Da un'immagine...
di V@le

25/09/08, ore 22:15

Oh, ma io adoro Tenten! Sul serio, già stravedevo per quella ragazza quando ancora non riuscivo a distinguere "il tipo con gli occhi rossi da quello psicopatico con le occhiaia",adesso poi la mia stima si è impennata in maniera assurda! Ah, e, ovviamente, amo Lee. Io voglio quel ragazzo per me *_* . Ok, come a mio solito blatero e blatero e blatero senza dire un accidenti. Carina l'idea di una raccolta basata sulle immagini: hai così tanto materiale a disposizione che potresti andare avanti per anni, soppravvivendo al crollo del fandom narutiano XD! C'è però una cosa che mi inquieta assai: la velocità con cui aggiorni. Cioè, è veramente impressionante vederti aggiornare ogni giorno; specialmente per me, che sono notoriamente la regina delle procrastinatrci. Quindi non ti chiedo nemmeno di postare velocemente il prossimo capitolo, perchè altrimenti mi spaventerei. Scherzo XD! Ancora compliments! Revan.
Ps: si possono "commissionare" immagini?

25/09/08, ore 21:27

Ce lo vedo TROPPO Neji tutto confuso che riapre gli occhi senza capire un accidenti!!! LOL W le ragazze crudeli, 'cause we are the best! And in fondo non siamo poi COSI' creudeli...ci facciamo solo apsettare un po'! XD Alla prossima! E complimenti di nuovo! COMPLIMENTI!!! Hai sentito bene? C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!! Ti sei tappata un orecchio? Allora vedi che non sei poi così sorda? XD

25/09/08, ore 18:58

HAHAHA XD ma che grande questa Tenten! Neji ci è cascato come una pera cotta XD
siamo sicuri che quei due non facciano altro mentre sono nel letto? *pervert mode-on*
Sei stata bravissima anche in questo capitolo^^ aspetto il prossimo! baci

25/09/08, ore 17:34

ahh ciao sorella!^^ Yeah!XD...sto 1 pò fuori..-.-"" comunque miha fatto ridere tantissimoo!XDXDXDXD complimentoni anche se credevo alla fine un bel bacio...ehhh li rivedrò spucciarsi (termine inventato da me adesso -.-) nella prossima ff..almeno spero!XD..bacioni !!! Hachi92

25/09/08, ore 16:54

troppo carina! XDDD ke ridere! anke se nel bacio ci speravo dai... XD aggiorna prestooo!!!

25/09/08, ore 16:40

ahahha Tenten sei stata grande ahahh povero Neji però non se l'aspettava proprio è rimasto li impalato come un pesce lesso! alla prossima kiss

24/09/08, ore 18:54

Ma come ho fatto a non accorgermene prima? Cioè, che sono cieca lo so già, ma fino a 'sto punto...!!! Diventa patologico! Grazie della dedica comunque XD sono Joan G sul forum. Bellissima questa raccolta comunque, davvero! Sono splendide tutte, ma quella del sakè mi piace davvero un sacco un sacco! Aggiorna presto!

23/09/08, ore 22:50

che romanticaaaaaa! è davvero dolcissima, una sana dose di zuccherosità alla sera non fa mai male! P.s. grazie x aver sistemato l'immagine della oneshot precedente ora la vedo! kiss

23/09/08, ore 22:40

dio che dolceeee *.* mi sto sciogliendo! cosa dici neji??? il nejiten sarà eternooooo muauaua

23/09/08, ore 22:33

cioèèèèè...mi fai venire 1 infartooo!Con quetso romanticismooooo!ahhhhhhh che belloooooooooooooooooooooooooo!*______* di sera anche io sono molto sentimentale, difatti mi butto sugli originali-romantici e comincio a leggere..chissà se è na cosa che si risveglia solo di notte!XD bah!..comunque è una meraviglia, macchè smielata!è sempre di più 1 capolavoro!Ancora 1 volta: complimenti!^__^ evvai stavolta sono la prima^^ bacini baciotti, hachi-chan

23/09/08, ore 20:29

Bravissima tesorina mia ^^ Un'altra drabble che rendi come sempre meravigliosa!

23/09/08, ore 20:02

credo ke questa sia quella che ho gradito di +! la battuta finale mi ha fatto troppo ridere, eppure non rende neji per niente ooc! complimenti vale!

23/09/08, ore 17:07

ciaoo!sigh mi sono persa 1 capitolo!ç__ç dannato adsl che non funzionava>_< comunque volevo dirti che è davvero 1 bella drabble anche questa, usa parole moolto dolci .. *.* pekkato che non riesco a vedere l'immagine!ç___ç .. beh ade vado e ne aspetto 1 altra presto!^__- kisses, hachi92

23/09/08, ore 16:11

bella la drabble, molto dolci le parole di Tenten, anchese l'ho trovata enigmatica... però non riesco a vedere l'immagine!!! kiss

22/09/08, ore 23:15

Uhahhaha xD povero Hyuuga, sognare queste cose XD Adoro quella fan art e così dolce *-* e comunque ricorda Neji: non era un incubo ma la prossima realtà BhUhHhhAHAHHAHA! xD nejiten ruleggia u_u , ci vediamo ciao ^^