Da un'immagine...
di V@le

Bellissima^^ Ten ten sei logorroica XD Grandissimo Neji!!!! XD Un bacione!!!

bellissimoooo!!! Il trionfo della giovinezza...Ma mi stupiscono sempre di più!!! Basterà legarli? Buona idea io prendo la corda XDXDXD Un bacione!!!

XD il destino non è poi così bastardo infatti XD Neji dà a questa ragazza un cognome!troppo bella XD Il ci sposiamo di tutti e due è dulsissimo!!! Bacioni!!!

30/12/08, ore 19:26

Mi sono spaventata!mi è preso un colpo!!!Avendo visto l'immagine... Comunque grazie al cielo è salva XD Un bacione!!!

30/12/08, ore 19:22

Ecco appunto...NOOOOOOOO!!!! Rock leee!!!!Gai senseiiiii!!!!Dormite con un occhio apertooooo!!! XD Bellissimo però!Grande ten ten!! Bacione!^^

30/12/08, ore 19:18

Lo avevo capito già dall'immagine che volevano sposarsi!!!^^ Che bella che è^^ W gli sposi XD Bacioniiii!

30/12/08, ore 19:15

Che baka però lee...Ah ecco hai un tic con la parola giovinezza..XD Fantastico...Secondo me è più il modo in cui lo dice lee...XD Un bacione!!!

30/12/08, ore 19:10

Che tenero!!!Dulsissimo!!!!*_* Bacioniii!

30/12/08, ore 18:59

L'atmosfera creata la adoro *_* Bacionissimi!!!!

30/12/08, ore 18:59

L'atmosfera creata la adoro *_* Bacionissimi!!!!

30/12/08, ore 18:57

XD Bellissimo!!!In effetti guardando il disegno neji aveva un espressione un pò troppo..XD E ho detto mahXD E poi però si spiega tuttoXD Un bacione

30/12/08, ore 18:55

Sta benissimo l'ultima battuta!!! E bellissimoXD cioè è rimasta incinta ! wow XD Divertente Ino e la reazione di Neji XD Bacionissimi!

30/12/08, ore 18:52

ç__ç paura!!! Però devo dartene atto! Hai quel che io chiamo potere descrittivo! Ossia mi vedo sempre le scene davanti..Quindi sia la mia immaginazione è buona sia il tuo potere descrittivo^^ Un bacione!

30/12/08, ore 18:49

Bella^^ Ho avuto paura non andasse a buon fine...Fortuna che poi è andato tutto bene....Un bacio!!!

30/12/08, ore 18:48

Me ha occhi che luccicano *.* è bellissima^^ Un bacio!!! P.s ten ten è dolcissima e anche neji a modo suo^^ Kiss