idea di Neji anche se conoscendoli prenderebbero anche quello come un allenamento e troverebbero di sicuro il modo x slegarsie e di far baccano! no dai non può essere l'ultimo episodio e non ci sveli come andrà il matrimonio?! alla prossima kiss

AHAHAH!!!!!!Troppo forte...cmq non è una cattiva idea quella di Neji, anzi potrebbe essere una buona soluzione...=) Mi raccomando posta presto ^-^

SIIIII!! Si sposano!!! Me è troppo stracontenta!!! si sposano!! si sposano!! lalala!!! *me saltella per la stanza* complimenti sei semplicemente troppo bravissima!!! blava blava blava!!! ^-^ *me si inghinocchia ti loda e ti adora* Questa ff è troppo bellabellissima, non c'è altro da dire!!! Beh Hiashi che dice a Neji di dare un cognome a Ten.. oddio è stupenda!!!! Complimenti di nuovo!! Alla prossima, ciao!!